Summer Paradise
di ___Vicky

15/10/12, ore 21:03

O Dio mio aiutami tu! Ma che cazzo fai?! Ojojoja ma il tuo amico non legge la storia? A meno che non sia gay davvero credo che ti preparerà una vendetta coi fiocchi... Io ti avrei anche denunciato... Mamia...
Invece se fossi stato nel tuo amico Lorenzo mi sarei comportato come lui, non avrei mai separato il mio gruppo di amici...
Adesso vado che sono stanco morto, fra poco avrò un lavoro... Incrocia le dita per me!
Ciao Liuta :P

15/10/12, ore 20:49

Bellissimo!!!!!!!!!! E che colpo di scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non me lo sarei mai aspettato che Alessandro fosse Gay, anche se all'inizio quando Jessie incominciava a preoccuparsi mi è passato per la testa che forse potrebbe essere gay, ma me lo sono levato subito dalla testa!!!!!!!!!!!!!!! Avevo ragione però!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono dei ragazzi davvero fantastici!!!!!!!!!!!!!!!! Se me li incontrassi per stada inizierei ad urlare come una matta!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Sono troppo carini!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssssss

15/10/12, ore 20:20

OMG e se lo legge il tuo amico?! Se fosse stato uno dei miei mi avrebbe già ucciso... CHE COLPO DI SCENA RAGAZZI! Un po' però lo sembrava... T.T che tristezzà, mi sta molto simpatico Alessandro!
Ludovica in una frase hai scritto il tuo nome! Ricontrolla! Indovina un po' perché nella mia storia ci ho messo il mio nome! Perché mi confondo! Con quello degli altri no però :3
Bravissima, tanti colpi di scena e vorrei saper edi più su Lollo e Ale! Ciao! Un bacione!

13/10/12, ore 15:19

Chye brutto! Io si che sono bello, facci feo! Ahahahaha!
Quindi il tuo amico è innamorato della tua migliore amica?! Vuoi fare concorrenza a beutiful? XD anzi no, lo superi fra poco! No dai, è troppo, lo stai per raggiungere e basta...
Ieri ero impegnato, non ho letto per questo :3
ciao Liuta ho mio fratello che mi sta assillando, le devo dare il computer. ciao!

13/10/12, ore 14:45

Oooooo *-* che carini *-* AMO Mattia XD
Altro che castoro, son tutti boni in questa fic (per Mattia avrei scelto qualcosina di diverso, ma fa nulla :)
Jessie è toghissima e Lorenzo... torni a fare il puttaniere? Altro che innamorato :D
Adoro gli abbracci da dietro *-* Li amo, sul serio, mi piacciono troppo!! Lo sanno i miei amici ^^ Che belli!!
Ok, ora basta a delirare sugli abbracci da dietro (Oooohhh) Complimenti, spero di leggere presto il seguito
Un bacione extra megagalattico,
La tua, Ali :3

12/10/12, ore 20:19

Mhmhmhhh.......... ha degli amici molto fighi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povero Mattia ha ricevuto un rifiuto in piena regola, mancave lo schiaffo!!!!!!!!!!!!!!
Ma un po' devo ammettere che mi è dispiaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!
Povero Lorenzo, anche lui però non se lo poteva risparmiare avra fatto soffrire tantissimo Jessie, ma secondo me prima o poi doveva dirglielo, forse è meglio così (?) !!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo complicato anche per la mia testa, lasciamo stare!!!!!!!!!!!!
Però starebbero bene insieme Alessandra e Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!!
A dopo (?) ( se ci sentiamo)!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss

12/10/12, ore 17:11

NO, Lorenzo! Tu sei mio!! Maledettissimo! Però che colpo di scena, però mi sono innamorata, non potete rompermi il cuore così T.T
Lorenzo è molto meglio di Alessandro, ma sarei curiosa di sapere perché lo chiami castoro! XD
Ti posso dire una cosa? Nello scorso capitolo, quando entrate tu e Alessandro dentro casa mentre Alessandra si litigava con i fornelli e Lorenzo aveva lo sguardo perso, mi sono immaginata che nell'arco di tempo della vostra assenza loro si baciavano. Ok, sono molto perversa, ma ti giuro che l'ho immaginato! Vero che ti avevo detto che i due Ale sarebbeò stati insieme, ma anche con Lorenzo ci starebbe bene! Ovviamente è sempre mio!
Bravissima, tanti colpi di scena, e anche Mattia mi piace di più! Un grande bacio ♥

