Déjà vu.
di _OneD

12/02/13, ore 21:08

Heilà! Davvero una bella storia, me la sono letta tutta d'un fiato, spero di leggere presto il seguito!!
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia FF, mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi :)
A presto, spero, da Giuls.

02/02/13, ore 20:15

nonostante sia corto è molto bello... ma ci hai messo un bel pò ad aggiornare :(  però non puoi finirla così presto (fra 5-6 capitoli) spero che ci ripenserai!! xx

28/01/13, ore 21:32

Ci hai messo un bel po' però è bello anche se è corto ma una cosa non mi va' affatto bene.... Tu non puoi chiudere dopo 5-6- sarebbe la FF più corta dalle storia e poi dai non è brutta dopo tutto hai già 12 ed è tanto spero che tu cambi idea continui a degnarci dei tuoi belli, anche se corti, capitoli. Vedi che ci conto eh!! Vabbè al prossimo spero che sta volta aggiornerai prima :)

27/01/13, ore 21:21

Eccomi qui!
Dal momento in cui sei una fan accanita della mia storia ti meriti una recensione degna di questa fan fiction.
Lo sai cosa penso, cioè che sei brava e che la storia si fa sempre piu' interessante!
Quindi cercherò di non dilungarmi troppo elogiandoti.
Anche se tu ti meriteresti un libro pieno di complimenti.
Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire nel prossimo capitolo quindi ti chiedo di avere pietà e di continuare.
Un bacione!

24/01/13, ore 15:01

Eccomi finalmente.
Scusa per il ritardo ma sono appena tornata a casa da scuola e avevo una fame che non ti dico.
Che ti posso dire? La storia è carina anche se la trama è un po' comune.
Mi piace come hai impostato la storia e diciamo che ce lo vedo davvero bene Zayn nel ruolo del ragazzo dolce e comprensivo.
Comunque sia, mi raccomando continua presto!
Mimi.

01/01/13, ore 22:36

belloooo, i love this!!! mi piace lo zayn arrabbiato e poi dolce!!

01/01/13, ore 17:10

Weiiiiiii ciaoooo era da tanto che non leggevo questa FF.. Ma mi sono ricordata tutto comunque lol comunque.. Beeeeeelloooooo il capitolo :D jdcvjvio MI PIACE TANTO TANTO ahahah continua così e fammi sapere quando scrutinio prossimo :D

31/12/12, ore 15:44

Capitolo pieno di molte emozioni ma bello all'inizio non stavo capendo niente di Chris ma poi ho capito :) Se non riceverai 4 recensioni le farò tutte io così aggiornerai lol :D comunque al prossimo capitolo

22/12/12, ore 16:01

Ho scoperto la tua storia ieri ed è fantastica!! La adoro e spero che l'aggiornerai presto :) Anche sei i capitoli sono corti però sono belli a modo loro

21/12/12, ore 13:18

Ciaoo già avevo letto la FF ma non avevo recensito.. Credo (?).. Comunque devo dire che mi piace moltissimo ed è molto mlmlml ahahah lol continua così che è stupenda c:

13/12/12, ore 20:42

WOW !!!! non me lo aspettavo, no seriamente WOW!!! è bellissimo

13/12/12, ore 20:10

Chiamami pure puzzola, a me sta bene. ahahahah
Bellissimo capitolo, molto dolce. Mi ero accorta solo ora di dover ancora recensire questo... e tu intanto hai già messo l'altro ç.ç
Vado subito a leggerlo, non vedo l'ora. c:

27/11/12, ore 10:10

È stupendo questo capitolo! È dolcissimo <3 ok si sto troppo sulle spine!! Sto letteralmente crepando per sapere che succede dopo lol c:

26/11/12, ore 22:48

Capitolo dolcissimooo!! Mi piace un sacco questa storia!! Posta in fretta il prossimo capitolo! Tvb

Adoro la tua FF!! È dnakapdkdjshaba <3 non vedo l'ora di continuare a leggera ;) amo la storia tra Zayn e Arianne.. Non so come mai ma quando la leggo è come se io è trassi nella storia :) bella davvero xx