An imperfect angel
di LaMusaIspiratrice162

15/09/12, ore 02:01

Un fantastico finale! D'altronde, da te, non ci si poteva aspettare che questo!!!
Mi piace vedere dal punto di vista di Saule e che gli abitanti abbiano riconosciuto il coraggio del gesto compiuto da Chocola. La statua in suo onore è una cosa carinissima, mi sono proprio fermata un attimo ad immaginarla... Bianca e luminosa come la neve che vi era tutta intorno.
La morte di entrambi non è una brutta cosa. Dopo aver letto il capitolo precedente ci avevo pensato. Inoltre fa capire che non si possono far finire tutte le storie bene perchè alla fin fine diventa, a mio parere, banale e noioso. E in fondo il lieto fine vi è comunque: in questo modo si sono potuti ricongiungere. =)
Anche io inizio la scuola lunedì ma spero di trovare comunque il tempo di leggere le tue storie perchè ne vale la pena.
Grazie mille per avermi citata, è una cosa bellissima! Per me è stato un piacere recensire la storia. Quando una cosa è così bella non si può trascurarla ;)

Un Bacio... :-*

- Marniss Smiley

14/09/12, ore 14:19

Eccomi qui :3 Ora mi tolgo gli occhiali e recensico per bene.
Hai ragione, mi sembra un ottimo finale, molto Shakespirano.
Devo dire che mi ricorda moltissimo, anzi direi che è identico, a quello di un anime che ho visto. Lì ho pianto, qui non l'ho fatto, ma persone più sensibili a queste cose di me credo che potrebbero tranquillamente scoppiare in lacrime. Quindi i miei più vivi complimenti. Uhm, l'altra, ecco, mi chiedevo perché avessi deciso di cambiare titolo. Che fortuna non aver ancora iniziato la scuola vabbe', già due volte a settimana sono tanti per i miei standard.
Ottimo lavoro.
Ludo