The End of Everything.
di DarrenCriss

29/09/12, ore 15:45

O SANTISSIMA GAGA, che bello hai aggiornato *batte le mani stile HummelBerry*, oookkai come inizio è molto...ehm...inquetante?, non ti offendere ti prego, sai cos'è? Il fatto è che tu lo descrivi così bene, ansi benissimo, che mentre leggo stò immaginando la scena, anche se la mia versione è tra Tim Burton e Harry Potter x3, ma comunque, mi piace tantissimo come inizio ;3, passando a Blaine, che bello, sono contenta che tu abbia messo anche il suo punto di vista, comunque, come volevasi dimostrare il prof Shue è sempre gentile e ai non vorrei essere a posto di Blaine che, essendo nuovo deve essere smistato nella rispettiva casata, mmmh quello che gli dice il Cappello Parlante è molto interessante, eeeh sorpresa, chissà dove lo collocherà? Ok Gabriele ho capito che ti piacciono le sorprese e i colpi di scena, ma...ma...ma povero Kurt, ti stò avvisando che mi è venuto un'attacco d'ansia, cattivo, scherzo TI ADORO ;3, ho perso il conto di quante volte te l'ho scritto su Facebook, ma questi sono dettagli x3, cooomunque, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

29/09/12, ore 14:25

Ciao!! Ho appena trovato la tua storia e l'ho trovata proprio carina :) Anche io adoro Glee (in particolare la Klaine **) e Harry Potter e il mix tra i due è fantastico xD Povero Kurt,certo che i Serpeverde non si tradiscono mai!! Spero che Blaine lo aiuti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti :D A presto :)

22/09/12, ore 20:36

ciao la tua ff mi piace,sono molto curiosa di come si svolgerà la storia,qua però vedo un blaine strano oh sbaglio?comunque kurt è un amore,è l'ombra incappucciata chi sarà?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.:)

22/09/12, ore 18:50

bello gabri!!!! :D

by stèf (si lo so il nome giulia è forviante ahah)

22/09/12, ore 17:58

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, wow che capitolo hai fatto bene a mettere l'avviso dell'agaist, ahahah Finn e Rachel non incorreggibbili x3, e purtroppo c'è sempre il pensiero di Kurt, wow che hanni bruttissimi che ha passato, aaah quanto mi sarebbe piaciuto essere un dissennatore solo per proteggerlo ;3 e ovviamente a fargliela vedere a quegli stronzi, ma comunque, mamma mia la parte in cui Kurt chiede alla Finchel qual'è il loro scompartimento e Finn e Rachel gli dicono che non possono sedersi con lui, dato che ora sono prefetti, e Kurt anche se non è tranquillo non gli e ne fà una colpa e gli dice che lo capisce, *sospira* aaah il primo incontro tra Kurt e Blaine, anche se Blaine non l'ha notato, ma al contrario Kurt si, e avoglia SI x3, anche se l'incontro non è dei più belli dato che Travel, neanche il nome di questo stronzo mi piace, non solo chiama Kurt, con un nomignolo che non mi piace leggere, figuriamoci riportarlo, non mi aspettavo che Kurt attaccasse, anche senforse era meglio che non lo faceva, dato come è andata a finire, e poi "la creatura" m'incuriosisce, anche se penso che sia un dissennatore, non sono proprio tranquillissima, ma comunque, non c'è bisogno di ringraziare, non ho fatto niente di speciale ;3, ansi a te GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

21/09/12, ore 09:50

O SANTISSIMA GAGA, *tende la mano e lo fa uscire* ok non l'ho scritto nell'altro, ma voglio rimediare in questo, allooora tengo a precisare che, anche se come hai visto non ho messo questa storia tra i preferiti, non perchè non mi piace, ma per il semplice fatto che ne ho messe troppe x3, si lo so, ma non ci posso fare niente, ne seguo troppe *tono da bambina di quattro anni* ma me ne piacciono tante x3, *ritorna tono normale* comunque, dov'ero rimasta, a si, tengo a precisare che questa storia per me É NEI PREFERITI ;3, perchè anche se hai pubblicato solo il prologo e questo primo capitolo, HAI PUBBLICATO quindi già di per se merita ;3, ma come ti ho spiegato prima, appena finiscono una storia, la tua sarà la prima ad'andare nei preferiti ;3, ok solo in questo mi sono dilungata troppo, *riaquista tono da bambina di quattro anni* scusa e scusami anche se non ho recensito prima, mamma mia sono pessima, comunque torniamo al capitolo, ecco già da questo primo capitolo si chiarisce qualcosa, come al solito bellissimo rapporto tra Burt e Kurt, adoro la parte iniziale, ma non puoi capire quanto mi dispiaccia per Kurt, come amici ha Racnel e Finn che sono all'ultimo anno, e lui per il prossimo non sà cosa fare sensa lorodue, contando che ancora è vittima di bullismo, stronzi, scusa x3, ansi no non li scuso, ignoranti, apparte questo, meglio tornare al capitolo x3, s'iniziano a capire alcune cose e la mia curiosità cresce xD, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimnti te li meriti tutti ♥

21/09/12, ore 09:48

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, che bello sono contenta, una storia tra Glee e Harry Potter, ti capisco Gabriele *lo trova e lo fa uscire* posso chiamarti per nome vero? Anch'io ADORO sia Glee che Harry Potter e ogni storia che ha le due combinate insieme è destinata ad essere FANTASTICA xP e BELLISSIMA, come lo è questa ;3, anche se questo è solo il prologo, si capisce che anche se sarà agaist, che ti avviso non è proprio uno dei mie reating preferiti, se possiamo dire così x3, e anche avvincente, poi è Klaine :3, per cui hai capito il mio richiamo ;3, dove c'è Klaine ci sono io ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimemti te li meriti tutti ♥

20/09/12, ore 16:11

Ciao ! :D
adoro sia Glee che Harry potter quindi non ho potuto non aprire questa storia !
Mi piace molto e tu scrivi veramente bene .
in questo capitolo mi è piaciuta molto la scena fra Kurt,Rachel e Finn e non vedo l'ora di vedere come farai apparire Blaine !
bene, detto questo , attendo ansiosa il prossimo capitolo !
baci, Giada <3

18/09/12, ore 15:26

eccomi qua gabriele, pronta a recensire :)
allora premettendo che io non ho mai letto i libri di harry potter, però so la storia avendo visto i film, mi è piaciuto molto come invece hai sistemato la tua storia, nel senso che mi piace come hai inserito kurt e rachel e finn, davvero sono molto curiosa di vedere come prosegue la storia, immaginando che blaine sarà un grifondoro o un tassorosso XD
davvero bravissimo :)