Red Dragon
di LennyLener

23/09/12, ore 21:57

Ciao.
Dunque dunque... Vai davvero come un treno e io non riesco proprio a starti dietro... Posso dirti che hai davvero una mente molto fantasiosa?
Forse hai un pochino esagerato... Diciamo che è un super colossal! L'idea mi ha incuriosita molto perciò non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (appena avrò tempo, porta pazienza, scusa).
Alla prossima.^^

22/09/12, ore 01:48

Complimenti un bellissimo capitolo. Lo scontro tra Freezer e i due saiyan si fa sempre più vicino, sono curioso di vedere cosa ha escogitato Goku per battere il tiranno

22/09/12, ore 01:46

Mi piace sempre di più! Il tocco macabro si addice benissimo alla vicenda e si percepisce quasi in modo palpabile!
Non mi aspettavo la morte di Trunks, ma mi ha toccato il modo in cui l'hai motivata!  Povero Vegeta...che altro deve capitargli? Spero che arrivi presto per salvare Bulma (già mi aspetto una specie di gang bang nel prossimo capitolo xD).
Pan la detesto da sempre, quindi il fatto che sia una specie di pseudobambinapsycho non può che rendermi felice e farmi sperare in una sua lenta e dolorosa agonia.
Ma il personaggio per cui ti meriti i complimenti più vivi è Freezer. Incarna a pieno il concetto (perlomeno il mio) di male assoluto. Qualcosa di ancestrale, ambiguo e..disgustoso! Hai palesato la sottospecie di ibrido che in realtà è e che tutti abbiamo sempre pensato che fosse. Finalmente qualcosa che fa dimenticare le sue ultime apparizioni negli inferi a tifare per questo o l'altro cattivo (o addirittura sottomesso a Cell) nelle quali ricordava più Lady Gaga o It il pagliaccio.
Insomma..brava!
Però ti prego (anche se mi rendo conto di non avere voce in capitolo) dalle un lieto fine. Fallo per Vegeta, pover'uomo, ci ha messo anni a diventare una persona quasi-normale e a provare sentimenti vagamente umani... sarebbe un po' frustrante!!
Un'ultima cosa che apprezzo moltissimissimo è che aggiorni in modo giornaliero. L'attesa è sempre bella però dopo un po' stufa..e tu sei precisissima e tieni vivo l'interesse (che la tua storia meriterebbe in ogni caso). Bacio forte, a presto.

21/09/12, ore 23:02

Ciaoo!! Capitolo molto bello, come tutti gli altri, però non sopporto che Bulma venga trattata così! Ma spero che Vegeta riesca a fare qualcosa per lei! Certo che poteva anche starsene con la bocca chiusa eh? xD Comunque la versione femminile di Freezer è proprio azzeccata! Ce l'ho sempre visto come una femmina, anche per la sua voce! Ora però sono curiosissima di conoscere l'idea di Goku! In genere lui non è che in battaglia si ferma a pensare, diciamo che si affida di più al caso e alla fortuna! Però non è certo stupido! Anche se lo sembra il più delle volte! xD In battaglia mi è sempre sembrato abbastanza serio! E poi è proprio questo suo carattere a renderlo unico! Che dire... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! xD

21/09/12, ore 00:10

Complimenti un altro bel capitolo. Non mi aspettetavo la morte di Trunks per mano di suo padre, la storia si fa sempre più avvincente, soprattutto perchè Freezer deve ancora scendere in campo.

20/09/12, ore 16:20

O.o Trunks è... è morto??? Cavolo... mi hai proprio shockata! XD Anche questo capitolo è splendido, triste, ma splendido! Hai descritto tutto molto bene... mi sembrava di essere lì con loro! xD Ma non ho capito se anche Goten è arrabbiato con i suoi genitori o se non ha creduto alle parole di Freezer... xD Comunque a me non piacciono molto le storie tragiche, mi lasciano come un vuoto dentro... Quindi spero che ci sia un lieto fine, vero?? xD Ma io non capisco perchè quando ti danno una soluzione, non parlano mai chiaro... perchè Daruma non ha spiegato semplicemente che cosa dovevano fare?? xD Non ci fare caso... quando una storia mi piace mi vengono pensieri a raffica... Aspetto come sempre il prossimo capitolo! Ciaoo!!! xD

20/09/12, ore 00:30

Complimenti una storia sempre più avvincente. Sapere che Freezer presto sarà mamma mi ha fatto sorridere; inoltre hai spiegato molto bene i sentimenti dei vari personaggi e l'astuzia usata da Goten e Trunks per sopravvivere.

