Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Biebes1DSulkin    30/09/2013    2 recensioni
Liceo,ragazzi,amiche,professori il solito.. anche Faith si aspettava tutto questo, fino all'arrivo di un ragazzo misterioso in città
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo,al mio risveglio ,qualcosa era cambiato. Era la luce. Era sempre del consueto grigioverde,come in una foresta sotto il cielo coperto,ma appariva più limpida del solito. E fuori dalla finesta non c’èra il solito velo di nebbia che ormai si presentava ogni mattina.Saltai giù dal letto per controllare se i miei erano usciti.Per molti versi vivere con i miei era come avere casa tutta per me , e non ne ero triste, anzi era bello passare quei momenti in solitudine.Quindi aprii l’armadio per scegliere qualcosa da mettere e mi balenò in testa lo strano sogno che avevo fatto la notte,io che andavo ad aprire la porta e mi trovavo logan lerman in carne e ed ossa davanti, e non solo, si sarebbe anche trasferito. Dovrei davvero prendere in considerazione l’idea di scrivere un libro con tutti i miei sogni.Andai in bagno ma nel chiudere la porta sentì un rumore di bicchieri provenire dalla cucina, rimasi immobile. Si può dire che non ho proprio il coraggio di una tigre quidni ero indecisa se scendere oppure no, ma poi pensai che non posso farmi rapinare casa con me dentro , insomma sarebbe triste, abbastanza triste.
Scesi le scale pianissimo e appena entrai in cucina urlai .

<< FARAI MEGLIO A ANDARTENE PRIMA CHE CHIAMI LA POLIZIA >>

Si dovevo chiamare la polizia non per lui... ma per me

<< Oh faith buongiorno anche a te! Se è così che dai il buongiorno la mattina dovrò abituarmici >>

Ok non era un sogno , di fronte a me c’èra logan lerman che mi sorrideva in pantaloncini ed che stava preparando il caffè

<< oddio logan scusami >> feci una risata nervosa << io ... io.. >> io che? Non potevo certo dirgli che pensavo fosse irreale? << io..vado a farmi la doccia >>

Rise divertito << ok bella >>  perchè lo fà? Perchè deve farmi impazzire più di quanto non lo sia! Corsi letteralmente in bagno,era sabato e non avevo fretta potevo stare sotto la doccia tutto il tempo che volevo. I miei inoltre non erano a casa, di bene in meglio.Rimasi sotto la doccia per più o meno mezzora, pensando a come dovevo comportarmi con lui, se trattarlo normale o nel sembrare la solita ragazzina urlante.Optai per la prima.Quando uscii dalla doccia il bagno era una sauna si stava una pacchia visto che iniziava a fare davvero freddo.Infilai l’intimo e scalza andai in camera mia dimenticando che era anche il posto dove logan aveva lasciato i suoi bagagli.

<< oh wow >> sentii dire alle mie spalle, mi girai di scatto e vidi logan immobile come prima senza maglia.

<< oddio mio scusami , scusami >>mi girai ma avevo i piedi bagnati e scivolai come un sacco di patate

Un’istante prima che potessi sentire la botta del mio sedere che batteva sul pavimento,qualcosa mi bloccò forte , ma il colpo non arrivò dove me lo aspettavo.Sbattei la testa contro qualcosa di morbido ma allo stesso  tempo forte, che mi teneva. Sentì un’imprecazione  e solo in quel momento mi accorsi che affianco a me c’èra qualcuno. Due mani affusolate e bianche mi tenevano forte per proteggermi.Per un’interminabile istante il silenzio fu assoluto, poi udì la voce bassa ed affannata di logan

<< Faith? tutto apposto? >>

<< Sto bene >>. La mia voce suonava strana.Cercai di sedermi e mi accorsi che mi teneva stretta contro il suo fianco, con una presa ferrea.

<< Attenta >> mi avvertì , mentre cercavo di liberarmi. In quel momento sentii un forte dolore alla gamba.

<< ahi >> dissi sopresa

<< Come pensavo >> sembrava che stesse trattenendo una risata.

Cercai di sedermi,e mi lasciò fare,mollando la presa attorno alla mia vita e allontanandomi un pochino.Osservai la sua espressione innocente,preoccupata e per l’ennesima fui disorientata dall’intensità dei suoi occhi blu.Passammo tutta la giornata in camera mia accoccolati sul letto a parlare , parlare e parlare. Verso le tre mia madre fece irruzione in stanza e mi vide con il ghiaccio sulla gamba.Ovviamente mia madre era in piena crisi isterica.Mi toccò ripeterle che stavo bene almeno trenta volte prima che si calmasse.Quella sera logan doveva incontrarsi con degli amici del college così decisi che tanto valeva andare a letto presto.Mamma continuava ad osservarmi con aria ansiosa,il che mi dava sui nervi.Prima di andare in camera passai al bagno dove spazzolai i capelli e lavai i denti.Quella notte , per la prima volta da quando lui era qui, sognai Logan.

Si lo so mi ammazzerete è un secolo che non scrivo, solo che uno non ho avuto tempo e poi mi mancava ispirazione, oggi ero un pò giù e mi sono data alla scrittura. Ci ho messo l'anima quindi fatemi sapere cc:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Biebes1DSulkin