11/10/12, ore 13:41

Ciao ^^
Scusa il ritardo ma ti giuro che non ho avuto il tempo di lasciare una recensione prima :)
E' tornato Mattia *-* e .... mi sono letteralmente sciolta per il bacio XD
Tutti: Che cosa strana da una come te -.-
Anch'io ho dei misteri
Tutti: Diciamo che anche tu hai degli scleri -.-
Chiamateli come volete, dicevo che è stato davvero carino *-*
Ti prego non far fare la cattiva a Jessie nel prossimo capitolo
:) Complimenti davvero :** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.<
Un bacione grande
La tua, Ali :3
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 01:41 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 01:42 pm)

10/10/12, ore 15:48

Nooo non ci possiamo credere! Si sono baciatii! Che bello che bello!. Aaaww ma quanto è dolce Lorenzo?? Ma un migliore amico così anche per noi no?. Fantasticoo bellissimo capitolo!:) Aggiorna presto:D!.
Bacioni, Marta e Sara:).

10/10/12, ore 00:06

:3 logico che ha riscosso più successo! Bonazzone, tenero edolce! Io me lo sposo! Sono curiossima di sapere come è Alessandro!
*W* o mamma! La parte finale mi ha fatto sciogliere! L'HA BACIATA! Non ci credo, chi bedda gosa! Significa che bella cosa...
Sai che ti dico? Io ci vedrei la tua amica Alessandra con Alessandro.. Ok, non miprendere apugni! La mia era solo una confessione!
Marco non mi piace granché, magari se trovi una foto anche per lui... Poi biondo e con gli occhi azzurri... Non mi piacciono. Il mio tipo ideale è solo lui, Lorenzo XD no scherzo, ma Giovanni le somiglia un po'!
Adesso ti lascio!
Ottimo capitolo, mi è proprio piaciuto! Bravissima ;)

09/10/12, ore 20:29

ahaha! Il tuo amico si crede superficiale! Ahahaha! Ed il mio alterego ti ha baciata! L'amico ci prova con te etc...
Mmmh... Non mi piace la tua amica... L'avrei fatta più carina...
Lo vedi che adori il cibo? Vabbé che io avrei preso di peggio, però!
Da ciao Liuta, non so più che scrivere XD troppo... troppo... Romanticoso come capitolo!

09/10/12, ore 19:07

Sono la prima ha recensire che bello!!!!!!!!! Io ci avevo scommesso!!!!!!!!!!!!!! E così passeranno una bellissima vacanza insieme!!!!!!!!!!!!!!! Alessandra è molto bella, ma sinceramente preferisco Mattia a Lorenzo, ma non è ancora detto, manca Marco come sarà!!!!!!!!! Mi dispiace per Alessandra, ma allo stesso tempo sono felice, s non sarebbe successo loro non si sarebbero incontrati e non si sarebbero baciati!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono così teneri!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, ma quando ho letto:

Io e Alessandro ci guardiamo, lui, si mette a sfottere Alessandro ed io vado da Lollo

Mi sono spellicata dale risate, si sgrida da solo!!!!!!!??????????
Va be io devo lasciarti, sono le sette e non ho neanche aperto un libro, sono rimasta tutto il pomeriggio su Internet!!!!!!!!!
Fortuna che domani non abbiamo un compito il classe!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssss

08/10/12, ore 00:31

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLOO!! SEI BRAVISSIMA  A SCRIVERE COMPLIMENTII!
-ROBI <3

05/10/12, ore 20:18

Due storie FANTASTICHE in un giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io Non sono brava ha scrivere, ma sono brava ha fare i complimenti e leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe fantastico fare una vaganza così, da sola con i tuoi migliori amici e un estate da passare al massimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che vita ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho l'impressione che rincontreranno Mattia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma............. Chi lo sa..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssss

05/10/12, ore 20:13

Ei ciao! Piacere siamo Marta e Sara, e abbiamo iniziato proprio adesso a leggere la tua storia!. Ci siamo appassionate moltissimo, dobbiamo dire che scrivi veramente bene! Complimenti!. Ci siamo divertite molto leggendola, ma anche incuriosite un casino!. Mattia è un :Q__ ma Lorenzo..... :Q__________!. Jessie è davvero un personaggio simpaticissimo, ci siamo accorte che per molti aspetti è uguale a noi, che cosa fantastica! Ahahah, beh complimenti ancora e aggiorna presto che siamo supercuriose!.
Bacioni, Marta e Sara:)