Camerentola
di tsubaki

01/12/10, ore 20:38

Ciao! Ho letto questa tua Fanfiction e l'ho trovata inanzitutto molto originale perchè la storia di Cenerentola con i personaggi di DrHouse non l'avrei mai immaginata. E io la voglio assolutamente vedere! Se è come l'hai raccontata tu è davvero uno spasso.
Mi ha fatto un sacco ridere l'assegnazione dei personaggi, perfetta devo dire.
Per il resto ho trovato il Il Dr.House tenero mentre la raccontava alla bambina. E mi ha fatto anche piacere che Cameron la sentisse verso la fine. Si molto bella davvero.
Ti faccio i miei complimenti.
Finisce tra le preferite!
Ciao Ciaooo!

30/07/08, ore 19:50

L'ho letta solo ora, complimenti, veramente originale e ben scritta! Brava!

29/12/07, ore 14:24

Complimenti...ho letto quasi tutte le ff cotton-candy che ci sono, e questa mi è sembrata un bel racconto, originale e divertente...mi è piaciuto molto, in sostanza. ^^

17/10/07, ore 18:30

bellissima!!! *ç* quanto vorrei che accadesse avvero!

madda
29/06/07, ore 23:14

Dopo questa ff sono finalmente riuscita ad apprezzare cenerentola!!! Almeno ti ha dato lo spunto x la versione di House, Camerentola!!! Mi ha fatto morire dal ridere!!! House non era affatto OOC, anche perchè era andato dalla bambina solo x scappare dalla Cuddy ed era prevedibile che poi si affezionasse anche se non lo avrebbe ammesso mai! Davvero una bellissima storia, complimenti!!!

Vakya
28/05/07, ore 20:23

OH mio Dio! questa storia è bellissima, COMPLIMENTI! soprattutto la fine...bella, molto bella brava!

04/04/07, ore 20:50

Allora non trovo che Hause sia così ooc almeno in tutta la prima parte della storia... anzi tutt'altro era davero molto azzeccato. Mi scade un pò nelle ultime righe dove cede senza un bha a Cameron... però si sa che noi romantiche siamo così... un pò irrazionali e ci piacciono le favole a lieto fine. Complimentoni e carinissima.

04/04/07, ore 16:48

è fantastica!! divertente, dolce, romantica... insomma è una ff cottoncandy... ed è bellissimo il pensiero finale di House... la favola di Camerentola poi è stata bellissima!! complimenti!!

03/04/07, ore 21:02

Ciao! No, credimi, a me House non è parso per niente OOC, anzi, mi è sembrata una buona storia, anche divertente. poi la favola, credimi, era davvero geniale. Brava mi è piaciuta tanto, un bacio, Diomache.

dark_girl92
02/04/07, ore 15:42

la soria di camerentola all'inizio era spassosissima davvero,poi sei stata brava a trasformare 1 storia che sombrava 1 po' comica in una più "normale". House...si forse leggermente OOC ma a noi piace sempre e comunque!!!

pinacchia
02/04/07, ore 14:14

molto bella davvero! ed è anche ben scritta complimenti...Spero di poter leggere presto una tua ff

02/04/07, ore 14:10

è bellissima ^^ davvero, molto divertente la parte di Camerentola, e il resto... bè, io sono una cottoncandy sfegatata quindi come potrebbe non piacermi??? veramente carina, e house non è poi così tanto OOC direi =)

kaorychan
02/04/07, ore 09:24

Bè che dire a me è piaciuta davvero molto. Hai una scrittura molto pulita e semplice, ma che crea perfettamente le sensazioni, le emozioni e l'atmosfera in cui vivono i personaggi. Mi devo anche complimentare per la trama è molto bella e curata. Ancora tatntissimi complimenti!!!! Baci. Kaorychan

farfallafioraia
02/04/07, ore 00:54

oddio la favola di camerentola è geniale!!! quando sono arrivata al pezzo della fata jimmyna stavo morendo!!!! troppo divertente!! sarà anche una fic molto molto molto "cotton candy", ma sai che ti dico?!? è carina proprio per questo! è leggera e dolce, e poi cè quell'idea di base che è assolutamente nuova e ben gestita ai fini della storia! non so cos'altro dire... brava! ;)

Tanyas
02/04/07, ore 00:39

Dai troppo carina!! All'inizio pensavo fosse roba comica quando ho cminciato a leggere delle matrigne ecc ma poi si è capito tutto mi è davvero piaciuta brava, molto originale