The Corrupted Flower
di BluePhantomhive

10/01/13, ore 16:05

Non, oddio, scrivi sempre meglio ahah I miglioramenti si notano sempre di più, e la scena più puccia qui è stata quella del bacio. Ooooohhh *-*

02/01/13, ore 01:32

Allora ma chi si sente stavo diventando pazza a furia di aspettare comunquecapitolo fantastico <3 e perché non potrebbe essere Arceus il ragazzo/signore che ha visto Rhue ? Grazie ancora per il nuovo capitolo e terminò qui la nuova recensione Ciaossu !!

29/12/12, ore 18:18

CIAUUUU ^_^
MA che bello questo capitolo! STUPENDO!
Azula... già la odiavo prima ma adesso la voglio proprio distruggere!
MI piace tantissimo Rhue!! Poi con LUI! Che belli! Mi sono immaginata tutta la scena!
CHissà cosa accadrà nei prossimi capitoli! NOn vedo l'ora di scoprirlo!
BACIONI e se non ci sentissimo più 8ma ne dubito)
AUGURONI! A te e a Dialga!
CIAUUUUUUU :D
Yume_chan

29/12/12, ore 18:11

PERDONO! Perdono se recensisco questo capitolo solo adesso! SCUSAMI!!!
E' molto bello e romantico!! La fine sopratutto *^*
CIAO DIALGA! Come stai? :)
Stai passando buone feste?
Recensisco il nuovo capitolo, ciauuuu
Y.K

29/12/12, ore 13:31

Blue!!!!!!!
*abbraccia forte*
Ma che fine avevi fatto??? Sei stata per molto tempo lontana su EFP mi sei mancata!!! E ovviamente mi è mancato tanto anche Dialga!!!
*spupazza Dialga*
Comunque, passiamo al nuovo cappy, sennò qui continuo a parlare di queste cose all'infinito!!!
Davvero ben scritto e molto carino questo capitolo, ho notato però alcuni errori sparsi per il testo, quindi ricontrollalo.
E così Kai e Kaito sono partiti... beh non sarebbe stato giusto se Kaito non avesse avuto un accompagnatore no?XD
La prima tappa è Mistralopoli e Rhue si trova lì, a quanto pare, a vagare per i mercati... certo che però Azula è una *******!!!!
Eh, eh tanto amore!!!!XD
Quindi si trovano in una torre e attirati dalla musica, attraverso molte pareti alla fine Kai e Kaito hanno trovato Rhue!!!
Ow, è stata troppo carina la scena tra LUI & LEI!!!! Dannazione, perché poi è venuto Kai a interromperli!!!
Vabeh, comunque la frase finale mi ha fatta rimanere di stucco. Cioè, AZULA HA UCCISO LA MADRE????
*sconvolta*
Ora la ODIO ancora di più!!!!!!!! BISOGNA FERMARLA!!!!
Non vedo l'ora di sapere il seguito e il mistero dei mosaici!!!XD
Per quanto riguarda il ragazzo biondo... beh non avrei idee, forse lo stesso che ha parlato con Kaito nella parte in corsivo...
Luxray: Certo che tu di cervello non ne hai proprio...
*Ludo guarda male Luxray*
Ok, ora scappo!!!!
Meno male che ti sei fatta risentire!!!!
Aggiorna presto!!!!
Un Bacione e BUONE FESTE E BUON NATALEEE!!!! (un po' in ritardo ma sempre meglio di niente, no?)XD

*Ludo_chan*

08/12/12, ore 13:34

Ciao Blue!!!!
Wow!!! Che bel cappy!!!
Davvero è molto romantico, soprattutto la fine!!!
Questa stioria inizia sempre di più a piacermi.
Forse dovresti cambiare il grassetto, dà un po' fastidio.
Ora scappo!!!!
Un Bacio

*Luna_Nera* o *Ludo_chan*

29/10/12, ore 19:36

*W* Bellissima storia spero che continui a scrivere e tu Dialga non demoralizzare Blue-chan ! ^^

21/10/12, ore 13:22

Blueeeeeeee!!!!
Eccomi di nuovo qui!!!!
Ma che bello questo cappy!!!
Mi stai incuriosendo sempre di più!!!! Questa storia procede al meglio, sviluppala bene e continua così mi raccomando!!!!
Hai scritto un nuovo capitolo sempre molto interessante, vorrei proprio sapere se il sogno di Kaito si avvererà!!!
WOW!!!!
Che cosa figa!!!
é davvero tantpo emozionante questo capitolo!!!
Un Bacione

