take my hand.
di belierauhl

14/04/13, ore 14:19

E' bellissima! Secondo me la devi continuare. Cavolo, già mi sono innamorata di questa FF! E poi, io credo di essere più pazza u.u Modestamente, Lou e Zayn mi hanno contagiata. Ora vado, spero che la continui presto. Ciauuuz! (Vedi Zayn??? Devo passare meno tempo con lui)
Kisses by
Gio991D xoxo

21/11/12, ore 21:12

ti preeeeeeeeeego continua così, è stupenda, non ho niente da dire <3 continua per favore, è la mia droga questa ff!
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 02:14 pm)

31/10/12, ore 14:37

Oddio da quanto aspettavo questo capitolo! :') pensavo di aver scordato di mettere la storia tra le seguite :DD
No davvero mi piace da morire e poi Harry povero :c
L'hai sentita Little things? E' meravigliosa *-* Ed si è superato con questo pezzo! <3 Gli farò una statua sisi :D
Alla prossima piccola ritardataria ;D scherzo ti voglio ancora bene <3

30/10/12, ore 22:59

Tu non si quanto ho atteso questo capitolo. La mia attes ha dato i suoi frutti. Mi piace tantissimo ei due Harry? Ahahahahhaha oddio :')

30/10/12, ore 19:51

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooo bellaaaaaa
eccomi qua! Premettendo che sto guardando la webchat dei ragazzi, ho gli occhi che bruciano e sto tremando perchè sono felicissima, aspettati di tutto da questa recensione! ahahahaha scherzo...cooooomunque non voglio annoiarti con la mia abnorme marea di cazzate, quindi crecherò di essere breve, almeno ci provo. Anche se è un po' corto, il capitolo mi piaaaace tanto, la coppia Harry-Miley me gusta mucho (visto parlo anche spagnolo) vabbè sono un caso perso, ormai! Aggiorna il prima possibile e non fare come per questo capitolo, perchè mi hai fatto davvero penare e io questo non lo accetto, capito? NON LO ACCETTO. Basta, vado a nascondermi per la vergona...
Ribadisco, aggiorna presto!
Al prossimo capitolo, maliksmile <3

09/10/12, ore 20:17

MINCHIAAAAAA, CAZZOCULO FOTTESEGA AHAHAHAHAHHA
OKAY, PERDONO PER IL RITARDO!
Oddio, sclero di brutto da dove inizio? ehm..vediamo.
Zayn, si Zayn.
Che carini, secondo me diventeranno dei buoni amici.
Poi, "ricciolino emozionato" giuro che stavo morendo HAHAHAHAHAHA
Dai cazzo, come si può! ....Io sarei resta oh. Minchia se sarei restata. lol
Okay, io amo Perrie, LM e Zerrie.cwc
Ma vabby, non dico nulla solo perché sei tu.
ORA.VOGLIO.IL.CONTINUO.ee
che bulla che sono, addio.
#asia

06/10/12, ore 02:09

*w* Madonna! Tu sei una pazzona! È bellissima sta FF *_* ti prende tantissimo e mi fa ridere *_* E poi scrivi molto bene, si capisce quasi tutto xD Dico quasi tutto perché improvvisamente mi perdo quindi ti invito a rileggere dopo 2 ore che hai scritto, a mente fresca così da poter correggere gli errori ;) Comunque mi piace molto! AVVISAMI QUANDO AGGIORNI <3 te ne sarei grata <3 Un bacione Sullivan

05/10/12, ore 21:21

Nooooo, avevo scritto una recensione carinissima ma per sbaglio l'ho cancellata! Brava Giusi, quanto sei intelligente, sul serio!
Quaaaanto mi può piacere questa storia? Quanto? Eh? TAAAAAANTO!
No va beh, forse ho qualche problemino ultimamente, probabilmente sarà così, SICURAMENTE È COSÌ.
Ma parliamo della storia. Harry non sembra tanto un maniaco sessuale, dai. Okay, forse un po' si hahahaha
Zayn mi piace, mi piace, mi piace e Miley la adoro ancora di più.
Nel complesso la storia mi piace davvero tanto, anche perché mi fa ridere, riiiiiidere hahahahhaha visto come rido?
Okaaay, dopo aver sparato un paio di cazzate, direi che posso anche andare, quindi swisssssh *fa gesti indistinti con le mani per cercare di sparire*
Aggiorna prestissimo, sono curiosa!
Un bacio, maliksmile <3

05/10/12, ore 20:44

"cazzoculo!" ma lol. stavo morendo dalle risate, non puoi capire.
oh, styles, sì, qui sembra un tantino maniaco, ma vabbè. AHAH
aggiorna presto, mi piace molto questa storia, yup. x

05/10/12, ore 17:32

mi piacciono troppo Miley e Harry insieme :3
quando continui mi avvisi? mi farebbe molto piacere ;D

ciao beeella :D

05/10/12, ore 16:18

finalmente ha uno scoop! sì hai ragione Harry sembra un sesso-dipendente, ma credo che in fondo sia la verità ahahahah
comunque ben fatto :) sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
ps: se vuoi ho aggiornato, baci. :)

29/09/12, ore 19:52

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA IL SUO AMICHETTO AHAHHAHAHAHAHHAHAAH NON CE LA POSSO FARE M. ANYWAY è bellissimo come sempre anche se è un po' corto. Ti consiglio solo di descrivere i posti o luoghi e descrivere meglio l'aspetto esteriore per una migliore sequenza descrittiva c:

28/09/12, ore 19:07

Un'altro belissimo capitolo!!<3 Che bravura che ha questa ragazza :3 Credevo che ora Niall gli vedeva e succedevano casini xD aahahaha :D . Avvisami quando aggiorni!:3
Marta<3

28/09/12, ore 18:04

NOOO!! sono stra curiosa, voglio il seguito!! avvertimi subito appena aggiorni, baci. :)

28/09/12, ore 17:52

NOOOOOOO, MUOIO, DEVI CONTINUARE.è.é
Quando ha incotrato il ragazzo biondo, ho subito pensato a  Niall,lol.
Però pensavo sarebbe successo un casino quando Niall ed Harry si sarebbero incontrati.ee
Ora tu continui. SUBITO.lol
avvertitmi quando posti deinogfr