Innamorarmi di te non era nei miei piani,eppure è successo.
di xhisjuliet_

01/10/12, ore 07:42

scusa se sono passataaa solo oraaaaa...
Sei bravissima come sempre, ti prego continuaaa sono troppo curiosaaa
Quando aggiorni mandami un messaggio per favoreeeee!!!
Adesso vado perchè la scuola mi aspetta, ma AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAA!

ciao
Bacione
Cla

29/09/12, ore 14:39

Bellissimo come seeempre c: Continua presto, ti scongiuro ♥♥ Un bacio bellissima ♥

28/09/12, ore 21:06

Continua presto,sono curiossissimaaaaaaaaa:3
Niall e Ale insieme secondo me sono proprio carini,lol.
appena puoi aggiorna per favoree ahah baciii

28/09/12, ore 15:43

bella!! ragazza tu ora o continui o continui!!! è chiaro!! hai una vastissima possibilità di scelta ( se come no!!!) cmq.. dicevo è bellissimissimissimissimissimissima!!! :D aspetto ansiosissisissimissimissimissima il continuo!!
ora mi dileguo!! haha!! :D
bacioni <3!

27/09/12, ore 16:48

sisi ale è fidanzato come no!!! dai è solo un popstar mondiale il fatto è che tu nn lo conosci dai poco no?? cmq bella!!!!!!! anzi no, bellissimissima!!!

25/09/12, ore 22:02

Bella anche questa FF!
aggiorna appena puoi sono curiosa di sapere come va a finere :)
baci xx

25/09/12, ore 18:18

Bellissimo come sempre :) continua presto, ti preeego *fa il labbruccio* A presto c:

25/09/12, ore 17:16

è meraviglioso!!! dai ale svegliati prova a cercare una foto degli 1D su google e poi capirai e la tua amica darà di matto!!!! cmq semplicemente bellissimo!!!

25/09/12, ore 16:51

CONTINUAAAAAAAAAAAA :D E' stupenda! L' unica cosa io sapevo si scrivesse 'PHON'...Non 'Fono'..Ma vabeh pazienza! Ti prego continua è bellissima! :3

25/09/12, ore 16:04

Assolutamente fantastico, adoro quando ci sono cosi tanti misteri! Ti prego aggiornalo al più presto e buono studio! :D

24/09/12, ore 17:13

Ehi, complimenti, questa storia mi piace molto, non vedo l'ora di sapere che succederà tra i due c: Aggiorna presto!
Un bacio, Fra ♥

24/09/12, ore 17:06

bellissima!! ora però ci vuole una cosa di essenziale importanza: il bacio! mi raccomando nn deludermi!! :D
baci gio <3

24/09/12, ore 17:01

La ff è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato ** haflanasx
Continua presto :3
xxxG.

p.s.: se ti va passa dalla mia ultima ff e lascia una recensione se vuoi C:

24/09/12, ore 14:16

La storia è bellissima! Mi sembrava che lei sapesse che loro fossero famosi... Comunque ti prego aggiornalo al piu presto! :D

23/09/12, ore 17:59

ovvio che ti nasconde qualcosa! è una supestar mondiale, si sai una cosa da poco!!! cmq il capitolo è bellissimissimo!!