*Kuroitsuki_*
Ovvero se non sio era capito l'ex Tsuri_chan o Ludo_chan

21/10/12, ore 13:16

Ciao Blue!!!
SCUSA PER IL RITARDOOOOO!!!!
Chiedo umilmenrte perdono!!!!
Passando ad altro...
Wow!!! Che bel capitolo!!!
Scritto bene e senza particolari errori!!!
Mi ha fatto troppo ridere!!!
Sono troppo carini Rhue e Kaito!!! Pervertito Kaito!!!XD
Mi ha fatto rtroppo ridere il pezzo finale!!!!
Adesso però le cose iniziano a farsi serie e tutto si spiega!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Corro a recensire l'altro e poi l'altro ancora!!!
Un bacione

*Kuroitsuki_*

05/10/12, ore 14:46

E anche qui tutto bene ^^

Scusa il ritardo T.T

La parte che mi è piaciuta di più è stata quella del sogno! :D

Beh, ciao.

01/10/12, ore 21:37

Mi fa piacere che la storia stia proseguendo in ottimo modo! Certo, dei nomi più "Europei" si potevano inventare anzicchè Rhue, Kai ecc. ecc. ma questi sono gusti xD
Complimenti, alla prossima!

30/09/12, ore 17:53

Ciao a tutti! :D
Che bello il nuovo cappy!
Per Azula ti sei ispirata alla Azula di Avatar? Perchè mi ricorda lei! Lo so è strano! XD
Bella l'idea e bello il sogno! Chissà come farà a "trovare" la verità!
L'idea dello scappare insieme è molto romantica! Come andrà a finire? SPero di scoprirlo presto!
Le imprecisioni te l'ha già segnate Calciatrice perciò non le ripeto!
UN bacione e BRAVISSIMA!
Dialga dovresti trattare meglio Blue_chan! E' un'autrice straordinaria!
CIAO A TUTTI E DUE!
Yume Kourine

30/09/12, ore 16:50

Ciau Blue!
E anche a te, Dialga :3
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma ci sono alcuni errori o imprecisioni che ora provvedo a segnalarti:

Però la vita principesca non faceva per me, quindi scappavo nella foresta. La foresta era l'unico luogo in cui potevo essere me stessa e i Pokèmon non erano bugiardi con me.
Secondo me dovresti provare ad unire le frasi:
Però la vita principesca non faceva per me, quindi scappavo nella foresta, che era l'unico luogo in cui potevo essere me stessa e i Pokemon non erano bugiardi con me

Gary: Sei pignola forte eh?
Ancora tu D: come devo fare con te?
La storia del sogno mi ha incuriosito, verità e ideali, luce e tenebre *^*
Ci hai lasciato con la suspence alle stelle, sono curiosissima di sapere perchè Rhue vuole scappare con Kaito.
Io vado, un bacione :3

18/09/12, ore 13:53

Ciao! Scusa il ritardo ma la scuola mi ha tolto un sacco di tempo!
COmunque mi è piaciuto molto questo capitolo! Chissà chi è questa Rhue...
Poveri Kai e Kaito! Il generale è molto severo, non vorrei essere nei loro panni! XD
Anche a me farebbe piacere sapere i pensieri della ragazza! ^_^
Alla prossima e brava!
Yume_chan

17/09/12, ore 21:16

Carissimaaa
Gary: ma tutta questa confidenza?
Sparisci tu >.<
Scusa, sarà sempre un figo pazzesco, ma a volte è un vero rompiscatole!
Questo capitolo mi è piaciuto, il pezzo in cui i due realizzano che hanno scordato completamente di andare a lezione mi ha fatto tornare alla mente un ricordo di quando ero più piccola con una mia amica...
Gary: taci, a Blue non interessa!
Ancora tu! *lo fulmina con gli occhi*
Il pezzo in cui Rhue scopre Kaito che la "spiava" mi ha fatto morire dalle risate.
Comunque sono d'accordo, mi piacerebbe anche sapere i pensieri di Rhue, sono veramente curiosa...
Ma come farai con tre long da completare D:
Io vado cara :3
Bacioni