Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |       
Autore: koopafreak    11/09/2012    7 recensioni
Una serie di episodi indipendenti l'uno dall'altro e di estensione variabile dedicati ai miei regnanti preferiti. Alcuni di essi saranno frutto della mia fantasia, altri tratti direttamente dalla serie originale e presentati attraverso gli occhi dei protagonisti. Ognuno abbraccerà sfumature diverse e mi limito ad indicare la raccolta come generale perché non mi è possibile conciliarli tutti sotto un unico genere. Forse appena un pizzico, giusto una spolverata di BowserxPeach qua e là.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bowser, Peach, Sorpresa
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
t

Bowser stava in piedi davanti la porta della stanza di Peach, mantenendo gli occhi cremisi incollati sul legno scuro e ponderando da più di un minuto sul dubbio amletico che lo divideva in due: bussare o non bussare? Quello era il momento in cui di solito la Principessa si godeva il suo tè e, da quando era riuscito a mettere le grinfie sul segreto del suo gusto preferito, puntualmente le faceva mandare in camera una teiera fumante del servizio che le aveva regalato ed un vassoio di dolcetti e cioccolatini importati nel regno esclusivamente per la fanciulla. Nemmeno lui aveva mai osato rubarne uno dalle confezioni imbellite con nastrini e fiori che le venivano consegnate direttamente tutti i pomeriggi e che, con soddisfazione di Bowser, non restavano integre per molto.

Tuttavia covava il serio sospetto che Peach offrisse i suoi dolci alla servitù, considerato la velocità con cui essi scomparivano ed il fatto che lei rimanesse comunque l'esile figurina rosa che era sempre. Prendendo il coraggio a due mani, il temibile koopa batté il dorso dell'indice sulla porta pensando a qualche buon argomento di conversazione da intavolare per, se non evitare, almeno ritardare il fatale momento in cui lei avrebbe cominciato a dissentire dal suo punto di vista e mandare all'aria ogni discorso finendo per litigare, come sempre succedeva.

« Avanti. »

Bowser entrò passandosi gli artigli sulla criniera focosa mentre l'odore dolce del tè e dei pasticcini cremosi gli riempiva l'olfatto. Peach sedeva al suo posto preferito davanti la finestra e si copriva educatamente la bocca con le dita avvolte nel guanto candido. Una confezione di cioccolatini giaceva scoperchiata accanto alla tazza ancora piena. Chiudendo la porta con un movimento della coda, si schiarì la gola ed abbassò la mandibola per dire qualcosa quando la voce della Principessa, lievemente appesantita dal boccone nelle guance, lo interruppe con una domanda che quasi lo ribaltò sul guscio.

« Ti va un bacio? »

« ...Ah... » Le pupille del koopa si dilatarono e di tutti gli avvincenti discorsi che si era preparato restò solo quella misera sillaba.

Il Re inclinò un poco la testa mentre il suddetto quesito continuava a rimbalzargli per le pareti del cranio senza che i suoi neuroni riuscissero ad elaborare la magnitudo del messaggio, paralizzati dalla sorpresa. Lo voleva un bacio? Gli occhi azzurri di Peach lo fissavano impassibili mentre la manina guantata continuava a celarvi dietro le labbra. Bowser cominciò a fare di sì con la testa avendo perso la capacità di parola. Prima molto lentamente, poi con sempre più convinzione. Eh sì, lo voleva proprio un bacio.

« Ti dispiace avvicinarti? » gli chiese allora la Principessa imperscrutabile.

Bowser si mosse automaticamente verso di lei. No, non gli dispiaceva.

Per un momento credette di star sognando tutto e invece Peach era davvero lì di fronte a lui, ad un passo dal donargli il suo primo vero gesto d'amore che per così tanto tempo aveva perseguitato le sue fantasie. Forse la fanciulla era finalmente riuscita a capire i suoi sentimenti? Poteva essere quello l'inizio di qualcosa di speciale tra loro du...

« Ecco qui. » Peach pescò dalla scatolina e gentilmente gli porse sul palmo dell'altra mano il rinomato cioccolatino.

Bowser restò un attimo interdetto mentre veniva pervaso dalla sensazione di aver appena ricevuto addosso una secchiata d'acqua fredda, secchio compreso. Afferrò con delicatezza il dolciume tra gli artigli, confuso adesso su chi veramente fosse quello crudele tra i presenti nella stanza.

« Grazie. »

« Prego. » La Principessa si portò la tazza alla bocca e sorseggiò il suo tè gustandosi il sapore del cacao che si sposava armoniosamente con l'essenza della bevanda.


Nota d'autrice:

Ovviamente Peach non lo ha fatto di proposito. Bowser era talmente distratto dalla domanda da non aver fatto caso al nome dei cioccolatini sulla scatola.
Sorry Bowsy :]

Grazie di aver letto la primissima shot!


Koopafreak

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: koopafreak