911
di extraordinharry

15/01/13, ore 18:41

Ciao bella,
questa mini storia mi piace moltissimo..
complimenti sei davvero una brava scrittrice :)
che storia triste che è! :(
un bacio marty.

09/01/13, ore 15:10

oddio è stupenda!!! bellissima
sei bravissima a scrivere!!!!!
mi piace tantissimo la fic !!!
piena di dolore , emozioni e paura
e il finale è bellissimo ,
scusa se la recensione è cortina ma i compiti non si fanno da soli
ma stanne certa che reensirò anche altre tue storie ^_^ <3
ciao ciao

02/01/13, ore 13:17

Questa storia e' bellissima e molto significativa. Sei bravissima a scrivere, e tutte le tue storie sono fantastiche. Sono d'accordo con te, quando dici che i temi sulla violenza contro le donne sono poco trattati (1449 calls).

02/01/13, ore 03:06

Bella. Perfetta anche questa.. Non so cos'hai speciale per scrivere queste storie:) complimenti;)

01/01/13, ore 23:28

Ho pianto.
Tu potrai spesso scrivere storie che fanno ridere che, tra l'altro, sono meravigliose, ma quando ti metti e scrivi qualcosa di importante, mi sembra come se stessi leggendo un libro di una vera scrittrice! Anzi, lo sei.
Questa OS dice la verità. Molte donne vengono picchiate solo per puro divertimento e fa male saperlo e non poter, infondo, fare molto.
Davvero, è bellissima e tu non dovresti dubitare delle tue qualità.
Beh, ora vado.
A presto.
-Tatia;

01/01/13, ore 23:05

e' stupenda,sei una scrittrice bravissima,ho letto molti anche tuoi capitoli... e davvero sei formidabile.

31/12/12, ore 16:22

Se vi chiedete perchè segnalo questa storia per le scelte, il motivo è molto semplice. Questa storia ha come tema principale la violenza sulle donne. Credo che sia molto bello il fatto che ragazzi giovani come siamo noi siano già sensibilizzati al problema. Una storia come questa può far aprire gli occhi a tante donne e ragazze. La storia è talmente realistica che mi è sembrato di essere stata picchiata. L'autrice è stata molto brava ad unire questo problema così grave ed importante a un qualcosa di suo, di personale, vale a dire i suoi idoli. Stilisticamente la storia non presenta errori ed è scritta in modo semplice e diretto in modo da essere accessibile a tutti.

30/12/12, ore 17:47

benissimo! non ho pianto questa volta 2-1 :D
è bello quello che fai. dedichi il tuo tempo a scrivere OS su argomenti odierni e importanti che la gente sottovaluta e ci rendi partecipi dei tuoi pensieri, dai una tua interpretazione alla cosa. non lo farebbero tutti. i personaggi sono formati e descritti molto bene, con Vanessa penso tu sia riuscita ad esprimere le paure e i pensieri di chi è in quella posizione in modo piuttosto realistico. La cosa che adoro è che c'è un lieto fine, come se tu volessi infondere coraggio e supporto a chi è vittima di violenze. scrivi benissimo, complimenti :)
un bacio.

30/12/12, ore 16:46

Ehi, sto piangendo come una cretina. Già, forse perchè un po' mi sento io nella storia.
Mia madre mi picchia.
Non siamo a questi livelli, ma io ci soffro tanto.
Scrivi benissimo, e questa OS è davvero bellissima e profonda, quindi, complimenti!
Much love (:

27/12/12, ore 14:13

ciao c:
non ho molto da dire, solo che è bellissima, e come '1449 calls' ha come tema una battaglia importantissima. sono felice che ci sia qualcuno che pensa a ciò e non solo alle storielle d'amore ecc. sei brava davvero.
-rose

26/12/12, ore 23:27

Non ti aspetti recensioni e ne hai 110 :D
*111 con me è_è*
te le meriti sono storie bellissime (OOC, questo si) che parlano di argomenti reali e sentiti.
sei bravissima, continua così

24/12/12, ore 17:00

Oh mamma è bellissima! Sul serio,è una tematica importante,ti ammiro molto! xx Alex

22/12/12, ore 23:52

penso che questa OS sia una delle piu' belle che tu abbia scritto, dico sul serio.
riesci a descrivere le emozioni in un modo bellissimo, e ti giuro sembra quasi che tu stia ptovando queste cose.
mii deffilo, ciao bella.

16/12/12, ore 17:48

È davvero bellissima. Mi ha fatto piangere ma la adoro comunque.
Quando ho letto la parte in cui la picchiava mi sono sentita male, povera e pensare che ci sono donne che vengono picchiate, così senza un motivo.
All'inizio speravo che Zayn cambiasse ma mi sbagliavo..
Poi quando si stava facendo il bagno,dopo che lui aveva finito di picchiarla, avevo temuto che si suicidasse.. Non sai che paura mi hai fatto prendere. Sono rimasta col fiato sospeso fino a quando ho capito che non l'avrebbe fatto.
Quando, tra le persone del 911 c'era il ragazzo dagli occhi verdi ho capito subito che si trattava di Harry e ho sperato con tutta me stessa che si mettessero insieme..
La fine è stata meravigliosa fattelo dire ♥
Ora finalmente sarà felice con Harry anche se non dimenticherà mai quello che le ha fatto passare Zayn..
Baci:3
Swaggie1D

16/12/12, ore 12:04

anche questa os è FANTASTICA!
l'avevo già letta tempo fa, ma l'ho voluta rileggere lol.
amo il tuo modo di scrivere dannazione.
ho letto tutte e tre le tue os ed erano tutte fantastiche.
questa specialmente tratta di una tematica forte e reale, e mi piace.
un bacio

chiara♥
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 12:06 pm)