Random Shots
di koopafreak

01/11/14, ore 12:37

Ciao :) ultimamente, quando non ho niente da fare rileggo qualche capitolo di questa raccolta e mi sono resa conto di aver lasciato una recensione solo a poche one-shot. Perciò, probabilmente ti ritroverai un mio commento sotto un capitolo relativamente recente o scritto da un bel po', dipende dall'ispirazione che mi spinge a rileggere l'uno o l'altro.
Comunque, trovo che questa one-shot sia tenerissima e come sempre descritta divinamente, per questo ti faccio per l'ennesima volta i complimenti. All'inizio immaginavo Bowser sotto la sua forma felina di Meowser, ma poi mi è sembrato di capire che in realtà la sua fosse solo una crisi d'identità e il suo aspetto fosse quello di sempre. Giusto?
Povera Peach, dopo essere stata rapita deve anche "sopportare" un finto gattone così confuso. E non può neanche continuare a leggere il suo libro! Beh, spero che Bowser non si dimentichi di quello che è successo e delle attenzioni della Principessa, una volta riacquistata la ragione: credo che ne sarebbe molto soddisfatto.
Purtroppo, dopo aver aggiunto una storia alla lista delle preferite, non si può più fare nulla. Peccato, perché se potessi dedicherei a questa raccolta una teca di cristallo.
Ti saluto :)
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 12:41 pm)

27/07/14, ore 01:29

Ri-Ciao! Questa Shot la trovo veramente carina e tenera ^_^
Bowser in quello stato è così dolce! ♡.♡ Ah che carino! La Shot è scritta bene e, fidati, anche se non ha molto senso come hai detto te, è comunque carina e tenera! Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

06/02/14, ore 20:06

Ah ah ah! Questa storia era davvero molto carina! L'ispirazione è venuta prima o dopo aver visto Bowser Tigre in Mario 3d world? O il gioco non era ancora uscito? Mi piace troppo Cat Bowser!

08/08/13, ore 15:45

Uhhh, adoro questa ff, grazie al mio amore per i gatti e per Bowser :3 e Bowser versione gatto è qualcosa che vorrei come peluche, dev'essere dolcissimo *___* chissà se Kamek e Kameka riusciranno a trovare una soluzione XD nel frattempo Peach dovrà rinunciare al suo libro. Oddio, Bowser che fa ginnastica proprio non ce lo vedo XD W Bowser gatto. Ciau :3

16/09/12, ore 16:58

Perfino Bowser che si crede un gatto, ora?! O.O
Solo a te possono venire in mente idee simili, Rori xD
Ovviamente parlo positivamente, hai davvero una larga fantasia^^
... Mhmm... Riguardo al titolo del capitolo, invece, non ho idea di chi tu stia parlando o.O
Comunque davvero bellissimo flash, brava! :D Ahahah! Speriamo che non ti facciano pagare multe, però xDxDxD
Aspetto il prossima, curiosa di sapere che combinerai ;)
Ciao!^^

Emmy_Nerisse

15/09/12, ore 16:38

Eh eh! Mai visto, sentito o letto la canzone di Fred Penner. MAI. Non ho la più pallida idea di chi sia costui, anche se ora la ho 8eccerto, lo hai nominato tu).
Bene, sperando di evitare il possibile linciaggio... (si prepara a scappare) iniziamo la recensione della seconda storiella. Povero Bowser... pure la craniata! Non gli bastava essere nato deforme e aver ingoiato un lanciafiamme da piccolo?!?! Mah, mi dispiace. Eccerto che se si allena buttandosi in una botte dalle cascate del niagara, o a prendere a capocciate i treni delle Ferrovie Nord... comunque mi sorprende il fatto che Kamek da solo non riesca a ristabilire il poveretto. Da quand' è che si deve fare aiutare da Kameka? E poi, da quandè che inserisci pure Kameka?! Hai per caso "Paper Mario: Il portale millenario"?!?!?!? Perchè io no^^
Ma continuiamo e torniamo sul filome Bowser/Peach. Ovviamente Peach è ben felice di avere un gattino. Anche se il gattino in questione è grande quanto un piccolo elefante (meganomala!), però non si capisce come va a finire! Kamek lo trovo l' qantidoto o ci ritroviamo con Bowser/gatto per sempre?!?!?!??!
E, con questo dubbio esistenziale che credo non mi farà dormire la notte (e nemmeno il giorno, a scuola) ti zaluto con l' ormai onnipresente...
Ciao ciao!