Bad boy.
di OnLoVit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/12, ore 16:43

TU...DEVI..CONTINUARE..QUESTA...STORIA °A°
è semplicemente FANTASTICA *si inginocchia ai suoi piedi(?)* ti prego ;A; aggiornala...l'ho letta solo ieri e questa è circa la..uhm..quarta volta che la rileggo? *^*
bellissima, vai avanti così *^*

25/09/12, ore 07:29

H-Hai aggiornato *-*
JunHong, si fanno queste cose sotto la doccia? xDD
Junnie: Sì -^-
Isa: D:
JongUp, sei un mito u.u
Bell'incontro xDD
Himchan trafitto da una freccia! x°D amo quella scena nei manga LOL
E fu così che YongGuk fece il suo ingresso in scena, lasciando morto JunHong (?)
Però se sorridi in quel modo fai paura D:
E quindi si sono conosciuti xDD muoio anche io, adesso u.u
Con tutti quei figi non si può non farlo *Q*
Bellissimo come sempre, Reneloennie :3
Bacioni <3 <3
Isa_chan^^''

25/09/12, ore 00:50

Ok amo questa storia ... aiutooooo mi sono sentita male quando Zelo ha visto Bang ... povero cuccioloooo. Bang solo con i box ... e HimChan? oddioooo il mio amore e così tenero *^* JongUp si preoccupa davvero taaanto per Zelo hahaha ... ok sono uscita pazzaaaaa ... sisi ... quindi continuaaaaa ... <3 *messaggioContorto* ^______^

24/09/12, ore 19:32

QUANTO MI PIACE QUESTA STORIA T_____T
Ovviamente mi appresto a commentare con tutto un programma in testa ma poi poggio le dita sulla tastiera e sdfjfkfdghjsdf SCLERO.
Quindi, riordinando le idee, devo dire che la parte iniziale mi ha lasciata davvero di stucco O_O piacevolmente, di stucco... cioè sembrava esserci un'atmosfera così piatta e "casual" e invece poi BAM!, pugnetta sotto la doccia o///o molto bello molto bello xD
(Zelo ti prego PERDONA questa pvoera pecorella smarrita che si arrap— CONFONDE *coff* al pensiero di te così giuovincello che fai 'ste cose, ti prego ti prego sii comprensivo #please)
Himchan è una checca to the hell and back!!! Porca vacca, dal primo momento che apre bocca subito senti questa vibrazione di finocchiosità farsi strada xD o almeno bo, io l'ho subito percepita ò_ò /gay radar YO
Ah, piccola notina >>> “Ho ventidue anni, sono un po' vecchiotto!” <<< la sottoscritta qui ha quasi la medesima età e pur non dimostrandola minimamente si dichiara MOLTO offesa, sappilo e_e;;
L'entrata in scena di Yongguk mi ha fatta morire, morire ti dico, MO-RI-RE. E' stato di un sexy allucinante, poi tutta quella tensione nell'aria mmm... si palpava proprio ç_ç e attento JunHong che potrebbe succedere anche a te, che -qualcuno- ti palpi intendo *ammicc* (OKAY NON SONO SIMPATICA.)
EEEE nulla!, insomma ci addentriamo nel mezzo di questa bella situazione alla 'Beautiful' dove tutti conoscono tutti °^° Non vedo l'ora di leggerne il seguito, e non ho assolutamente niente di negativo da fare sapere alla direzione XD anzi ribadisco più convinta che mai che mi è piaciuto moltissimissimissimo shdgajshajshdfgh
Compliments! \(^o^)/

19/09/12, ore 01:21

Wow e... e... e... mmm ... non so come .... STUPENDA? nono e poco ... BELLISSIMA ... mmm ...
Mi arrendo non riesco a trovare le parole giuste. COMPLIMENTI MI RACCOMANDO CONTINUAAA <3

18/09/12, ore 16:43

Passavo di qui, questa storia per un motivo o per l'altro ha catturato la mia attenzione e... bo O_O wow O_O
Mi piace moltissimo!, riesco proprio a immaginarmi JunHong in tutto quello che fa/dice/pensa e descrivi benissimo quella che (secondo me almeno) è la sua natura ovvero: il signorino è una "peste" XD
Ho anche scoperto il verbo UMETTARE #okay
No dai, a parte gli scherzi, ottimo lavoro. Sono contenta di essere capitata qui! Penso anche tu sia nuova (?) dunque un bell'incoraggiamento ci sta ù_ù
Il tizio dalla voce roca so chi èèè so chi èèèèè *saltella* ...VERO? ;A; cioè, quei capelli "corti" mi portano un po' fuori strada fdghklgfjfklj va be'.
Ah, tra parentesi, shippiamo le stesse coppie x°D (se hai incluso queste per il semplice fatto che siano le tue preferite, s'intende!)
A presto~~

17/09/12, ore 14:54

Ecco LA storia *-*
JunHong, anche io non sopporto i miei capelli di prima mattina ç-ç e a volte nemmeno la piastra può farci qualcosa D:
Non sai quanti errori abbia fatto io, con la E megagalattica xD pensa alla mia amica e al "Don't worry, be happy" ù-ù
Jun, dì al tuo cuore di rallentare, o rischia di scoppiare ù-ù
Mi sono già innamorata di questa originale *--*
Quindi se non la continui ti ammazzo, seriamente ù-ù
*Affila la katana* (?)
Bacioni <3
Isa_chan^^''

17/09/12, ore 13:30

OK. QUESTA COSA MI INCURIOSISCE TROPPO.
Ora tu ti metti lì e continui, ok? ♥
DEVO SAPERE COME VA AVANTI.~
Amo il tuo stile, scorrevole e che ti lascia un senso di freschezza addosso (?) Sul serio, non so come spiegarmi! ^.^
*si complimenta v_v
Al prossimo capitolo! ^^