Chi ha incastrato Draco Malfoy?
di Chibi_saru

27/06/08, ore 14:21

Che carini, sono talmente scemi!! Scusa il termine... Bella storia, mi piace un sacco!! Voglio sapere chi li sta braccando(apparte Blaise e Pansy, naturalmente)!! Forse il Crudele preside Hippy? Aggiorna prestissimo!!!!

08/08/07, ore 13:25

troppo bellina qsta ff!!!sn curiosissima di vedere come continua...spero che aggiornerai presto!!!bacini...

01/07/07, ore 23:24

*Scopre nuovo cap e ci si fionda*
Ogni volta che leggo un cap, Harry mi sembra sempre più idiota XD Draco sempre più checca fiQa °ç° Blaise e Pansy troppo...troppo... non ho parole per descriverli XD Amowa, sei unica. Vorrei dirti di più. ma il cap dice poco e ç_ç me sta letteralmente crollando dal sonno. Sorry, love. See you a next capphy X3 ti amoH *rotola asshiem*
Do you love me?

01/07/07, ore 18:24

questa storia è fantastica!mi sono appassionata veramente!pensavo fosse ga finita!ti prego scrivi presto non vedo l'ora di leggerla.Sei bravissima :)

21/05/07, ore 20:54

ciaoXDD..oddio tu non sai le risate che mi sono fatta a leggere la fixcXDD è una cosa troppo divertente,poi oddei silente come un' hippy me lo vedo proprio,mi ha troppo incuriosita la fic voglio vedere che sta dietro tutte quelle punizioni in comune....spero a presto ciao^^

21/05/07, ore 00:28

Il primo cap. era interessante, il secondo, invece, mostra solo quanta fretta hai avuto a scrivere e postare. Ci sono moltissimi errori di battitura, inoltre la storia non risulta per nulla chiara. Cose come "Malfoy rispose quasi di stacco" sarebbero state evitate se avessi riletto. A dire la verità non ho nemmeno finito di leggerlo: gli errori tolgono scorrevolezza, e i passaggi fumosi, se al primo apparire ti fanno riflettere su "cosa intende dire l'autore", al secondo ti fanno dire "perché devo scervellarmi?" Peccato.

20/05/07, ore 23:56

Oh, amowa mia ** *la spupazzola* ti amoH
Aaah, amo Blaise versione checca isterica XD mi piace da morire! Comunque, amowa continua a scrivere che le tue storie mi fanno morire X°°DDDD
Attendo trepidante il seguito
Un bacio lowwa, me fila a letto XD ti amoH :*
Ps: shi °ç° rotoliam asshiem *rotola rotola*

20/05/07, ore 20:01

mmm....ti risparmio x il momento, perchè sono troppo curiosa di leggere il continuo!!!!! cmq si mi hai fattto morire troppo l'altra volta anche questo capitolo è stato bello, nel prossimo spero di vedere diciamo qualche scena "intima" tra i due XDDD no vabbè, ci vuole il tempo che ci vuole. aspetto inpasiente, baci ^^

20/05/07, ore 20:00

Sono il primo a firmare la petizione per Draco super uomo... bhe si, ho riletto gli altri capitoli, e anche questo, e devo dire che sembra proprio che Potter sia un suoer.uomo, ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, *_* chissà chi ha incastrato il mio Draco... mumble mumble aggiorna presto, e mi raccomando, non farmi aspettare troppo XD kiss, Saso!

26/04/07, ore 21:03

NOOOO Draco nooo, non puoi chiedermi di ucciderti, cosa ti è successo? Ti si è rotta un’unghia? Hai perso il tuo coniglietto di Peluche Fluffy? Non hai registrato la puntata dei Digimon di ieri? Ti è finito il gel?......ODDIO DRACO NON DIRMI CHE SEI DIVENTATO IMPOTENTE!
*e qui, la lady cadde a terra rotolando sul pavimento, in preda a risate convulse*
X°DDD amowa... sei... sei... mitica XDDD *rotola rotola* Ah...il mio Drà non è impotente! NON PUO' ESSERLO çOç NOOOOO!!! ...coff coff...
Comunque amowa mia sei stata davvero brava XD e nin è una schifezza è_é è una storia bellissima, in cui Drà mi si sclera molto e si fa Potty. Vai cossì 'mowa *ç*/ Attendo con impazienza il seguito!!
PS: 'Mowa me sempre tua, e poi... me frate tuo nin lo sente più ç_ç *piange* ti amo! PPS: Nuova ecquazione: Draco : Harry = Sesso : Tanto X°DD baci!!

26/04/07, ore 13:27

ahahahaahahha che risate quando blaise ha urlato davanti a tutti!!!! mio dio, volevo piangere!!!! comunque questo capitolo non è una schifezza, anzi è geniale!!! sei bravissima, mi hai praticamente fatta cadere dalla sedia x le troppe risate!!! posta presto, o la mia furia omicida ti colpirà perchè una storia così non può attendere

26/04/07, ore 00:51

Povero Draco! *_* (me piange disperato per il bel serpeverde) Tutti che lo trattano male..... XD Bhè che dire, HArry sembra sempre di più un super-uomo, ma per il resto la storia sembra interessante... ti prego, aggiorna presto, così avremo più materiale su cui parlare. P.S. solo una cosa... Finnigan è irlandese e non finlandese XD baci a presto Saso!

26/04/07, ore 00:49

focooossiiiiii *O* anche se nn si capisce molto bene la parte in cui Blaise fa cadere Draco nella Sala Grande... da dove spunta Silente?

25/04/07, ore 23:26

adorabile ff!!!!!! nn vedo l'ora di leggere gli altri cap!!! è molto divertente!!! adoro le situazioni Draco-maniaco/checca ossessiva...o giù di lì!!! x l'equaz...nonostante adori e sia anke brava in mate....nn avevo letto correttamente la formula..o meglio, nn l'avevo interpretata matematicamente, ma semplicemente, come se scritta in italiano!! x cui....grazie della spiegazione!!!! carinissimissima equaz!!!!! ;PPP baciux

25/04/07, ore 20:00

BWAHAHAHAH! XD Secondo me sono Silente e Snape che li incastrano per metterli in punizione insieme! è.é Che tardo però Potter... insomma... prima gli salta addosso e dopo gli dice che non vuole stare con lui! Bastardo profittatore di Slytherin innocenti! Aspetto il 3°!^^