L's secret
di Portuguese_D_Ace

La scena in cui Luke e Miles sono nel panico è fantastica ahahahhaha mi spiace che Lily sia svenuta, in realtà pensavo sarebbe successa la stessa cosa anche a Luke! (personaggio preferito, visto che volevo saperlo :D)
Una professoressa così andrebbe citata ma lasciamo stare, per lo meno i ragazzi possono fare quello che vogliono quando è "impegnata".
qualcuno qui a bisogno di aiuto - ha bisogno
Mi annuiscono e cominciano a correre - togli il "mi"
La professoressa sbatte le mani - batte le mani
Poi volte le spalle e se va - volta/se ne va
La alza, però io non riesco a vederla bene - qui invece vorrei darti un consiglio, noi lettori sappiamo che le medagliette sono uguale ma Luke ancora no e scrivendo che non riesce a vederla bene è un po' irreale, quale ragazzo si interesserebbe a guardare che collana è? Per cui basterebbe scrivere solo che l'infermiera la alza e la appoggia da qualche parte, tanto poi la vedrà :)
Prometto di tornare presto a recuperare gli altri capitoli!

Ehi..<3
bella sei *^* grazie a te,
anche questo capitolo è bellissimo, mi appassiono sempre
di piùa questa storia,
ora però rispondo alla tua domanda,
a me come personaggio mi piace molto Luke anche se Lily mi affascina molto,
spero che aggiornerai presto,
BACIONI

Domiii <3

<< No no, voglio rimanere. >> Ok, ammetto che voglio restare qui anche per marinare l’ora di ginnastica, però sono veramente preoccupato per la mia “amica”, come dice la dottoressa                     << Capisco. E’ bello quando si è giovani e innamorati. Puoi anche lasciarle le gambe adesso. >> Che cosa va a pensare questa vecchia? Mica io sono innamorato! Stupidi vecchiacci che devono vedere cose che in realtà non ci sono. Faccio come mi ha detto e mi affretto a chiarire la situazione.
<< No, guardi che io e lei siamo solo amici. E nemmeno quello, praticamente ci odiamo. >>
Mi sorride. << Si, certo. >>

Waaaaaaaaaaa *_* che carino Luke. Nasconde il fatto che sia preoccupato per Lily. Sicuramente fino ad ora lui è il mio personaggio preferito, anche perchè ha un passato oscuro. è misterioso e tende a nascondere i suoi veri sentimenti però non è un bulletto. infatti sa essere gentile e premuroso con gli altri, soprattutto con la sua "nemica-amica". e poi sa suonare il pianoforte, lo strumento che amo in assoluto ( anche se non so suonarlo XD)
Non vedo l'ora di leggere il continuo
A presto
Giulia ;)