he didn't know I loved him.
di ZaynIsMine_

30/09/12, ore 02:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH.
NO, SCUSA, NON POTEVO EVITARE:')
Vado sul tuo profilo e TAC.
Becco questa ff.

CHI SEI TU, CHE NE HAI FATTO DELLA VERA ROBBIE?
La differenza tra questa e l'altra, è una roba pazzesca O.O

Massì, carina;)
Ora mia mamma scassa, sono le 2.34 D:
Ceeeeu.

27/09/12, ore 23:09

E' MERAVIGLIOSO.**

No, davvero, è stupendo. Mi piaaace troppo, dai. BRUCIA IL LATINO e continualo presto.
fbcdnjxm No, dai, sono senza parole, meeeerda. Come cazzo fai?!
Io voglio il coooontinuoooooo çwç
*piange*
Ti amo, trrroia e continua o ti ammazzo. No, sul serio. ewé
beeeeso.

-Mar

16/09/12, ore 17:33

Originale.
Carattere della principessa interessante.
Di solito le principesse sono vanitose e pretendono i Conti più ricchi, Jasmine no.
Okay, dire ch'è semplicemente stupendo è sin troppo poco.
Devi capire che la tua serva verrà a servirti a Bari per due mesi se continui presto.
*Curiosa*
DANNAZIONE CONTINUAAA çwç no, sul serio, troia focosa, tu devi continuare, capit?
C-o-n-t-i-n-u-e. okay, devi farlo presto.

Ah, grazie per l'ispirazione :')

16/09/12, ore 17:32

Mai vista una storia così e mi piace!
Ti giuro io non ci avrei mai pensato a questa trama, sei stata geniale!
:D

16/09/12, ore 17:21

Mi piaaace *-----*
è bello, è bello, è bello *---*
Devi continuare al più presto mi raccomando...
Se vuoi passa anche dalla mia storia e fammi sapere che ne pensi..
Ciao ciao
- DreamerCla xx

16/09/12, ore 17:06

Regno Unito, 1865.
Dame che cinguettavano di là e di quà. Jazmine odiava tutto cio'. Ma era lei, proprio lei che doveva mantenere questo titolo di alta classe. Principessa del regno d'Inghilterra, in attesa del suo principe 'azzurro'. Il castello di sua altezza reale Nicholas era ormai pieno di nobildonne e gentiluomini. Erano tutti riuniti per cercare il principe azzurro di Jazmine. Lei era così annoiata da questa messa in scena. In fondo, era solo una 17enne. La sua domestica Abbie, paffutella 16enne sempre sorridente, era l'unica ancora di salvezza. Le teneva sempre compagnia.

'Posso ricevere la sua attenzione, madame?' chiese l'organizzatore di tale evento, facendo zittire tutti, e attirando l'attenzione della principessa, che si manteneva sempre in postura perfetta.

'Bene. Vi sono qui davanti i 5 conti piu' belli e famosi del regno. Resta a lei sceglierne uno' continuò, facendo accomodare i 5 fortunati dinanzi a lei.

'Lui è il conte Niall James Horan, venuto apposta dall'Irlanda, principessa' e fece un inchino.
'Lui è il conte Zayn Jawaad Malik, con origini non solo inglesi, principessa' e fece un inchino.
'Lui è il conte Liam James Payne' e fece anche lui un inchino.
'Lui è il conte Harold Edward Styles' che a sua volta fece un inchino.
'Ed infine, il conte Louis William Tomlinson' che fece un inchino.
Jazmine si drizzò sulla schiena, e sorrise leggermente. Il suo tuppo alzato rendeva libere le sue delicate spalle, e quella coroncina in testa risaltava la sua pelle ambrata.
'Che il gioco abbia inizio.' sussurrò tra sè e sè.---------
Spazio autrice : OHIAAAA BABEEE. Ecco la mia nuova faaanfiiiicctiooonnn! è molto piu' raffinata e figa dell'altra, noh? pene, abbiate pietà, lo fatta così, su due piedi. Vi lovvo tutte, recensiteee.
Robbie.xx.
----------------------------
SPAZIO COMMENTATRICE (?? XD)
La storia e' very faiga** E spero che per Jazmine e Zayn sia amourr (??) a prima vista :3

16/09/12, ore 17:04

Da cosa devo iniziare..Ehmm la storia è davvero stupenda!in poche parole, mi piace tantissimo!
davvero è una cosa adghkadhgkas! scrivi molto bene e mi piace un sacco il tuo stile!
Complimenti davvero ;)