L'ombra del passato
di Sirya Black

19/04/07, ore 19:33

Davvero molto molto bella, dolce, tenera. Mi è piaciuto molto vedere Hermione nelle vesti di mamma. Complimenti!

30/03/07, ore 19:26

Grazie, grazie a tutti!!! In realtà è una ff banalissima ma è stata una delle prime ff che ho creato con sfondo Harry/Hermione!!! Cmq ho già detto che non la continuerò...Baciximi a tutti e grazie ancora!!!

30/03/07, ore 19:18

molto carina ciao

argentlam
30/03/07, ore 19:14

bellissima Syria!! Continuala presto mi raccomando.

30/03/07, ore 19:03

Grazie! No, non continuerò questa ff...Prima di tutto perchè ne sto scrivendo un'altra e poi perchè non credo che saprei continuarla...Grazie ancora! Un baciooo!!!

stellina250(Non loggata)
30/03/07, ore 19:01

:'( Bellissima! Anche se non sono molto amante della coppia, mi ha fatta emozionare questa piccola ficcy! Che dolce Tamara, ti prego! Fai un continuo? Voglio vedere nescere il piccolo Siry! Ok ok delirio totale! Un BacIone e tanti complimenti! SteLLY

30/03/07, ore 18:45

Si, scusate...A volte, mi inceppo quando uso i codici html!!! Ora correggo...Che imbrazzooo...!!!!

30/03/07, ore 18:45

ehi! non ci capisco niente mancano i dialoghi.

marco
30/03/07, ore 18:38

sembra che manchino i dialoghi ti consiglio di sostituire <> con "" per risolvere il problema. ciao

30/03/07, ore 18:38

Scusa se te lo dico,maancora nn ho letto la tua stori,xkè mancano i dialoghi,correggili x favore...