A matter of blood
di Ayumu_

02/01/13, ore 15:33

Ciao nasone scac****ne! :D Dopo tanto tempo eccomi qui a commentare ancore questa storia. Premettendo che non ho una buona memoria e ricordo a tratti gli altri capitoli, cercherò di scrivere una buona recensione XD
Partiamo dall'analisi stilistica: credo veramente che tu abbia fatto dei grossi passi da gigante, grazie alle molte letture che so che stai affrontando, quindi continua così! Come mia opinione però tratti certi argomenti un po' male, arricchendoli di elementi a volte anche sbagliati o inutili, a mio dire... Nella descrizione delle scene e delle azioni sento una mancanza, ma di preciso non so dirti, anche perchè non sono un'insegnante di lettere XD Della serie "versava dello scotch in un bicchiere di vetro": ad un lettore ironico, quale io sono, viene da pensare "ma che me frega che è di vetro?!" XD
La trama non mi coinvolge particolarmente, ma questa è una questione di gusti: come tu ben sai non amo in generale personaggi come Caroline, Bonnie, Matt, Jeremy, in più ho perso quella passione che avevo per tvd... quindi non ti preoccupare! L'importante è scrivere bene e tu sei sulla giusta strada, se ripensiamo a vecchie esperienze come Rosso [si chiamava così vero? XD]
P.S.: come sei te, scriveresti solo roba da tagliarsi XD
Alla prossima, Ciao! ;D

24/12/12, ore 21:21

ciao ayumu, anche questo capitolo e stato letto scorrevolmente, senza annoiarmi come tutti del resto, la trama mi piace e ho notato che sono tra la tua nota d'autore, ma purtroppo a tua differenza io amo stefan ahahah vabbè, comunque cerca di scrivere altri capitoli e se ti và ho appena aggiornato, a presto!!!

03/11/12, ore 09:26

Un po' come jeremy Gilbert"
Titolo... eccezionale! L'odio che intercorre me e questo personaggio è immenso! è inutile, sgraziato e fastidioso.
Ora, a parte le mie ossessioni verso personaggi così "importanti", questo capitolo è riuscito bene. Non intendo dire che la trama sia avvincente o che abbia un qualcosa di straordinario, però quando la leggo tutto fila per il verso giusto. Ti consiglio di optare per l'idea di scrivere delle one-shot, lì potresti sfoderare tutte le tue abilità; con questo non voglio dire che la tua storia è orrenda, anzi, a me piace, però la strutturazione dei tuoi capitoli fa immaginare a tante one-shot, insomma, ogni capitolo ha il suo perché, e potrebbe vivere senza il contributo degli altri.
Ti saluto, Vampire__

Ps: Jeremy DEVE morire! (credi sia sadica? ahahahah)

16/09/12, ore 13:52

Lui e le sue entrate di scena xD Elijah è figo anche con un sacco di patate ;)
Comunuqueeeee! Capitolo bellissimo! Hai fatto bene a sviluppare il personaggio di Nathan per ora, ne abbiamo bisogno per alcune spiegazioni ^^
Mi piace tanto questo capitolo <3 E' meraviglioso :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Klaroline **

-Baci Sara

PS. Non ringraziarmi, l'ho consigliata a Win con piacere :))

16/09/12, ore 13:26

Oh,oh,ciao!
Che bello,finalmente hai aggiornato!
Allora,da dove comincio?
Nathan ha appena appreso di essere un mago - vampiro e sono davvero curiosa di scoprire come si svilupperà la cosa. Insomma,un mago- vampiro non si vede tutti i giorni,no?
Chissà,magari potrà anche essere d'aiuto a Bonnie o potrà utilizzare i suoi poteri per "difendersi" ulteriolmente.
Naturalmente le mie sono solamente ipotesi e non vedo l'ora di saperne di più :)
Guarda,solo per il fatto di aver inserito Elijah,che è il mio personaggio maschile preferito dopo Damon,in questo capitolo,potrei anche dirti che ti amo :')
Vorrei anche capire perchè Elijah consegna il sangue di Klaus a Nathan. Insomma, cosa gli importava a lui se Elena era stata morsa?  A meno che,lui non abbia bisogno di lei..
Anyway,aspetterò con ansia un tuo prossimo aggiornamento :3

Franci;