La leggenda del Canto di Venere
di Arwel

10/05/07, ore 14:49

bellissimoooooooooooooooooooo!!!!

09/05/07, ore 19:12

Ed eccoci arrivati alla fine purtroppo, tesoro!!! Devo dirti che mi è piaciuta molto questa storia, le canzoni che hai scelto sono davvero stupende e adattissime alle situazioni e ai personaggi..... bhè, non vedo l' ora di leggere la tua prossima storia, sperando che sarà una Draco/Herm ^//^!!!! Un grosso bacio Arwel, a presto!! white_tifa ^3^

29/04/07, ore 18:47

Tesoro.... è successo davvero quello che ho letto?!?! Hermione.... e Ron Weasley?!?! O santo cielo... devo riprendermi!! A parte gli scherzi, il capitolo, anche se corto, è scritto davvero bene, come lo è di solito il tuo stile!! Anche se personalmente odio la coppia Ron/Hermione, sei riuscita a farmi apprezzare anche questo chappy amaro da mandare giù XDXD!!! Aspetto il prossimo con l' entrata in scena del nostro amato biondo!! Bacioni a presto!! white_tifa ^3^

27/04/07, ore 19:43

Quanto al sopportare mia cara, non dire sciocchezze: la tua ficcy mi piace tantissimo, altrimenti non avrei nemmeno continuato a seguirti, no ^_______*? Comunque, anche questo chappy è davvero fantastico, scegli canzoni davvero azzeccatissime... ma il nostro Dracuccio è morto??? Mamma mia, speriamo di no!!! Tanto c' è la sirena pronta a prestagli soccorso..... ehehehe!!! Aggiorna presto tesoro che stai andando alla grande!! Baci baci white_tifa

23/04/07, ore 17:50

salve mia cara!! ma che bello questo chappy, per non parlare delle canzoni!!! finalmente Dracuccio è riuscito a dominare la voce che regnava nella sua testa e a vedere la sirena..... ora però cosa succederà? riuscirà Draco a liberarsi della maledizione che gli hanno inflitto? sono proprio curiosa di saperlo, aggiorna presto!! baci baci white_tifa ^3^

18/04/07, ore 14:44

bello bello bello e ancora bello!! Bax

17/04/07, ore 17:58

Salve bellissima!! Che bello questo chappy, finalmente il nostro biondo preferito ha scoperto la verità!!! Non vedo l' ora di legere cosa succederà nel prossimo chappy con l' incontro con la sirena....... aggiorna presto cara, ti aspetto!!! besos ^3^ white_tifa

stargirl
15/04/07, ore 18:09

Questo è il capitolo più bello finora! Le canzoni sembrano che siano state scritte per questa ff! Mi sono fatta due risate!!

13/04/07, ore 21:11

Ma salve mia cara!!! che bello questo chappy, la cantomania ha catturato anche il Bambino Sopravvissuto e Blasie-il-bel-tenebroso XDXDXD!!! noto con piacere che ci sono le prime avvisaglie di Blasie/Herm.... anche se credo che Draco ed Hermione siano scritti nelle stelle, devo dirti che anche questa coppia mi piace molto ^^!!! Per concludere, due parole sull' intervista: davvero fantastica XD!!! Povero Colin, ora sarà leggermente traumatizzato..... aggiorna al più presto bella, aspetto il prossimo chappy!!! besos white_tifa

Wow mia cara, bellissimo il nuovo chappy!!! A quanto vedo gli effetti della sirena si fanno già sentire un po' dappertutto nella nostra scuola preferita: la "cantomania" ha già mietuto un bel numero di vittime e come se non bastasse il nostro Dracuccio sta già percorrendo il lento cammino verso la follia XDXDXDXD!!! Mi complimento per le bellissime canzoni che scegli, sempre adatte al contesto e al carattere dei personaggi.... non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy, aggiorna presto!! bax bax white_tifa ^3^

stargirl
07/04/07, ore 12:02

sembra molto intrigante... e brava la mia amica!

05/04/07, ore 22:42

ma salve tesora!!! bene bene bene..... sai, dato che ho poco tempo per connettermi al giorno ( causa scuola, naturalmente....-___-'' ) mi era sfuggita la tua nuova storia, che , devo dirti, mi piace tantissimo!!!!!! la leggenda della sirena è davvero fantastica.... non vedo l' ora di sapere cosa farà il nostro bel Malfoy al riguardo ^^!! Non ti preoccupare quindi, anche se questa non è una Draco/Herm, continuerò sempre a seguirti perchè adoro semplicemente il modo in cui scrivi e la tua fervida fantasia!! aggiorna presto carissima un grosso bacio white_tifa ps per la mia ficcy non preoccuparti: il chappy è in lavorazione ma, a causa della scuola e di altri numerosi impegni, non ho quasi mai trovato il tempo per scrivere!! Quindi, spero, non dovrete attendere molto ^^!! baci8 ^3^

02/04/07, ore 17:10

Questa ficcy mi ha incuriosito molto, l'idea è molto originale, Draco è caratterizzato al meglio ed è presente quel mistero che ti fa venire voglia di sapere subito come continuerà... chissà chi è la misteriosa donna in riva al lago?? Spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di sapere come va avanti... ciao stela ed un baciottone ^^