A series of unfortunate events
di Alkimia

13/09/12, ore 01:39

Ok, so che per la mia già scarsa capacità di sapermi esprimere questa non è l'ora più adatta per recensire, ma non posso farlo domani. Domani trascorrerò la mia giornata a crogiolarmi nel dolore causato dal fatto che questa storia è finita, e che dovrò aspettare almeno altre due settimane per leggere il seguito.
In realtà non ho desiderato la tua testa quando sono arrivata alla fine :D, c'è la giusta dose di suspence sapendo che c'è un seguito e che gli eventuali sviluppi su qualunque cosa sono tutti ancora da leggere.
Non ho mai pensato che Loki provasse amore per Nadia, prova un non-risentimento, ed è ovvio che sia così, in quanto non avrebbe motivo di covare rancore verso qualcuno che non gli ha fatto nulla (è cattivo, vendicativo, un filino presuntuoso forse, ma deficiente no, quello semmai è l'altro fratello). Ma probabilmente per noi che lo abbiamo sempre visto un po' arrabbiato anche il non avercela con un essere vivente è un gran passo avanti!
Per l'affetto provato da Nadia, giuro, non so che dire, se non che ci è caduta dentro con tutte le scarpe come probabilmente avremmo fatto tutte; poi (non vorrei dire una banalità) lei vive questo sentimento (anche di semplice affetto) con un'intensità che sono del tutto umane e femminili, e questo contrasto che già nella realtà si nota, ma che in questo caso è palese perché l'altra metà non è umana, mi fa piacere il tutto ancora di più *___*
Per un eventuale sviluppo di questi sentimenti, mi affido a te (che ovviamente ti affiderai a Loki stesso che fa ampiamente i cavoli suoi, come sempre), e mi andrà bene qualunque cosa, non perché sono ruffiana :D, ma perché in generale questa ff non è nata con una coppia già "predestinata" in qualche modo dai film e/o dai fumetti, dunque tutta la sua credibilità poteva basarsi tutta solo su quanto tu l'avessi resa credibile e realistica, e secondo me ci sei riuscita da Odino!!! *___* Ribadirò sempre che i personaggi verosimili in una storia sono TUTTO (o quasi), e tu ci presti sempre la giusta dose di cura e attenzioni :)
Ti auguro buon lavoro per il seguito, e ti faccio ancora una volta i complimenti. Questa storia è davvero tra le migliori nel fandom dei Vendicatori!

A presto,

Kashmir