Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iceberg_Giuseppe    20/09/2012    1 recensioni
cinque ragazzi (niall, zayn, louis, harry e liam) destinati a qualcosa di grandioso. una bottiglia misteriosa, un fitto mistero e un'avventura straordinaria all'insegna della forza, del coraggio e della vera amicizia.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un medaglione in argento, opaco, come se ormai il tempo avesse lasciato su di esso i suoi segni.
al di sopra un gancio che racchiudeva una catenina, anch'essa in argento opaco. 
uno dei tipici medaglioni che si mettono al collo.
Niall rimase stupefatto. L'immagine di  Una donna nel medaglione? cosa mai poteva significare? ma soprattutto perché era li?
Era una donna giovane, dai capelli rossi e lisci, addobbata da gioielli mai visti fino ad ora in circolazione. Pelle mulatta e uno sguardo quasi inquietante.
Harry: E noi avremmo fatto tutta questa strada, tutto questo macello, per uno stupido medaglione arrugginito??
Louis: questa frase mi sembra già di averla sentita! l'avevi detta anche quando si trattava della bottiglia alla festa. ricordi?
Harry: sisi ricordo :O
Niall: Io non salterei subito a conclusioni affrettate...
Niall, mentre parlava, scorse nell'altra metà del medaglione un piccolo foglietto nascosto, spezzettato.
Zayn: Cos'è? o.o
Niall: non ne ho idea.
Harry: Aprilo no? che aspetti niall? che qualcuno venga ad aprirlo al tuo posto?
Louis: sempre il solito sei è Harry. -.-
Niall Aprì il foglietto. tutti lo guardarono.
al centro del foglietto vi era disegnata una goccia d'acqua. era un po fatta male per assomigliare ad una goccia, ma del resto solo quello poteva sembrare pensandoci.
Harry: Una Goccia d'acqua ? Tutto qui?
Louis: Devo ammettere che questa volta Harry ha ragione. solo una misera goccia? che senso ha?
Zayn: ASPETTATE! io ho già visto quella goccia disegnata in un luogo...ma non ricordo dove..
Harry: Cerca di ricordare Zayn!! avrai pure qualche ricordo all'interno della tua piccola mente!
Louis: Harry è un caso perso ormai .-.
Zayn: Oh, si adesso ricordo!! Mi sembra di aver visto quella strana goccia disegnata su di una roccia o formazione calcarea sulla collina al di là della città!!
Harry: Scusa la domanda Zayn, ma cosa diavolo ci facevi sulla collina al di là della città? ._____.''
Liam: Non mi sembra il momento adatto per fare queste domande!
Niall: Esatto! presto prendiamo il primo Bus per andare lì. 
Velocemente i cinque ragazzi uscirono dalla biblioteca salutando, in modo schietto e veloce, la signora Smith. 
Mentre uscivano dalla biblioteca la signora Smith vece un sorriso malizioso... sapeva qualcosa...
il tempo fuori non era dei migliori, era molto nuvoloso e tirava il solito vento freddo a tratti.
tipico dell'Inghilterra.
Harry: Ecco il bus saliamo dai !!! 
Niall: Ma li avete presi i biglietti ??? D:
Zayn: si tranquillo ne avevo messi da parte io qualcuno per qualche emergenza.
Louis: QUESTA E' UN'EMERGENZA!!!
Seduto da solo sul bus, Niall analizzava tutto quello che era successo: pensava e ripensava a quella donna nella foto, aveva uno stile e dei tratti nel viso non tipici di quelle zone, era molto strano! 
Tutto sembrava una vera e propria avventura, con colpi di scena, tasselli trovati e altri da trovare, insomma non mancava niente! 
Ma ben presto qualcosa stava per cambiare...
La fermata era vicina e i ragazzi si affrettarono per prepararsi a scendere.
Niall: Siamo arrivati eccoci alla collina! Zayn riesci a ricordare da che parte si trovava questa presunta roccia??
Zayn: Mi sembra di ricordare che si trovava a nord della collina, sotto un piccolo fosso.
Harry: Pretendo adesso che tu ci spieghi cosa ci facevi sulla collina, e in più in un sudicio fosso!
Louis: piantala Harry .-.
I Ragazzi corsero su e poi giù per la collina, e scesero nel presunto fosso.
Zayn: ECCOLAAA! E' lì !
Niall si avvicinò, tolse con le mani l'erbaccia che copriva parte della piccola roccia e la esaminò.
Era Verooooo! 
al centro della roccia vi era disegnata la presunta goccia d'acqua! Poteva essere chiamata "LA ROCCIA DELLO STEMMA".
Niall: Non posso crederci! è identica a quella del foglietto! ottimo lavoro Zayn. dopo ci spiegherai cosa ci facevi qui.!
Louis: Adesso non ti ci mettere anche tu Niall, lasciate in pace il povero Zayn su u.u
Il Foglietto all'improvviso cominciò ad illuminarsi! Come poteva accadere una cosa del genere??
Niall: ODDIO IL FOGLIO SI STA ILLUMINANDO!!!!!
Liam: NIALL PROVA AD AVVICINARE IL FOGLIO ALLA ROCCIA!!! SBRIGATI !!
Niall seguì alla lettera le parole di Liam, mise il foglio luminescente sulla roccia e si allontanò con il resto del gruppo!
All'improvviso una piccola scossa di terremoto si dilagò dalla collina...La Roccia si farntumò in un soffio!
I ragazzi non credevano ancora una volta a quello che stavano vedendo! 
ERA APPARSA UNA SCALA CHE PORTAVA SOTTO LA COLLINA....
COMINCIO' A PIOVERE...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iceberg_Giuseppe