Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: koopafreak    14/09/2012    6 recensioni
Una serie di episodi indipendenti l'uno dall'altro e di estensione variabile dedicati ai miei regnanti preferiti. Alcuni di essi saranno frutto della mia fantasia, altri tratti direttamente dalla serie originale e presentati attraverso gli occhi dei protagonisti. Ognuno abbraccerà sfumature diverse e mi limito ad indicare la raccolta come generale perché non mi è possibile conciliarli tutti sotto un unico genere. Forse appena un pizzico, giusto una spolverata di BowserxPeach qua e là.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bowser, Peach, Sorpresa
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
t

Purrrrrr purr purr purrrr purr purr purrr purr purr purr purrrrrrrr purr purr purr purrrrr purrrrrrrrrr purrrrr purr purr purr purr purrrrrr purrr purrr purrr purrr purr purr purr purr purrrrrrrrr purrrrrrr purr purr...

« Ve lo giuro sul mio cappello, Principessa. Non è una farsa: crede davvero di esserlo. »

Purr purr purr purr purrrrrrrrrrrrrrrrr purrr purr purr purr purrrrr purrr purrr purr purr purr purr purr purr purr purr purr purr purrrrrrrrrrrrrr purrrrrrrrrr purrrrrr purrr purr purr purr purr purrr purrr purrr purrr...

« Come si è ridotto in questo stato? »

Purr purr purr purr purr purr purr purr purrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr purr purr purr purr purr purr purr purr purrrrrr purrrrrrr purrrrrrr purrrrrrr purrr purrr purr purr purrrr purrr purrr purrr purr purr purr....

« Un trauma al capo dovuto al malfunzionamento di uno degli attrezzi nella sala degli allenamenti, presumiamo. »

Purr purrr purr purrr purr purrr purr purrr purrr purrrrrr purrrrrr purr purr purr purrrrrrr purrrrrrr purrrrrr purrrrrr purrrrrr purrrrrr purr purr purr purr purr purrrr purrr purrr purrr purrrrrrrrr purrrr purrrr purr...

Peach aveva visto con che razza di pericolosi macchinari Bowser usasse far pratica e considerò la spiegazione del mago fondata. Fortunatamente il koopa aveva la testa dura e non aveva corso grandi rischi per la sua incolumità fisica, ma la botta lo aveva lasciato parecchio scombussolato. « Come possiamo aiutarlo? »

Purrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrr purrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr purr purr purr purrr purrr purr purr...

Kamek fu felice che la principessa avesse esplicitato il proprio appoggio nella delicata faccenda. « Se voi poteste, ecco, tenerlo d'occhio mentre io e Kameka cerchiamo un rimedio tra i nostri manuali, ve ne saremmo immensamente grati. » Inoltre il magikoopa era sicuro che non ci sarebbe stato verso di smuovere il suo confuso sovrano dal posto che aveva appena scelto, visto che ci aveva già provato e l'altro irritato gli aveva “soffiato” contro in tutta risposta.

Purr purr purr purr purr ronn ronn ronn ronn ron ron ron ron purrrrr purrrrr purrrrrrrrrrrrr ron ron ron rononn ronn ronn ronn ronn purrrrrr ron ron ron ron ron purr purr purr purr purr purr purr ron ronn...

Peach sentiva le gambe formicolarle a causa del peso della testa del re beatamente abbandonata sopra di esse, bloccandola involontariamente sulla sua poltroncina dove fino a qualche minuto fa stava leggendo un libro nella quiete del salone prima che il koopa reale entrasse camminando a quattro zampe. La principessa aveva scoperto che, grattando la zona tenera sotto la potente mandibola, le “fusa” di Bowser assumevano una nota più morbida ed arrotondata.

Ron ron ron ron ron ron ron ron purr purr ron ron ron ronn ronn ronn ronn ron rononn rononn rononn ronn ronn ronn purrr purrr purrrrr purrr purrr ron ron ron ron ron ron ronn rononn rononn ronn ...

« Col vostro permesso, Altezza. Vedremo di far ritorno il più presto possibile con la soluzione » Kamek si congedò con un cenno del capo ed un occhio cremisi si schiuse di una fessura osservando con disinteresse lo stregone lasciare la stanza, per poi abbassare di nuovo la palpebra mentre il grande muso si spingeva nel tocco gentile della principessa. Accidentalmente urtò con un corno il libro in bilico sul bracciolo spedendolo per terra e Peach non poteva nemmeno piegarsi per raccoglierlo, pressata sulla poltrona dal koopa in piena crisi d'identità e d'affetto.

Purrr purrr purrr purrr purrr purrr purrr purrr purrr purrr purrr purrr purrr purrr ron ron ron ron ron ron ron purrrrrr purrrrrrr purrrrrrr purr purr ronn ronn ronn ronn ron ron ron ron ron ron ron ronn ronn....

« Bowser, ti prego, potresti spostarti un attimo? » gli domandò dolcemente Peach interrompendo i grattini per stendere il braccio verso l'oggetto.

« Mrowrrr? » Il koopa aprì gli occhi fissandola adorante per un secondo, vagliando scrupolosamente la richiesta, reputò che il libro non meritava alcuna attenzione e le premette il muso tra le braccia con più insistenza, gorgogliando esigente e ributtando la principessa con le spalle attaccate allo schienale. Peach arrossì d'imbarazzo e fu quasi sul punto di assestargli un pugno sul naso, ma si ricordò che Bowser non era se stesso al momento e si trattenne. Anche se quell'atteggiamento non sviava così tanto dal suo tipico egocentrismo, solo in una maniera più innocente. La principessa si guardò intorno pensando ad un modo per distrarlo mentre gli carezzava di nuovo i capelli e quel rumoroso rombo gutturale riprendeva più appagato di prima. Forse qualcosa di batuffoloso... o un'asticella... uno specchio... una lucetta da puntare sulla parete sarebbe stata il massimo... Dato che non c'era nulla di simile alla sua portata, Peach sospirò e si rilassò controvoglia con un gigantesco koopa felice sul punto di addormentarglisi in grembo. Il suo libro stava lì per terra, più inutile che mai.

Purr purr purr purr purrrr purrrr purrrr purrrrr purrrrr purrrr purr purr purr purr purrrrrrrr purr purr purr purr ron ron ronn ron ron ronn ronn ronn purr purr purr purr purrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr purr purr purr...


Nota d'autrice:

Ok, questo capitolo è praticamente campato per aria e di senso non ne ha tanto, eccetto quello di avermi tirato su di morale e mi sono presa dieci minuti per buttarlo giù. Spero che abbia avuto lo stesso esito anche con voi.
Il titolo si rifà ad un verso de "The cat came back" di Fred Penner: una di quelle canzoni che una volta entrata nel cervello resta lì per sempre a martellarti. Tutti l'avrete sentita almeno una volta. :]
Adesso, vogliate scusarmi, devo correre a pagare una multa per abuso maniacale di figure onomatopeiche. Ciao!


Koopafreak

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: koopafreak