Tango Apasionado
di Ananke_ildestino

21/05/07, ore 12:15

by mintgirl: picciosissimi questi due!!!!io li adoro, sono in assoluto i miei personaggi preferiti!!

12/04/07, ore 22:19

Bella, bella, bella!!! Mi è piaciuta davvero tanto! Che carini che sono... Interessante l'idea della "fuga d'amore" per nascondere a tutti la loro voglia di stare insieme. Scrivi molto bene, comlimenti! A presto!

05/04/07, ore 01:11

Ah, una RoyAi, un raggio di sole su questo sito (stra)popolato di RoyEd, proprio mi ci voleva!La fanfiction è stilisticamente corretta e scorrevole, nel complesso davvero carina. In tutta sincerità, quest'ambientazione mi ha un po' presa alla sprovvisa, ho faticato a figurarmeli sotto queste vesti, ma ne ho apprezzato l'originalità, oltre al suo essere curata, una piacevole lettura. ^^ Spero che questa non rimanga la tua sola fanfiction, scrivi altro! :)

31/03/07, ore 18:21

proprio ieri sera ho letto la tua fanfic su un forum e tu l'hai postata poco dopo qui... meno male, perchè non sapevo come dirti che mi era piaciuta molto, è davvero dolce! e poi finalmente un'altra RoyAi... ultimamente girano solo RoyEd (non uccidetemi se dico questo ^^"). Se scrivi qualcos'altro pubblicalo, io di sicuro lo leggo!!!

16smartis16
31/03/07, ore 16:39

wow.......O.O.......veramente.....wow......mi sembrava di essere al posto di Riza da qnt lo hai descritto bene O.O. cmq....BELLISSIMA FF!!!!!!!!! (anche io voglio un bel tango appassionato =.=.....peccato che non sappia ballare il tango.....sigh!)

31/03/07, ore 14:49

Eri titubante? Hai fatto benissimo a scrivere questo capolavoro!! Mi sono emozionata moltissimo leggendo la tua fic. Amo da impazzire questa coppia e il tuo modo di scrivere è perfetto. Grazie di cuore.

31/03/07, ore 14:10

Per essere la tua prima fic, è bellissima. Davvero. Leggendo, le immagini di quei due mi scorrevano davanti. Lo stile è fluido e pulito, e la trama dolce, e non scontata. Mi auguro di leggere presto qualcos'altro di tuo.