Virgin Crisis: Amore Satanico
di Morgana Leone

02/04/13, ore 18:31

Ciao! ^-^
Il capitolo anche se non sono presenti scene ''importanti'' mi piace, diciamo che è un capitolo di transizione molto interessante(mi hanno incuriosito i discorsi sui ''centri di energia'').
Io ho letto tutto il manga, di cui l'ultimo volume in scan inglese perhè non lo trovavo in scan ita... comunque ultimamente volevo rileggerlo ma non trovo più i volumi scan ita e mi chiedevo se tu sapessi dove potrei trovarli, sinceramente mi secco a rileggere tutto in scan inglese, posso fare l'eccezione per 1-2 volumi ma non per tutti, perdona la mia pigrizia, inoltre amo l'inglese ma leggere tutte quelle pagine è troppo XD Mi interessava pure Love Celeb ma non lo trovo neppure(solo scan inglese) T.T
Va beh, torniamo al capitolo: odio Seera! grrrrrr, quanto la vorrei strozzare e tortura come solo una donna arrabbiata sà fare! *sguardo omicida di Satan arrabbiato*
E che dire di Michael! Cavolo, capisco che è palesemente geloso, a modo suo, ma allearti con questa pazza? Ma dove andremo a finire! XD
Però Seera ha ragione su un punto: tutti e dico tutti innamorati di Manami! ahahahha la poveretta è la dimostrazione ''vivente'' che le ingenue e ''pure'' come lei attirano con il loro carattere tutti(alla fine lei ci prova però a ''combattere'' ed essere più... piccante, non riuscendoci però XD) e trionfano sempre alla fine, dopo mooolte difficoltà ma alla fine... beh nel suo caso in particolare si diventa la compagna di vita del diavolo ahhahahah... Oh beh! Vorrei essere io al suo posto! *-*
Scusa se recensisco solo da ora ma ho scoperto la storia solo ora e quindi...
Ok, adesso ti saluto cara, baci :*
Ashwini <3

02/04/13, ore 14:21

Ti prego continua sono troppo curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo, questa ff e la piu interressante che io non avessi mai letta, d'ora in poi seguiro questa ff

19/12/12, ore 21:37

No cavolo sono rimasta in sospeso!!! Non vedo l'ora di leggere il mio prossimo che, a quanto pare, sarà mooolto interessante! Un bacione!
Nadya <3

10/12/12, ore 23:06

Non ho davvero parole..uffa non vedo l'ora che la situazione si risolvi! Sei una maga nello scrivere, davvero e per questo ti si può perdonare di tutto!
Al prossimo capitolo!!!
Nadya ;)

21/11/12, ore 21:49

Ma grazie a te perchè questo capitolo è davvero fantastico! Mi è piaciuto:
1_ che Manami stia un pò capitolando e che tra le braccia di Amamiya stia pensando a tutt'altro!
2_ che alla fine Kai non è così "malvagio" come sembra, pur essendo il diavolo
3_ che Kia abbia un istinto protettivo nei confronti di Amamiya
4_ il collegamento tra l'etimologia di "nightmare" ed il racconto: davvero molto fantasioso!!!
5_ lo STILE! Mi capita di rado di leggere storie così scorrevoli. Arrivi alla fine senza neanche accorgertene, sperando che continui ancora!
Potrei continuare ancora, ma rischierei di sfociare nell'adulazione XD
Al prossimo capitolo!
Nadya ;)

19/11/12, ore 22:17

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e...questa storia è stupenda! Non so perchè non viene recensita!!!! E' molto interessante perchè mette in luce cosa sia il male e come questo a volte sembri il bene..bhè, non è mica semplice come tema da sviluppare! Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, la storia scorre bene proprio perchè il tuo stile è semplice ed allo stesso tempo dinamico. Aspetto il prossimo aggiornamento!
Nadya :)

17/09/12, ore 00:19

Ed eccomi qua, a recensire finalmente la tua prima fanfiction! Sono proprio felice che tu abbia deciso di rendere tutti partecipi della tua bellissima fantasia. Ma ora andiamo al dunque ;-)
Premetto che il manga non lo conosco, quindi non posso fare confronti con la storia originale o collegamenti con i personaggi, però questo prologo mi ha molto incuriosito.
Mi piace particolarmente il tuo stile, pulito e semplice. Le descrizioni sono accurate e mai monotone; mi sono piaciute soprattutto quella del corvo ferito e della ragazzina nella foto.
Tutto il prologo ha un alone di magico che cattura l'attenzione: forse per la palese presenza di questi libri mistici, o forse per il corvo (che mi da tanto di streghetta alle prese con pozioni ed incantesimi ^_-).
Sono curiosa di sapere quale piega prenderà la storia, quindi la aggiungo subito tra le seguite :-)
Appena ho un'attimo di tempo leggerò anche il primo capitolo.
Ho solo una domanda. Dalle note che hai aggiunto, ho capito che (correggimi se sbaglio) questo capitolo e i suoi protagonisti sono solo un espediente per presentarci la vera storia e che non centrano con il manga. Ma la fanfiction, in generale, ha molto in comune con la storia originale? Io che non conosco il manga, potrei leggerla senza problemi?
Bene, detto ciò, non mi resta che ricordarti di continuare un'altra tua fanfiction che attendo con trepidazione *__*
Un bacione grande grande,
Phédre.

PS: devo solo segnalarti due virgole da aggiungere
"Quando arrivai in cima, mi trovai davanti un corridoio con cinque porte"
 Noto un netto miglioramento del reparto grammatica. Ne sono molto entusiasta!

(Recensione modificata il 17/09/2012 - 12:28 am)
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 01:34 pm)