Pieces of our life
di Setsuka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Be Mine
03/01/08, ore 22:25

Non dice niente, ma dice tutto: per questo mi piace troppo! Roy resistere fino a sera? Ma che scherziamo?! XD Comunque,complimenti^^. Mi piacerebbe molto scrivere un capitolo anch'io, ma se scrivete così non sarò mai a questi livelli Q_Q Un bacio!

02/01/08, ore 15:40

Spassosissima da un lato e molto tenera dall'altro... ho riso tantissimo quando i due alchimisti danno la colpa all'altro per i loro comportamenti da innamorati.
Riguardo a Jean e Kein... OMG! Beh... ecco... non so cosa dire, forse la cosa e' un po' troppo affrettata, ma dato che e' una commedia... posso capire... complimentissimi comunque!

Asuna
29/12/07, ore 23:51

wow, questa fic mi piace parecchio, forse più delle altre *3* anche perchè ha la giusta dose di ironia, insomma...perfetta °ç°

29/12/07, ore 23:46

Waaaaaa!!!l'hai finita finalmente!!che bello non vedevo l'ora!mi piaceva molto l'inizio e anche il finale è puccioso. Ha ragione Roy: che gli altri pensino quelli che vogliono. Insieme stanno benissimo. Punto.

29/12/07, ore 22:02

*_* Avevo letto un pezzo in anteprima, e già mi piaceva, ora la amo! Sei stata bravissimissimissima! Complimentoni!^^

29/12/07, ore 18:26

E' adorabile! Tu scrivi benissimo e i personaggi sono ICissimi! *.*

29/12/07, ore 16:12

*___* sono così pucciosi..*____* davvero bellissima, mi mancava una cosetta così deliziosa, e tu sei sempre bravissima!! Complimenti.

29/12/07, ore 16:06

Carina! Complimentoni...

08/12/07, ore 21:06

Che dolce!!! Proprio oggi ho rivisto il film di Fma e... Roy-chan... T-T dolce e velatamente triste... toccante... occhio alla punteggiatura pero', per il resto un buon lavoro dalle tinte poetiche. Ciao!
PS: grazie per la dedica, sei stata dolcissima, kiss <3

08/12/07, ore 16:20

T^T mi aggiungo alla domanda di Roy: perchè?? uèèè così ripenso al film porca paletta e a tutti gli accidenti che ho tirato a Ed quando ha deciso di fare il martire e tornare a Monaco!x_x sigh!Edo che desidera un figlio da Roy?così soddisfi il mio bisogno disperato di leggere MPREG fra loro due!^^ mi piacciono tanto come genere!sei stata brava, però ne aspetto alcune allegre ok?e ricordati i aggiornare "Edward..ti presento i miei" !un bacione!

08/12/07, ore 13:23

L'idea è buona, ricca di sentimenti. Ma forse un po' troppo veloce. Andava ampliata in alcuni punti, approfondita, credo.

01/12/07, ore 17:19

Va bene,non ho capito la situazione...^^'' Ma per quello che ho visto mi è piaciuta. (scusami per questa recenzione inutile ma non c'era altro da dire...)

14/11/07, ore 20:31

Oh, divinamente vera! Efficacissima come al solito! Baciotti cara ^.-

Roy Mustung sei uno gnocco
14/11/07, ore 16:20

AHAHAHAH!!!! Che bello!!!! Aggiornare al più presto please!!!! Ciao!!!

14/11/07, ore 10:56

Ohhh.... *___* Hai trovato il modo perfetto di farti perdonare!! *ç*
Grazie, tesoro, non era necessario!, anche se non si rifiuta mai una pezzetto così carino e piacevole! ^__= Brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]