Neutron star Collision
di Biebes1DSulkin

24/11/13, ore 18:45

Oddio! Sei bravissima, non ho parole. Amo il tuo modo di scrivere... Logan la salva da una caduta che le avrebbe fatto molto male... Continua presto ti prego.. Xx

30/09/13, ore 22:08

Alcune parti non si leggono :( per il resto é una storia molto bella, complimentii <3

29/07/13, ore 16:17

Continuala, ti lascio la recensione al primo anche se ho letto il 6 perchè l'ultimo l'ho già recensito.

14/07/13, ore 20:39

Bella storia, magari fossi al posto di Faith, sarei davvero fortunata e svenuta alla sola visione di quel magnifico ragazzo.

03/07/13, ore 13:35

Ho appena finito di leggere la tua ff e ho deciso di recensire per farti sapere come la penso xD
L'idea in sé non è male, ma i capitoli sono troppo corti e ci sono troppi dialoghi e poche descrizioni. La protagonista dà tanto l'idea di una sciocca ragazzina, insomma ok che è fan e tutto il resto ma enfatizzi un po' troppo questo suo lato(intendo di fan sfegatata )secondo me. Attenta poi alla punteggiatura, troppo poca e a volte posta nei punti sbagliati.
Ovviamente questo è solo il mio parere, ti prego di non prenderla sul personale anche perchè sono sicura che,con un po' più di attenzione ne verrebbe fuori qualcosa di veramente bello :)
Maria_A

01/06/13, ore 11:57

Ma è stupenda questa FF!! Veramente complimenti!! Spero continuerai presto!! <3
Intanto, mi farebbe molto piacere se passassi a leggere la mia nuova e prima FF su Logan.
Un bacio!!

18/02/13, ore 17:11

Ahhhhhhhhhhhh, ma tu DEVI continuare!!!
C'è, io amo sta storia!!! Awwwwwwwww***
Sei bravissima e la storia è stupenderrima... ok, forse è meglio che non continuo a ripeterlo come una deficente :)
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA :)

Kiss Kiss

-Rosy :)

05/01/13, ore 22:13

Oh mio dio!Sei resuscitata!Non lo credevo possibile!Ormai ti davo per morta!vabbe'.Comunque il capitolo è fantastico!Spero che riuscirai ad aggiornare prima ,non come l' ultima volta.
Bacioni EricA
P.S.tu non metti l' angolo autrice?

11/11/12, ore 20:06

"la mattina di solito ci sono solamente ragazze disperate che non vogliono andare a scuola"

NOOOOOOOOOO, non è veeeeero! AHAHHAHHAH come no.
Daidaidai mi fai salir l'ansia DEVONO INCONTRARSI ahahah!

11/11/12, ore 20:03

si beh ma adesso son curiosa anch'io ahahahah!
"Con chi devi domire tu?! " mi sono immaginata la faccia di sto papàiperprotettivo incazzato AHHAHAHA bellissimo, vado avanti xDD

11/11/12, ore 20:01

Dormand...
Finalmente non uno dei doliti nomi da fan fiction.. FINALMENTE! ahaha!
Fino ad ora mi piace:)) continuo subito!

11/11/12, ore 20:00

La storia in se mi interessa molto, più che altro mi incuriosisce:)
se vuoi un consiglio però non mettere cose tipo Io:..... Lui ......
Perchè sembra un pò come una lista della spesa e la lettura perde il suo fascino, il che mi dispiacerebbe perchè è una ff carina e continuerò a leggerla:))

02/11/12, ore 15:47

Holaaa! :D allora, non hai recensioni,quindi rimedio io! :) E' bella come storia,un'idea diversa da fanfiction che ho letto in precendeza.
Due consigli:
-il tipo di scrittura: con la scrittura dell'ultimo capitolo sono diventata stramba xD rimetti la scrittura che hai usato per i primi tre capitoli;
-magari scrivi capitoli più lunghi, aggiungendo dettagli e aggettivi in più per arricchire il testo.
E questo è tutto. Ciao bella! :)
Baci<3
-Bea

10/10/12, ore 20:42

uuuuh che figa. rehyjksjhgdhjskjsus
mi piace un sacco, francy c':