You steal my heart away
di _Marzia_

13/07/14, ore 11:27

Ciao! La tua storia mi intriga, inoltre sono due cantanti che mi piacciono molto quindi la lettura è piacevole. Nicole è bravissima, Enrique è meraviglioso, bello e bravo. Che vogliamo di più? Ahaha si presta bene anche nelle fanfiction! Sono curiosa di vedere come potrà evolversi la storia, quindi spero tu riesca ad aggiornare presto!!
Scrivo anche io e una delle mie storie è proprio centrata su Enrique Iglesias, quindi se hai voglia di leggerla e dirmi cosa ne pensi.. ne sarò contenta! Ancora complimenti!

10/01/13, ore 15:15

Karinissimissimissimissimissimissimissima! K romantica! MI piace e NIcole è tenerixima, senza parlare poi di Enrique... allora, beh, ciao e se ti va leggi ank la mia nn ho più k dirti,
Baci baci
LallalolLouis

15/09/12, ore 20:12

Perdono se recensisco adesso, ma ieri non avevo il computer! T.T
Passando al capitolo.... GAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WOW! E' bellissimo! Ecco perché amo la pioggia! Perché capitano le situazioni più strane e "romantiche" che si possano immaginare! XD
Ora sono in preda alla curiosità, credo che mi divorerò una tavoletta di cioccolato sperando che riesca a soddisfare la mia "fame" di questa storia! SÌ, perché mi sto mangiando i  capitoli! XD
SOlo una piccola nota: metti "arrossii" perché "arrossì" è alla terza persona! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! QUando pensi di aggiornare?
RIPETO.... AMO QUESTA STORIA!
Un bacione!
Yume Kourine ^_^

15/09/12, ore 15:32

Grande _Marzia_ . Devo dire che mi stai convertendo a questo genere. Effettivamente mi hai lasciato un po' confuso dalla reazione di Enrique. Spero non derivi dal fatto che Occhidiserpe sia realmente la sua ragazza, e non la sua sorella.

-xtomx95-

15/09/12, ore 01:17

Io...
Okay. Posso farcela u.u''
*Respira profondamente* Okay... tralasciando il fatto che ho letto quest'episodio come se fosse a velocità avanzata, quindi ascensore, BOOM! pioggia, BOOM! Enrique, BOOM! quasibaciochemihafattoscioglierepiùdelcioccolatolasciatosuldavanzarediunafinestrachedàaestil15agosto. Forse mi sbaglio, ma più che amore qui si parla di ben altro, anche perché ripeto, e forse ti avrò rotto con la solita solfa, che dal mio punto di vista che cose vanno... maturate. Ci vuole tempo, ecco. Ma vabeh, questa è un'altra storia, io 'sti due li shippo troppo.
Rachel è la sua ragazza, oppure la migliore amica della sua ragazza, o forse è Rachel a spingerlo tra le braccia di Nicole perché lui è gay ma vuole nascondersi... o forse Rachel è sua sorella ma i genitori hanno scelto per lui un'altra donna da sposare quindi la tizia serve a tenerlo lontano da tutti... *Sospira*
Ti odio, donna...
Cheers~