Never be Broken
di _Atlas

18/02/13, ore 20:20

Ciaao!
Premetto che questa fic l'avevo già letta un po' di tempo fa ma non ho potuto recensirla! Ma finalmente eccomi qua!
Ho letto tutti i capitoli in massimo 15 minuti e devo dire che mi piace assai!
Mi piacciono i tuoi personaggi e la trama é veramente intrigante!
Adoro il tuo modo di scrivere é veramente scorrevole e fantastico!!
Cosa dire d'altro.... la metto tra le seguite e non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento.
Un'ultima cosa, per mia curiosità, questo Joey Price ha per caso un legame con il Price che tutti conosciamo :DD?
Attendo con intrepidazione il sesto chappy e intanto ti saluto!

15/02/13, ore 01:22

Mia carissima e adorata gattina nera!
Non devi mai e sottolineo mai più dire che un tuo capitolo fa schifo!!!!
Ma lo hai letto? (certo, ovvio che lo hai fatto, quindi prendila come domanda retorica xD)
E' favoloso! E lo dico sul serio!
Raramete posso dire che uno stile di scritttura mi piaccia, spesso infatti ho sempre da ridire su piccoli o grandi difetti che a mio parere lo rendeno troppo pesante o troppo frivolo, ma con te non è mai succeso.
Amo il tuo modo di scrivere: è semplice, ma non superficile; è accurato, ma non complesso; è scorrevole, ma resta comunque impresso.
Insomma, io ti adoro! E adoro la tua storia.
Come ti ho già detto mi piace un sacco Joey, inoltre con questi flashback lo fai conoscere a poco a poco, cosa che devo dire mi intriga alquanto ;)
Il caro Riot è un fenomeno a quanto pare. E sarà le sue doti, sarà la sua dedizione o quella sua freddezza, fatto sta che lo trovo davvero molto sexy! Ma questa non è una novità, adoro gli uomini in divisa, soprattutto i milirari.. Oh si se li trovo sexy!
Ma comunque, basta con queste divagazioni inutili su chi è sexy e chi no... torniamo al capitolo.
Ammette che è un po' cortino, ma non fa niente perchè in poche righe c'è molta sostanza. E poi, come si suol dire, nella botte piccola ci stà il vino buono, no? Certo, solitamente si riferisce all'altezza, ma penso proprio che possa essere adattato anche al nostro caso.
Che altro dire, davvero moltissimi complimenti.
Spero di leggere al più presto qualcosa di nuovo :)
See you soon!!!

Ah, prima che mi dimentichi, ti chiedo scusa per il ritardo con cui ho comentato.. ultimamente sono entrata poco su Efp e quindi molti aggiornamenti mi sono sfuggiti.
Sorry e di nuovo ciao :)

25/01/13, ore 18:19

oddio, hai aggiornato finalmente *esulta, tira coriandoli, si rotola* ok, mi calmo.
Ricominciamo. Aspettavo con ansia il nuovo capitolo :3
Si è corto ma non è rilevante, direi che aspettare ne è valsa la pena per un capitolo così bello, errare umanun est (LoL adesso parlo anche latino :'D) gli errori sono pochi e il testo l'ho trovato scorrevole. Su con l'autostima :3 questa storia è fantastica :)
Oh, gatto nero :3 io amo i gatti, sì, sì sono così coccolosi sopratutto quando fanno le fusa *-*
Ricambia l'abbraccio, al prossimo chap :3

23/01/13, ore 20:52

Ma perché ti discrimini?
E' un ottimo capitolo , e fa capire più cose su Joey; in più anche il fatto che sia corto aumenta la voglia di continuare a leggere e scoprire cosa pensa di quegli occhi nocciola.xD
La mia magnifica persona ti saluta

19/12/12, ore 18:44

Arrivo un pò in ritardo, ma... Volevo solo farti sapere che questa storia mi è piaciuta davvero tanto! ^^ E poi Seth e Joey sono proprio carini! ^^ Bravissima :)

22/10/12, ore 16:12

libera dagli imegni scolastici *esulta*
temevo che avessi abbandonato la storia quando ecco che vedo un'altro capitolo :3 continuala *si mette in ginocchio e fa gli occhi dolci*
tu e la tua suspence mi state facendo uscire pazza *tanto peggio di così non posso essere*, interrompi sul più bello costringendomi a farmi chissà quanti film mentali.
Io essendo intelligente quanto un bradipo (?) farei delle storie tutte rose e fiori che a volte fanno venire l'ulcera anche a me per le cagate che scrivo, comunque un "piccolo" salto nel passato per sapere come si sono conosciuti e cosa li ha spinti a diventrare militari potresti farlo? ti prego, ti prego ti prego :3
*leva le tende* al prossimo chap :)

21/10/12, ore 16:17

Ho un'unica cosa da dirti: I LOVE your story!!!!
E' davvero stupendissimissima! Come hai potuto anche solo pensare di non scriverla più???!? O.O
Ogni capitolo è sempre più bello del precedente e mi fa innamorare ancora di più dei tuoi personaggi!
Scrivi davvero in modo eccellente, non fai errori nè rendi pesante ciò che racconti, direi che quel 9/10 a italiano è tutto meritato :)
(Per curiosità che liceo frequenti?)
Adoro il tuo stile semplice e pulito, mi fa impazzire!

Se solo penso che c'era la possibilità di non leggere altro di questa stupenda fan fiction mi prende l'angoscia! xD Mi piace troppo!!!!

