Ricordami
di Black_Yumi

13/09/12, ore 21:51

Ciao!! La tua storia è molto intrigante, l'inizio promette molto bene e senza dubbio è originale, non credo ci siano altre ff  con questa base!
Ci sono alcuni piccoli errori ("scritte nel libro, le aveva imparate" ci vorrebbero i due punti, non la virgola. "Si immaginò mentre aveva dei problemi di memoria e i spiriti che continuavano a tormentarla affinché la candela non si sarebbe spenta da sola" questa frase non l'ho capita molto bene, è un po' confusa e davanti a spiriti ci va "gli". "prima che divenne tutto buio" diventasse, non divenne) ma il tuo stile è bello, mi piace. Ti ho fatto notare quei piccoli errori solo perché credo che tu scriva molto bene, spero che non ti dia fastidio!
Complimenti ancora!!
jane

13/09/12, ore 19:25

Wow, mi piace la tua idea! Credo che non ci sia nessuna storia con questa trama, ed è molto originale.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa farà Damon per rimediare a questo disastro.
Quindi spero che aggiornerai presto.
Complimenti, mi hai davvero incuriosita.
A presto, baci baci,
Little Redbird

13/09/12, ore 19:18

Povera amore mio x smettere di soffrire per quel deficiente di Damon, che la fa soffrire correndo dietro quell'oca bionda di Elena, è costretta a ricorrere a 1 incantesimo x dimenticarsi di Damon. Sono curiosa di sapere come reagirà Damon qnt la streghetta nn si ricorda + di lui, ma è quello che ti meriti cretino di 1 vampiro