Fragile Dreams
di Poisoned_Tear

15/09/12, ore 00:51

oddio sono curiosissima ora *__*
capitolo molto molto invitante.
voglio proprio vedere come si svilupperā la situazione tra i due "non ancora piccioncini" XD
un bacione
Lau.

14/09/12, ore 21:44

Wow finalmente riesco a recensire! Sono giorni che leggo e rileggo questa fic ma ogni volta mi dimentico di lasciare qualche riga di apprezzamento ^^ In primis complimenti per lo stile, la scrittura è molto scorrevole e piacevole alla lettura. Secondo, la tua protagonista è F-A-V-O-L-O-S-A, piena di vita e spassosissima, speriamo che il bel Ville non le faccia passare guai ^^ Ancora moltissimi complimenti, spero di leggere presto il seguito.
Al prossimo capitolo,

Ilenia

14/09/12, ore 20:00

Rieccoti, Fra!
Be', direi che il tocco romantico ci sta a pennello XD Quanta dolciositā emanano questi due quando non rischiano di spezzarsi l'osso del collo? Ma proprio tantaa *_______* Rebecca pensierosa e con la testa tra le nuvole, non poteva mancare XD
Ville, Ville, Ville.. non spreco nemmeno parole per lui. A che servirebbero? Č Ville, punto.
Complimenti com sempre e.. al prossimo capitolo!
Un bacione,
mere
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 02:00 pm)

14/09/12, ore 15:38

Olèèèèè... Finalmente riesco a leggere anche questo capitolo e ti prego dimmi chi è che dice che questa storia fa schifo, vado a smembrarlo u.u
Dire bravissima ormai è scontato perchè lo sai cosa penso di te, l'ho detto fin troppe volte XD
Ville è sempre più adorabilmente stronzo e questo mi piace; è proprio come lo immagino io a volte...
Rebeccaaaaa potevi dirgli che ti stai innamorando u.u giusto per vedere la sua reazione davanti a una dichiarazione così diretta XD
Insomma... datevi una mossa belli XD è stato amore a prima vista e si sa, non sprecate altro tempo!!!
E che altro dire??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo **

13/09/12, ore 22:09

Tesorooo!!! Come stai??? Tutto bene?
Sinceramente, ma chi è che può dire che questa storia fa schifo??? Nessuno, perchè è una parentesi dolce dolce che ti distrae da tante preoccupazioni. No, sei brava come sempre... E questo Ville? Incredibilmente adorabile!!!! Questi due insieme sono incredibili... E' un piacere ritrovarti... E leggerti!!! Un bacio grandissimo!!!<3<3
Vero