Per quanto riguarda questo capitolo, anche se è un po' cortino, mi ci sono immersa completamente.. Mentre leggevo di Joey ero qui che gli urlavo "Resta Sveglio!" nemmeno fossi lì con lui.. praticamente sono passata da pazza psicotica in casa, ma dettagli xD
Tenerissima la parte di Seth.. io AMO que ragazzo! Mi fa venire voglia di strapazzarlo di coccole! Mi sa tanto di teneroso!
Mi siciolgo poi con lui a causa della preoccupazione per il compagno!
Dai Seth non perderti d'animo! Lo troverai!!! *abbraccia stretto Seth*

Sei stata un po' cattivuccia questa volta con questo finale lasciato in sospeso! xD
Come lettrice ti sto mandando tantissimi accidenti (tutti con affetto però <3), ma come scrittrice condivido in pieno la tua scelta! Un po' di sana e malefica souspance non fa mai male! xD
Viva la souspance!!!!

Che altro dire, ottimo lavoro come sempe cara :)
Sono già in trepidante attesa per il prossimo capitolo!
Bacioni <3

20/10/12, ore 20:28

Inizio col dire:Ti stimo xde la cosa si fa interessante sarebbe bello saperne dipiù non vedo l'ora del prossimo capitola:-)

19/10/12, ore 16:49

Ehilà ciao!
Molto piacere, sono Raika *stringe la mano*
cosa dire di questa storia.. Una cosa sola: MERAViGLIOSA!
Mi piace davvero molto il tuo stile semplice ed efficace :) sin dal primo capitolo mi sono innamorata di quei tuoi piccoli pargoli, davvero molto dolci!
Adoro la fragilità di Seth e impazzisco per quel coraggio misto a insicurezza di Joey! (per curiosità, è solo un caso che il suo cognome sia Price o c'è qualche legame con il caro buon vecchio John?)
La storia poi, anche se non ha ancora una trma delineatissima perchè siamo solo agli inizi, mi piace molto.. Inoltre l'ho trovata davvero ben scritta ed anche se i capitoli non sono molto lunghi il mio interesse non diminuisce!
Sei davvero molto brava a scrivere, complimenti!
Cos'altro dire, anche se le rrecensioni sono poche questo non significa che la storia non meriti.. Anzi, tutt'altro! Non puoi non continuarla, è troppo bella per smettere di scriverla!
Spero, infatti, di vedere al più presto un nuovo aggiornamento :) ormai mi sono innamorata di Seth e Joey, non spezzarmi il cuore così! XD
beh, a presto allora :)
complimenti ancora!
bye!

30/09/12, ore 12:49

Questa storia diventa ogni capitolo più bella di prima ** no,davvero!
Seth è proprio cotto é_è  ITALIANO YEAH! ** (pochi eletti parlano e scrivono correttamente!)
Scene pornose? °^°
P.s: Mi piace il capitano,mi ispira come personaggio!

29/09/12, ore 12:53

eccolo il terzo capitolo :3
scherzi? questa storia è troppo bella, che i capitoli siano corti o no non è un problema perchè la lettura è piacevole, e poi i flashback mi piacciono, fai bene a metterli anche perchè  descrivono quei momenti tra Joey e Seth così bene che mi sembra di essere li ad assistere alla scena.
*si mette sull'attenti* al prossimo chap

26/09/12, ore 15:56

yeahhhhh, nuovo capitolo :3
ma quanto è dolce Seth tutto preoccupato? ah, l'amore.. che bella cosa
maledetto CoD ogni volta che leggo una FF mi sembra di essere nella storia, è una droga ormai, merito anche dell'autrice che scrive divinamente *applauso*
non ha importanza quando l'aggiorni, quello che conta davvero è che i capitoli siano belli come questi(: all prossima e non avere fretta ad aggoirnare (:

25/09/12, ore 21:43

Uhuhuhuhuh,un capitano che si ammorbidisce come una camamellina al miele (?) °-°

Seth.. eh,Seth .. che stavi pensando? :>  (Perchè penso sempre male? Boh. .-.)

Mmh.. non saprei.. fai come te mette meglio,darling U_U
Brava come sempre **

SEXY ROACHHHH

LOL

24/09/12, ore 18:58

*tira un sospiro*
Finalmente ho un po' di tempo per recensire questa bellezza **  *il libro di matematica mugugna*
Emh... dettagli U_U

Mmh.. una missione suicida? :I  Nulla di nuovo XD Insomma COD è tutto una missione suicida D:  Infatti muoiono sempre quasi tutti ç_ç  ( e i migliori sopratutto °-° )  Non fraintendermi D:  Questa ff mi presa quasi subito!  La lettura è stata piacevole e ti sei calata bene nel personaggio u.u
Le "ripetizioni" che hai fatto mi sono piaciute tantissimo,hanno creato bene l'atmosfera!
Tenente Price? °-°  E' un  omonimo o un parente? **
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bandierina verde come l'erba del vicino! (LOL)
See later!

21/09/12, ore 20:37

oh si, ti prego continuala, a me piace questa storia *a nessuno frega*
mi piace questo gioco e ogni giorno guardo in questa sezione se c'è una FF nuova e quando ho trovato la tua ho iniziato a leggerla; capitolo ben scritto e testo scorrevole, sono sicura che i prossimi capitoli saranno sempre perfetti.
Aspetto con ansia lo sviluppo della storia (: