A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

27/03/16, ore 12:55

Davvero un bel capitolo;
Mi piace il tuo stile di scrittura e come strutturi i personaggi : l'originalità non ti manca, anzi! (Sto ancora ridendo per "pezzo d'antiquato" )
che dire ancora, i dialoghi fra John e Judy sono troppo divertenti,
ci si vede nel prossimo capitolo ^^

-Gaia.

08/07/14, ore 14:46

Confusione a go-go, la mia testa da persona inquadrata e precisa cerca disperatamente una logica. Mi farai impazzire ancora di più di prima, maledetta! Che meraviglia, adoro di già da morire questa storia... e va dritta tra le preferite. Non mi è chiaro il passaggio dei soldi, devo ancora capire se è volutamente misterioso o sono io quella un po' scema. Vuole fargli un regalo? XD Corro a leggere il prossimo :3

05/10/12, ore 22:45

Sono matti, una specie di specchio del tempo. Lei è uguale a lui solo che vivono in due epoche diverse, sono due anime incomprese che vivono in due epoche completamente diverse. E se si scontrano che diamine succede? Cioè lui? Lui può diventare altro può non essere quello che è diventerà poi nel tempo? E lei..diamine uno non può vivere nel passato, non per sempre, non se continua a scornarsi con lui in quel negozio di cd o vinili o..santo cielo è così assurda come cosa!
Io continuo a leggere..
Lis

13/09/12, ore 13:58

Che bello, hai aggiornato subito! Sono proprio contenta, e grazie per avermi inserito nello 'Spazio Autrice' **
Comunque, rispetto alla recensione precedente, volevo aggiungere che è bello che tu inserisca dei testi delle canzoni capitolo per capitolo!
In più, personalmente.. Judy ha fatto un'idioza assurda .___. Cioè, e se adesso Lennon ci cade in depresiione e non fa più niente con la musica? Spero che quella piccola ingrata rimedi subito, altrimenti avrà 3 o 4 generazioni contro di lei e.e

13/09/12, ore 13:28

Molto carino come capitolo!
Lo trovo assolutamente verosimile!Già me lo immagino John!

Parentesi(poi giuro che non parlerò più di me perchè qui si tratta di TE e la Tua BELLA STORIA):Letto la mia?
Alla prossima,
presto spero