Blake.
di Ariadne_Bigsby

19/09/12, ore 16:36

Questo capitolo è di una dolcezza disarmante *_* L'idea del pettirosso è semplicemente stupenda e molto dolce. La mamma chiamerà il suo frugoletto proprio come un uccellino da accudire e proteggere, fino all'ultimo, fino a quel maledetto incidente. Lui è semplicemente adorabile, così indifeso, senza sua madre, con un padre giocatore e irresponsabile. La fine del capitolo mi ha lasciato sgomenta... Voglio dire, hai concluso proprio sul più bello e io DEVO assolutamente sapere come riuscirà a scappare il nostro piccolo Joe (a proposito l'immagine è azzeccatissima e lui è un amore... anche se penso alla sua performance in Bad Romance e allora mi ispira pensieri meno innocenti u.u)
Comunque, scleri a parte, brava cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)
Baci
Hime

18/09/12, ore 12:13

L'introduzione di questa fiction mi ispira molto, come mi ispira anche il personaggio di Robin e il suo passato di orfano arrabbiato e solitario. Trovo che un po' tutti i personaggi di Batman abbiano una psicologia particolare, che li caratterizza. Sono davvero curiosa di leggere il continuo, brava!
Alla prossima
Hime