la città perduta
di Iceberg_Giuseppe

07/04/14, ore 15:28

Cosa!? Hai già finito qui!! Ma ho visto che la tua ultima pubblicazione è stata nel duemila dodici! Ma che cavoli dai sei crudele :( Adesso fino ancora dovremo aspettare noi lettrici per leggere?!?
Comunque a me la storia piace moltissimo e giuro quanto ti pare che se non continui entro boh non lo so, magari una settimana? Si, dai, ogni settimana se vedo che non pubblichi recensisco anche tutti gli altri capitoli, ma dai ti prego ti scongiuro e tutte le altre parole, aggettivi, nomi, sinonimi o quello che ti pare continua!
Magari il computer ti si è rotto ma lo avrai ricomprato in 2 anni! :O
Ti chiedo solo di continuare :)

05/04/14, ore 19:33

Sono nuova in questo sito, non ho ancora molta esperienza, ho visto però questa storia ed ho subito iniziato a leggerla, per ora ho letto i primi 3 capitoli e già mi piace, anche se il mio genere di libro sarebbe un po' più da protagonista che racconta ma non è niente di che... Di errori ortografici non ce ne sono e a dir la verità sono contenta anche se ripeti un po' troppe volte il soggetto, non ti devi preoccupare più o meno si capisce, non come in inglese che lo devi ripetere ogni santa volta XD
Comunque non è male questa storia, anche se fai avvenire i fatti un po' troppo velocemente ma mi piace, ora ti saluto devo andare, ci si sente presto ;)

13/10/12, ore 16:27

Ciaooo, adoro questa storiaaa ti prego continuaaa!! cosa succede a Harry???

19/09/12, ore 18:52

Allora inizio col dire che la storia mi piace tantissimo *--*
Sei bravo a scrivere ksjgsgjgjkdhjkhs *.*
non vedo l'ora di sapere come finisce, sono curiosa uu
@My_Life__1D

17/09/12, ore 19:37

Stupendo *----* E' un pò cortino ma bellissimo!!! Devi continuare immediatamente u.u Sei bravissimo!! Continua Continua!

16/09/12, ore 18:55

ehy, sono Fede, quella di twitter ahah bello come inizio!! mi piace!
-Fede