19/09/12, ore 20:02

Ciaoo! Ho letto anche questo capitolo! Sono contentissima che Bra si ricorda dei suoi genitori! Anche se mi dispiace per Trunks e Goten! Trunks soprattutto! È sempre stato molto sensibile e a quanto pare non ha reagito bene alla separazione dai suoi cari! Una reazione del genere me la aspettavo di più da Goten cmq! Invece è riuscito a mantenere il sangue freddo! Mi hai sorpresa, in senso positivo ovviamente! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Ciaoo!!! :D

19/09/12, ore 00:06

Complimenti un altro bellissimo capitolo. Hai espresso molto bene i sentimenti dei personaggi e la storia del drago è molto interessante.

18/09/12, ore 21:21

Ciao. Ci sono, come promesso. Scusa il ritardo ma sono davvero molto presa, il secondo capitolo lo rimando a domani.
Dunque, la storia è decisamente molto carina. La trama è avvincente e anche le descrizioni non sono niente male.
Ho un paio di consigli (che parolone) se vuoi, senza offesa. Ci sono alcune frasi che risultano un po' contorte e poco comprensibili (oppure sono io che sono troppo stanca non saprei) ad esempio: "L'adorazione di quel suo padre idolatrato a pezzi e già si mutata in un non ancora consapevole e freddo disprezzo."
Il capitolo inoltre è un po' lughino. Ti suggerirei di scrivere capitoli più corti o di dividerli a metà in modo che il lettore possa fare una pausa (o forse sono io che sono troppo pigra e troppo impegnata). Questi però sono solo i miei personali pareri, puoi tranquillamente ignorarli!
Fin qui complimenti^^. Alla prossima.
Sophya.

18/09/12, ore 15:21

Ti faccio i miei complimenti. Di solito non preferisco le storie che continuano oltre la saga Z, perchè la maggior parte delle volte trattano di eventi improbabili e al limite del ridicolo, mentre tu sei riuscita ad inquadrare perfettamente la vicenda nel mondo di Toriyama in modo plausibile e verosimile. Poi condivido pienamente l'idea di un ritorno di Freezer, perchè tra tutti i cattivi era sicuramente quello meglio caratterizzato e quello più incisivo sul carattere e sull'indole di Vegeta (e dove si parla di Vegeta, ci sono anch'io).
 Brava anche per quanto riguarda il principe dei saiyan quindi...  penso che non sia per niente facile da descrivere e caratterizzare, soprattutto quando toglie la maschera da guerriero per sostituirla con una più debole da uomo e per giunta sofferente.
Insomma...mi piace tutto! L'ultima scena d'amore tra Bulma e Vegeta poi l'ho adorata in modo particolare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacio.

18/09/12, ore 14:10

Ciao! Ho letto anche questo capitolo ed è.... fantastico! Anche se un pò triste xD Spero che Freezer abbia una bella lezione! Ma non se ne poteva stare nell'inferno per i fatti suoi!?!? xD Aspetto il prossimo capitolo... non vedo l'ora che trovano i figli! Spero solo che stiano bene! Alla prossima... ciao!! :D

18/09/12, ore 13:02

Ciao!!!
Uff, ecco, mi innamoro di una storia, e non so mai cosa scrivere -.-''
scusa la mia idiozia!!

Beh, non so veramente che dire.... è una cosa FANTASTICAAAAAAAAA!!!!!

Sei bravissima!!!!!!!!

Aspetto con ansia il seguito!!

Complimenti ancora e al prossimo capitolo,^^
Erin.

18/09/12, ore 11:46

Mi ha molto incuriosito la prima parte del capitolo e man mano che procedevo nella lettura ero sempre più presa. Trovo che l'inizio della storia prometta molto bene e mi piace sia la trama che lo stile di scrittura che hai scelto. Non vedo l'ora di andare avanti, complimenti.

17/09/12, ore 23:49

Complimenti un inizio molto avvincente. Mi incuriosisce molto il ritorno di Freezer e soprattutto vedere come ha fatto ritorno nel mondo dei vivi.