Bad boy.
di OnLoVit

25/01/13, ore 14:23

Oddio,di tutte le Fanfiction che ho letto sui B.A.P questa mi sta interessando particolarmente *---* Ti prego,continua <3

08/01/13, ore 20:10

MIO DIOOOO ! PERCHE' NON L'HA BACIATOOO!??! NON ASPETTAVO ALTROOOO!
Comunque per il resto è un bellissimo capitolo, come gli altri due.
Belle descrizioni e bei pensieri: vai così, Zelo!
Spero che aggiornerai il prima possibile, perchè non vedo l'ora di vedere come va fra Bang e il moccioso!
Complimenti !
MartaAka

08/01/13, ore 19:59

ODDIOOOOOOO WAAAAAAAAAAAAAAA!
E' UNO SPETTACOLO!
Veramente! Ho amato la caduta ahahah xD
E in più adoro questi incontri "del destino" !
In più il solo immaginarsi un Bang in mutande .. :3
Sisi ! E' davvero bella come storia, sta prendendo una bella piega!
L'unica cosa, in alcuni punti ho fatto fatica a capire di che personaggio stessi parlando, ma forse ero distratta io.
A parte questo, mi sembra di aver visto un errorino in un verbo, ma niente di preoccupante.
Quindi posso solo dirti .. CONTINUA COSI'!
Ancora complimenti =w=
MartaAka

08/01/13, ore 19:44

Due parole: la amo.
E' una cosa fantastica! Mi piacciono un sacco le tue descrizioni e il rosso :3
Sono contenta che sia una BanLo perchè adoro questa coppia!
Adesso leggerò gli altri capitoli scritti e ti mette tra le seguite e preferite!
Complimenti!
MartAka97

08/01/13, ore 00:41

Sentimi bene tu devi continuare questa fic xke io sono malata di banglo!!! Adoro troppo bang e himchan ma quando arriva zelo tutto va a quel paese.. dimmi tu come si fa! Cmq... ti pregooo ti pregooo continuala... cioè bang è un amore di ragazzo e fa troppo tenereZza nonostante l aria da duro... waaaa uppi e himchan li amooo ma dove sono daehyun e jae!!! Li vogliooo li voglio tutti ma sopratutto bang!!!! Ti prego ancora una volta anche perchè, scusami ma scrivi divinamente e mi fai morire dal ridere!!

03/01/13, ore 13:22

Messa tra le preferite **
Che dolce il piccolo Zelo *3* certo che incontrare il boys del suo amico Jong!! E poi trovarsi Bang in boxer e che dopo ci prova con lui ma... vai a pensare alla spesa in quel momento ><
Metterai anche Young x Dae?? *saltella in attesa*
Attendo capitoli e wey non farci aspettare troppo!

02/01/13, ore 18:26

Effettivamente, ti meriteresti una bella tirata d'orecchie, pensavo te ne fossi dimenticata della storia çOç invece per fortuna no, e poi ti sei già scusata, quindi... L_L *guarda male, molto male*
ù_____ù
No be' scherzo XD anzi grazie per avere trovato un po' di tempo-barra-ispirazione per poter postare il terzo capitolo!! L'ho atteso tanto!! *A*
Sulla frase dello shojo manga con la ragazza distratta e la tròmbata a distanza d'anni sono morta xD come anche su Zelo terzo incomodo che scappa via imbarazzato ahaahah, ma vorrei commentare prevalentamente la BangLo!
Tipo quel momento in cui- sdkhadwheg che rosicamento, LA SPESA. MA CHISSENEFREGA DELLA SPESA (╯°□°)╯︵ ┻━┻
E poi, io le capisco le sèghe mentali del piccoletto, però... .-. bo, tentar non nuoce (?) *cerca di essere convincente* *non le riesce molto bene*
La frase finale sulle tipe magre è stata un'uscita degna di Jongup x°D Zelo sei un tonto!!!
(inoltre, da notare il breve intermezzo Zelo x Pomodorini... in fondo non poteva mancare xD)
Sei brava ma ti prego falli inciuciare presto! ;;

02/01/13, ore 09:51

Buongiornooo *-*
Intanto buon anno, non c'era miglior regalo di questo *^*
YonGuk = pervertito u.u ma va bene così xDD
E che carini HimChan e JongUP *Q*
Come puoi ben notare, oggi è tutto stelline *si riferisce alle emoticon* xDD
Biondi ricci in azione!
Credimi, farai girare tante teste u.u soprattutto quella di un qualcuno *fischietta*
Povero Junnie, come possono metterlo in una situazione di tale imbarazzo? >/////<
Himchan, ci vuole resistenza ù-ù ma anche no xDDD
Bang, ma che dici, non lo vedi che quelle ragazze sono magre? *rotola per terra* xDDDDD
Bel lavoro, OnLoVit *-*
Taaaanti complimenti :33
Bacionissimi <3 <3 <3
Isa_chan^^''

01/01/13, ore 21:11

Non ce la facevo più ad aspettare il terzo capitolo!!! Mi piace molto come storia!! E non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Baci <3

01/01/13, ore 19:43

finalmenteeeeeeeee!! Lo scoperta un po' dopo che hai caricato il secondo capitolo e i cinque secondi avevo letto i primi due *-* e adesso il continuo! giuro amo Zelo!! La storia poi scorre bene e quindi leggerla è un piacere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
bye bye 03Larka99

26/12/12, ore 22:30

ti pregoooo vai avanti!!! mi ha presa mega tanto!!! se i bravissima!!! ps: amo bang yongguk <3

19/12/12, ore 16:00

il primo capitolo ispira molto:):) più tardi leggerò il resto....DaeJae ** la adoro ** non vedo l'ora che inizierai a parlarne **
Baci, RingDingDong <3

17/12/12, ore 20:52

Dov'è il terzo capitolo? DOV'E'? DOV'E'? *si dispera* ç___ç
No okay magnifica. Questa storia è magnifica. Ogni volta che esce Bang ho le stesse sensazioni di Zelo. . .
Pls devi assolutamente continuare. *applaude* Brava brava *^*

25/11/12, ore 12:57

Oh mio dio voglio il continuo <3<3 ti prego continuala <3 Come si puo non amare bang *Q*

11/11/12, ore 23:08

hahaha bang che entra in boxer e che gli dice qualcuno ti fotterà hahaha geniale, attendo con ansia il 3 capitolo ^^