Innamorarmi di te non era nei miei piani,eppure è successo.
di xhisjuliet_

05/11/12, ore 18:55

si dì di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci vuole tanto a dire due letterine piccoline piccoline ok ti presento il mio sclero time :)
il capitolo è stupendo è poi loro sono così dolciosi *___* sarebbero perfetti insieme cosa stanno aspettando la fine del mondo vabbe tanto vicina u.u lool
hai sentito che bella little things è stpenda le loro voci sono stupende l'ho ascoltata u miliardo di volte ma anke di piu :)
anche io nn potrò andarci vabbe ci facciamo compagnia ;) <3 <3
ti plego aggiolna plesto <3 <3

04/11/12, ore 19:48

COMPLIMENTIIIIII!!!!!!!!!!!!!E' SRTA MITICA LA TUA FF. CONTINUI TI SUPPLICO!?SEI BRAVISSIMA !!! UNA FAN DAI SOLI 10 ANNI!!!

03/11/12, ore 11:06

Sei la miglioreeeeewweew!!!
Cacchio quanto sei brava, per me sei davvero grande!
La storia è sempre più bella ( non avevo dubbi)
Un besos
Clara

02/11/12, ore 13:17

è un capitolo perfetto, caso chiuso. Amo questa storia gvhbfdak *w*
continua presto c:
che poi, little things è perfetta ghdfu
ma nemmeno io so se potrò andare al concerto ...
comunque la storia mi piace molto, non so se si era capito, lol
a presto balla <3

31/10/12, ore 13:39

NOOOOO!!! si che c'è un "noi" tra lei e te Niall, non ti preoccupare!!! guarda che se non li fai mettere insieme Niall lo consolo io u.u ahahahha :D ma seriamente, per ora un po' di fortuna ce l'hanno avuta, speriamo che ce ne sia di più per loro.... uffa, insomma sono troppo curiosa u.u la tua ff è lsjdafbajldsbffjlbg
come la nuova canzone scritta da quei bellissimi e bravissimi ragazzi!!!
Gio <3 <3 <3 <3 <3 < 3< 3 <3 dimmi quando aggiorni!! ;)

31/10/12, ore 00:38

o mio dio ho lettyo la tua storia tutta oggi ed e semplicemente vniughniugniuvn fantastica davvero daii per faavore con tinuaaa e stupenda un bacione Marika xx

30/10/12, ore 21:38

ciaoooooo bella.... allora il capitolo è stupendo.... mi sto appassionando sempre di più alla storia e stupenda *.* cmq povera Ale.... oddio sono troppo felice little things è qualcosa di unico... nn ci sono parole.... è bellissima.... cmq ora devo andare... spero che aggiorni presto... un bacione :* ciao splendore <3 XOXO

27/10/12, ore 10:38

no,ti prego ç.ç
se sta con un altra ragazza mi uccido e non vuoi che io muoia vero? mi avresti sulla coscenza :cc
aggiorna presto,bacii.

25/10/12, ore 22:17

è un bellissimo capitolo
solo che hai aggiornato con qualche anno di ritardo,
ma non faniente
spero che aggiorni presto
baci
simo

24/10/12, ore 19:26

nooooo sono troppo curiosaaaaaa!!
voglio il continuoooo, lo pretendo ahhahahah
Per il resto, solito capolavoro..
aggiorna presto, però stavolta avvisami!!
ciao
Clà

24/10/12, ore 19:09

è semplicemente fantastico fdbgshiaxbski *-*
aggiorna prestissimo, sono curiosa di sapere come continua la storia lol
a presto <3

24/10/12, ore 17:54

non va bene, tutto va male D: aaaaa..... loro devono stare insieme!! loro devono stare insieme!! loro insieme!!! hai capito???? ecco brava!!! non possono essere così sfigati, insomma!!! ;)
comunque mi piace la storia, e spero che aggiorni presto!! ;)
Gio <3

17/10/12, ore 22:00

Comincio a dire che questo capitolo e questa FF è un qualcosa di hfvhvvfufus, ma ho una domanda: se la canzone è di justin e Chris perché hai scritto che era di Conor? Ti prego aggiorna al più presto!!! :33

16/10/12, ore 21:34

Waa ma è bellissimo sto capitolo hfjuiab *w*
Continua presto ;3

16/10/12, ore 17:49

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice bravissima! Sarebbe un sogno se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo eccezionale, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 10:13 pm)