Just a Landing - Missing Moments
di Dreamer91

26/09/12, ore 19:16

Ok...sappi che questa è la prima brittana che leggo da quando sono nel fandom!!ed è tanto tempo credimi =P è davvero la prima, e lo faccio perché sei tu e amo questa raccolta come amo la ff principale!!non sono affatto pentita di averla letta sai??è proprio bella *.* quindi sentiti potente, se non fossi stata tu non avrei mai letto una brittana!!!qui britt e san sono dolcissime mamma mia :D a presto, ciao Michela.

17/09/12, ore 20:18

Sto sorridendo come una scema davanti allo schermo del computer ^_^ ma quanto sono teneri!!! Missing moments da diabete istantaneo ma tanto tanto bello e romantico XD XD Il tuo Sebastian si fa amare, non c'è che dire, inoltre Daniel tira fuori il meglio di lui quindi sono perfetti insieme. Come sempre scrivi benissimo e per la cronaca l'immagine non è orrenda XD Al prossimo episodio *_*

17/09/12, ore 17:52

O MIO DIO , STò AWWAWANDO DA MEZZ'ORA!!!!!!!!! *galoppa un unicorno su un prato pieno di margherite arcobalenate mentre vomita migliaia di arcobaleni con le paiette* Non so perchè , ma mi ricordano Brian e Justin di Queer as Folk LOL Brian il classico stronzo menefreghista e Justin il ragazzetto dolce e puccioso *_________________________* DIO SONO LA FLUFFOSITà FATTA PERSONA *_______________________________* MY NEW OTP!!!!!!!!!!!!!!!

17/09/12, ore 14:54

Una delle più belle storie di Sebastian che abbia mai letto!!!!
E' davvero stupenda, Daniel non gli fa pesare il fatto che abbia pianto per il film e Bas gli è grato per questo. L'uno vive per la felicità dell'altro, per essere un ancora di salvezza.
Perché Rose non lascia un po' di spazio a Jack sulla zattera improvvisata? Lei è un mostro...
Bellissima davvero, spero di leggere presto altri MM.
Baci, Eleonora

17/09/12, ore 14:10

come sembre .. ribadisco .. scrivi in un modo spettacolare.
Bella anche l'idea di questi missing moments ... ti inserisco tra le ricordate così non mi perdo neppure un capitolo
ciaoooo

17/09/12, ore 01:01

All'inizio non shippavo molto la Seniel ma dopo Daniel chiuso in camera e Seb che canta e questa one-shoot è impossibile non shipparli *W* P.s Spero ci regalerai anche quel momento che abbiamo visto solo via messaggi perché immagino sia esilarante e dolce allo stesso tempo proprio come questa piccola storia che è stata bellissima *W*

16/09/12, ore 21:54

OH.MIO.DIO!!!!!!!!!!!!!!!cioè no!!!!!!!!!!! *__* mi sono innamorata di loro!!!! dopo la seberic di lievebrezza non credevo possibile che avrei mai adorato qualcun'altro vicino a seb...e invece eccomi *__* dio se amo daniel !! è un cucciolo assurdo (e sexy da morire ;) )!!! sebastian così arrendevole è un amore ç__ç ok si capisce che li amo da morire???sono bellissimi e io awwo (??) da matti!!!!"vuoi essere il kack della mia rose" aaaaaaaaaaah allora dillo che mi vuoi morta!!! li fai sposare a fine ff??ti preeeeegoooooooooo =P pretendo altri missing moments su loro due =P e poi tu sei bravissima, amo da morire la ff principale e amo già anche questa raccolta <3 complimenti davvero!!!a domani, ciao Michela ^__^

16/09/12, ore 21:18

ma quanto è dolce?
*confessa di aver pianto anke lei guardando Titanic*
Sebastian così dolce è meraviglioso..
e io ho gli occhi lucidi.....