-Le tue lacrime hanno il sapore dell'infinito-
di Nightshines

17/06/13, ore 02:11

eccomi,la storia l' avevo già letta e,che dire,questo capitolo è jfbgdfhb stupendo *o* e poi tu scrivi troppo bene! ti prego continua,un bacio xx

31/05/13, ore 22:54

stasera mi fermo quì che ho altre ff da leggere ma domani continuo mi ispira la tua storia scrivi molto bene e sono curiosa di vedere come si evolve fjgnbjhbgn un bacio :)

31/05/13, ore 22:42

ehyyy eccomi sono @lovepatos di twitter quella "dell' icon" aszhahahahhahaha cbeh che dire scrivi molto bene iufvj bnfg mi incuriosisce la storia vado avanti,per ricambiare passa se vuoi da "remember me" la mia ff in corso,è su harry :)

03/05/13, ore 12:52

Così mi sedetti su una panchina, a fare quello di cui avevo bisogno, ad aspettare che l’amore passasse e mi vedesse. Mi trovasse. Mi distinguesse in mezzo al mondo. Non stava piovendo, eppure io ero già bagnata. Con le iridi che svolazzavano intorno ai passanti, li inseguivo con lo sguardo, cercando il sapore dell’amore sui visi, e lo trovai. O sì che lo trovai.
Oddio questa frase la amoooo come amo la tua storia <3
E' sempre un piacere leggerla e tu sei davvero brava c:
Aspetto -curiosa- il prossimo capitolo.
Baci a presto, non sparireeeeee, pls <3

15/02/13, ore 15:05

'Ecco è difficile ma molte volte perdiamo tempo seguendo le cose che vogliamo dedicando tutti noi stessi, ma non necessariamente queste cose -o meglio queste persone- sono il meglio per la nostra felicità, anzi, poche volte lo sono e le persone che realmente tengono a noi, quelle a cui dovremmo porgere il nostro cuore in mano, le dimentichiamo facendole soffrire e a lungo andare facendo del male a noi stessi.'
quanto è vero questa frase,molte volte mi sono chiesta se io davvero ho bisogni di loro,se davvero vale piangere per loro!
Non lo so,in realtà,ma li amo.
La tua storia è...come dire? tutti quegli aggettiivi,è una storia così ricca!
Così dolce e bella! continua presto,mi raccomando!
Comunque,io sono @Booksmariapia! sei simpaticissima!

13/01/13, ore 21:05

shasodheuodhfoj
Bellissimo questo capitolo :)
Mi piacciono insieme, e te sei davvero brava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci

12/12/12, ore 23:30

Tesoro ma è bellissimo :)
Amo questa storia.. <3
Tu sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Baci x

Wow!
Bellissimo capitolo
Starebbero troppo bene insieme :)
Sei davvero brava!
Continua così.
Aspetto con ansia il prossimo.
Baci

14/11/12, ore 23:26

Ciao :)
La tua storia è davvero bella..
Mi ha incuriosita molto.
Spero che continuerai presto. :)

P.S. Ne ho scritta una anche io. Se ti va passa :)

21/09/12, ore 15:23

non mi sbagliavo, non mi sbagliavo affatto.
brava tesoro, sul serio.
mi complimento con te nel modo più puro e vero che vi possa essere.
sono felice che anche tu abbia iniziato ad usare questa straordinaria forma d'arte per esprimerti: la scrittura è probabilmente l'amica più fedele che io abbia mai incontrato e spero che, in un qualche modo, possa essere lo stesso per te.

aspetto il prossimo, bella!

21/09/12, ore 15:19

mi scuso in partenza per il ritardo, cara, ma sono stata stra-occupata.
che dire? mi hai sorpresa, ma proprio tanto.
è proprio un belll'inizio, affascinante, insomma, e spero di poter dire lo stesso anche di tutti gli altri che seguiranno.

complimentoni, sul serio.

18/09/12, ore 15:52

Devo dire che mi piace molto quest'inizio FF SCrivi assolutamente benissimo e il contenuto è buono, ora aspettiamo solo il continuo per verificare se mi sbagliavo o se era come avevo già detto :3 Aggiorna presto e avvisami :3 A presto, -Sullivan