Red Dragon
di LennyLener

26/07/13, ore 19:02

Ciao cara/o LennyLener...
Ti devo fare i miei più sentiti complimenti per questa "tua" magnifica storia.
Sai un capolavoro del genere poteva scriverlo solo una "grande scrittrice" come te.
Comunque posso solo dirti che "Red Dragon" è semplicemente...RUBATA!
Comunemente non mi arrabbio mai tanto quando si commette del plagio, di solito sono abbastanza gentile e cerco solo di convincere chi l'ha pubblicata a rimuoverla.
Scusami tanto ma con te non ci riesco.
Questa non è l'unica storia di un altro che hai pubblicato.
Tutte e dico tutte le tue storie sono state rubate.
E' per questo che sto "sclerando" e comportandomi in un modo in cui non mi sono mai comportata.
Io ho letto e amato tanto le storie che tu hai deciso di pubblicare dicendo che sono tue. Io so chi è la vera autrice e non sei assolutamente tu!
Non mi sembra giusto che tu decida di prendere le storie di una bravissima scrittrice che io stimo tanto e di spacciarle per tue.
Non ti segnalo solo perché voglio darti una seconda occasione.
Elimina tutte queste storie.
Fidati è la cosa più giusta da fare.
Scusa se sono stata troppo cattiva, ma non sopporto quando le persone offendono in questa maniera il lavoro di altri... Per giunta io conosco quell'autrice e posso dirti che è semplicemente fantastica, e questo nei suoi confronti non è solo plagio ma è anche un'offesa profonda.
Come ti sentiresti se qualcuno decidesse d rubarti le tue storie? Quelle che hai scritto con tanto sacrificio? Io penso che non saresti affatto contenta...
Alla prossima e spero che la prossima volta pubblicherai storie tue.
Ciao.
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 07:07 pm)

26/09/12, ore 16:07

ciao, complimenti per il plagio! anzi, per i plagi! visto che tra le tue storie non c'è nemmeno una che sia farina del tuo sacco... cancella le storie e produci qualcosa di tuo!
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 04:07 pm)