All of us
di Margaret Moonstone

21/09/12, ore 14:13

Io il perdere te mo avrei dato lo stesso. Prima di tutto sono felice di aver letto una Drabble su Alice Paciock. Pochi la prendono in considerazione, e scrivono qualcosa di di lei. Sono contento di poter affermare di essere stato uno di quelli. Ma ora torniamo alla tua storia,è nella triste e commovente. Ti auguro di continuare così tuo
Severus

19/09/12, ore 19:02

C'è solo una parola per descrivere la descrizione che fai di Alice: meravigliosa!! Sono rimasta senza parole, la carta delle caramelle che da a lui perchè così lo rende felice non sapendo che il ragazzo che ha davanti è il figlio Neville ed è sempre triste perchè non può averla vicino come una mamma è davvero bellissima!!
Complimenti!!
Bravissima

14/09/12, ore 14:15

Mi piacciono le Drabble. Mi piace leggere i pensieri di qualcuno così velocemente. Poi credo che questi brevissimi racconti riescano a raccogliere in loro i nostri (degli "scrittori" intendo) pensieri più profondi, magari quelle idee che ci vengono all'improvviso e che se non sappiamo come sfruttare li mettiamo lì, nei "raccontini". Alice è uno strano personaggio nel nostro presente... mi ha sempre affascinato la storia dei Paciok. Complimenti per l'idea :)
Valentina

13/09/12, ore 22:09

Wow! Bellissima, mi hai commosso! Hai reso benissimo uno dei passi più belli dell'Ordine della Fenice, Brava! Hai uno stile molto piacevole e scorrevole! Aspetto prestissimo molte altre! Grazie ciao Frasca

13/09/12, ore 21:22

Occhey. :)
Perdonami anzi che tutti gli harrypotteriani mi perdonino -Più tardi mi darò a una potentissima seduta di masochismo puro- ma Alice Prewett non me la ricordo ... (ti ho detto che avevo un disperato bisogno di rileggere i libri!) e a chi da le caramelle ?? Oo o insomma, le sue carte profumate ??
Cooomunque, questo non mi permetterà di non recensire la tua drabble peeerciò:
è bellissima.
quel tanto che basta per farti dire, cavoli che bella! ma allo stesso tempo ti lascia un po' con l'amaro in bocca perchè non sai che succede dopo.
insomma, una drabble è fatta così, ti da un piccolo assaggio della vita di qualcuno, delle sue emozioni, ed è ... bellissimo! :)
Mi è piaciuta tantissimo quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti e mi auguro che tu CONTINUI ad aggiornare, nonostante la scuola opprimente e bla bla bla insomma ... xD
Un bacione,
Sergio Assisi mi aspetta con il Commissario Nardone (Dio, ma quanto è bono?? Oo ** no, no, mi piace troppo!! xD)
sei stata bravissima!!
Un bacione (di nuovo)
Kry <3 <3 <3 ;3

12/09/12, ore 20:03

Mamma mia,il tuo modo di scrivere è semplicemente strabiliante!
Mi piace moltissimo questa drabble :)
metterò questa "storia" nelle preferite per seguirla meglio.
vorrei scrivere io come te!
continua così.