La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

25/01/17, ore 21:22

Non ci credo è comparsa Sakura! o.0...Capitolo molto bello complimenti! Passo subito all'altro! Ciaooo! :)

18/09/12, ore 13:47

Ciao, accidenti quando ho letto l'inizio del capitolo mi hai fatto spaventare! Alla fine Naruto è riuscito ad uccidere tutti e quattro gli assassini però ha rischiato grosso, per fortuna che lui e Sasuke sono riusciti a raggiungere il paese della Nebbia e la casa di Sakura!
Non preoccuparti del ritardo, attenta solo che c'è qualche errore e certe volte "Naruto" è scritto con la lettera minuscola.
A presto, kiss

18/09/12, ore 13:21

Wow Naruto è potenza! Fuoco indomabile ed inestinguibile! Una fiera feroce e letale! Certo è però che mi dispiace per la morte di sasori e deidara! Una morte molto romantica e quindi ancora più dolorosa! Meno male che la storia non parla di loro in quanto odio queste finali drammatiche! Comunque ora la setta ha già 4 membri in meno e tutto ad opera del solo Naruto! Sono orgogliosa che sia il più forte! Evviva!... Spero che aggiornerai presto!!!

18/09/12, ore 12:28

Che bello che tu abbia finalmente aggiornato e per di più con un capitolo ricco di azione e combattimenti come questo. E così Sasuke e Naruto se la sono dovuta vedere con degli assassini e anche se non con poche difficoltà hanno avuto la meglio e si sono visti i primi frutti dell'allenamento di Sasuke anche se ovviamente ha ancora molto da lavorare. Per ora Sakura si è presa cura dei due e aspettiamo di vedere cosa succederà.
Al prossimo capitolo, baci.

17/09/12, ore 21:49

Ovviamente mi ricordavo della tua storia ^^ Come potevo dimenticarmene u.u Bellissimo capitolo! Pieno di azione **
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
A presto!!

17/09/12, ore 21:35

Finalmente hai aggiornato!!!
Che bello... Sisi il capitolo mi e' piaciuto tantissimo... Spero Di risentirti presto!