A pain that I'm used to
di Princess_Klebitz

08/02/14, ore 14:20

Ciao Princess_Klebitz!
Io sono Mary Aisha, piacere :) Complimenti per il tuo racconto!
Sono appena approdata al quarto capitolo e posso dirti che scrivi molto bene :)
Mi piace come racconti delle situazioni, anche perché so che alcune cose sono davvero accadute, e a parole tue ne hai preso spunto per poi elaborarle in momenti mancanti. Questi ultimi mi hanno rapita sin da subito: hai un grande capacità di attirare l'attenzione del lettore.
E personalmente parlando, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo che hai scritto. Tutto con calma, ovviamente.
Io, ad esempio, ho postato il prologo di una fanfic sui Depeche Mode sfornata giorni fa. Speriamo di trovare idee per continuarla.
Se vuoi puoi darci un'occhiata e dirmi cosa ne pensi :)

15/09/12, ore 19:57

Sei riuscita a farmi ridere con la storia del raffreddore di Dave ( ricordo una sua foto vestito da re, con un addetto che gli soffia il "nasino" :D)
Hai indovinato la divisione che esisteva nei Depeche. Dave ed Alan, Martin e Fletch...
Non ti preoccupare della verosomiglianza. Gli unici che potrebbero smentirti sono tre inglesi di Basildon e un londinese :D

13/09/12, ore 21:53

Ok, ti ho già copiato in chat i pezzi che più mi hanno colpito, ma più di tutto mi ha colpito come Alan si sia dedicato anima e corpo a quella canzone che in ogni angolo del mondo conoscono (oddio, forse al polo no XD). Lì,con le occhiaie, che sente anche dirsi che è un rompicoglioni. Ci credo che gli sia bruciato, io li avrei di certo presi a schiaffi! non mi sarei limitata al solo Dave, che comunque ha avuto coraggio a seguirlo per riportarlo sulla retta via.
L'ultima parte con Dave raffreddato poi mi ha fatta morire dal ridere, una cera chicca ;)
E' solo triste pensare che questa loro armonia non durerà a lungo, ma anzi, si sta avviando verso la fine...molto amara come cosa. ma intanto godiamoci i bei momenti. Brava, continua così!