Si può morire di felicità?
di GiadaB93

12/10/12, ore 16:08

ovvio che continuo a leggerla!
forse ritardando di una settimana,ovvio continuerò di certo:)
è una storia fantastica,non trovo il motivo per cui smettere.
sono felice che questo capitolo sia più lungo degli altri,ed è anche bellissimo,grettjkwerw.
ohw,vorrei tanto che si mettessero insieme çwç
continua,ti preego.**

06/10/12, ore 20:51

questo capitolo è così dolce..
odio il fatto che questa storia non la segua quasi nessuno,insomma è splendida e tu scrivi meravigliosamente,e come tante altre merita di essere cagata.
forse dovresti scriverlo più lungo.. ma non è un problema,almeno per me non lo è.
non so cosa dire.. quando lascio recensioni molto spesso le parole vanno via dalla mia bocca,e non so seriamente che dire.
quindi non penso di fare una recensione molto lunga oggi,considerando il fatto che devo anche andare.. quindi mi limito a chiederti di continuare,perché è fantastico. :3
ciao tesoro:)

06/10/12, ore 00:42

Uuuh, che dolce Justin alla fine del capitolo!!
Un po' cortino eh.
Però mi è piaciuto, perchè hai messo in risalto i sentimenti dei due protagonisti <3 bellissimo quando Jus fa :" avanti Justin, 1, 2, 3, dormi!" che carino <3
Coontinua <3

23/09/12, ore 16:30

oddio,è bellissimo*_*
scusami se al capitolo precedente non ho recensito.. è che ho poco tempo per fare ciò che voglio dato che la scuola rompe -.-.-
volevo dirti che non smetterò mai di leggere questa FF,è splendida,ti giuro.. che poi la protagonista si chiama come me,ahahaha.
uhm..vorrei tanto che si mettessero insieme**

su twitter ti seguo subito*_*

19/09/12, ore 23:45

Non ci credo, sono la prima a recensire? Oddio che emozione! *^* il capitolo è bellissimo, che carino Justin che le offre ospitalità <3 cooontinua

19/09/12, ore 23:43

Uuh, ecco che entra in scena Justin! Il mio Giustino...(si perde nelle sue fantasie) che carino! Comunque bel capitolo, mi incuriosisce parecchio!

19/09/12, ore 23:41

Che carino questo capitolo! U.U ragazze urlanti? Mhm..vado subito a leggere il prossimo! ;)

19/09/12, ore 23:40

Concordo con xcatching feelings....secondo me ci sono tante storie che meritano molto, ma che purtroppo ricevono poche recensioni...e io questa cosa non la capisco.
Comunque mi piace tanto la storia :)

19/09/12, ore 15:31

oddio,che bello.
mi dispiace per sua madre e per suo padre çwç
comunque,parlando del capitolo..
perché non lo fai più lungo? no,non dico per forza..
ma perché io mi ci appassiono e poi ci rimango male quando finisce..
adesso non posso recensire a lungo,perché ho molti compiti e devo pure uscire çç quindi alla prossima (:

15/09/12, ore 20:23

Hey!Bella storia mi piace tantissimo ti prego continua presto !
Non so cosa dirti mi piace tutta la storia quindi !
Ci vediamo alla prossima !
Oddio che bel poster ... Scusa ho appena visto un poster bellissimo di Justin , è fantastico !
Bacioni da Melany
-Melly

14/09/12, ore 13:50

scrivi meravigliosamente,oddio..
sembra un libro,e sarebbe bellissimo secondo me.
non riesco a capire il perché nessuno ti lascia recensioni -.-.- insomma,ma non vedono la bellezza di questo capitolo?
bah,io me ne innamoro tra poco. (:
a presto.