Summer Paradise
di ___Vicky

05/10/12, ore 17:47

Ciao *-*
Carina la pagina :D
Tornando alla storia,... tua madre è incinta sul serio o è solo nella storia? ^^ No, perché sai, adesso in questa storia
trovo aspetti che ti riguardano da vicino... vicinissimo, e mi sembra giusto chiarire i miei dubbi e chiederti c:
E' molto carino come capitolo e spero di leggere il seguito al più presto XD Ancora complimenti, Un bacione grande
Ali :3

P.s. scusa se non mi sono trattenuta, ma la febbre mi toglie tutta l'ispirazione e la voglia di scrivere :( Che per me
significa, l'apocalisse :OOO
Ancora bacioni

05/10/12, ore 17:40

Finalmente!!!!! Che bello! Ti posso dire una cosa? Mi sono innamorata del tuo amico Lorenzo. XD ovviamente quello della storia, quel bonazzone! L'ho immaginato in boxer, facendo la faccia da figo nella videochiamata. Che pervertita che sono >_< poi il pezzo dove loro si mettono a salutare tutte le persone che vedevano per strada? Quello che facevamo e facciamo tutt'ora noi! Cioè, fanno, perché io e la mia migliore amica non lo faremo mai! Insomma, camminando per strada, i miei due idioti preferitit si mettono a saltare tutte le macchine che ci passano affianco. Mi chiedo io cosa ci facciano alle superiori se si comportano come due bambini dell'asilo. mah, dilemma che può risolvere solo Elle! E adesso cosa centra lui?!
Continuiamooo che non ho finito! Sei innamorata di Mattia e si vede da un miglio di lontananza, il tuo gatto obeso lo vorrei pure io per coccolarlo ogni giorno, e Lorenzo è troppo figo. Ok, l'ultima l'ho già detta un milione di volte XD
Bravissima, per avertelo chiesto almeno 50 volte ha ancora più valore leggerlo! Ciao e alla prossima! Un bacio ♥

05/10/12, ore 16:03

Vedi? Questo ragazzo mi somiglia di più!
Scusa, perché non mi hai avvisato che hai pubblicato?! L'ha dovuto fare Irene, e sembrava piuttosto di fretta!
Comuqnue, il capitolo è carino, anche se fatto da te. Il tuo amico è biondo, e a te non piacciono i biondi? Vorrei sapere come fa' ad essere tuo amico! Ora vado che sono di fretta, mai letto più velocemente di così in tutta la mia vita. Ciao Liuta

05/10/12, ore 14:10

Mi piacerebbe avere anchio degli amici così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un più bello dell'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piacciono tantissimo le vacanze che i suoi amici hanno fatto, sarebbe una bella esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Scusa ma non ho facebook, non posso vedere com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!! D:
Scusa ma ieri mio babbo mi ha fregato il computer perchè ha la stampante e la sua non funzionava, così ho dovuto guardare la tv!!!!!!!!!!! Gli serviva per fare i menù di un matrimonio, perchè la sposa li chiedeva in un formato diverso che solo li mio computer possiede, ma io dico abbiamo in casa da 25 a 30 computer e nessuno funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (?)
Vabbè ti lascio, forse ti ho rotto troppo!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssss
DA ilaria_manga1

04/10/12, ore 19:27

no OK ,Tipo che ho trovato questa storia per caso e me ne sono innamorata *^*

Continua al più presto, è fantastica...<3

Rooooss'... xx

04/10/12, ore 18:53

Ciao ^^
*voce da raffreddata* Questo capitolo non fa schifo! E' molto carino!
Tua cugina ha una domestica, sul serio? So che è ricca e ha una palestra, pure la domestica? Beata!!
(se l'ha davvero ^^) che bono che è Lorenzo! ^^ Scommetto che lo è pure dal vero xD
Ancora complimenti, non vedo l'ora che torni Mattia, :D La tua ammalata

04/10/12, ore 18:38

OK. OK. OK. Questo sì che è carino! Proprio bello! Quando l'ho visto mi sono sciolta, me ne sono innamorata! Che bello! Dimmi chi è! Lo voglio assolutamente sapere!
Comuqnue, quei minuti di esaurimento sono passati. ora ritorno me stessa.
Che bel capitolo! MI piace perché hai evidenziato i tuoi migliori amici ^_^ (che fra l'altro Lorenzo te lo sei scelto molto bello *Q*) e non vedo l'ora di sapere come sarà il rinizio dell'avventura! E di rivedere Mattia ^_^
Ora vado! Non ti volgio rompere le scatole come fa' quel deficiente del mio cretino preferito. Ciauuuu! Un grosso bacio ♥

02/10/12, ore 15:06

Sono certosamente sicura che quel Marco è tuo cugino, o mi sbaglio?
*W* È proprio tenero Mattia, mi piace troppo! Proprio una bella storia, complimenti! È sempre più avvincente, peccato che non sempre abbia l'opportunità di godermela. Quando ho anche qualche secondo libero leggo la tua storia sin dal primo capitolo :D mi piace troppo, e sei molto brava a spiegare! Meno male che non è andata a finire come l'altra!
E il tuo amico mi è proprio simpatico, ti invidio sai? Magari Andrea fosse così! Ok cara, devo andare perché il mio tempo a disposizione è finito T_T un grande bacio ♥

02/10/12, ore 14:57

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Sempre e comunque insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scommetto che andranno in agosto a fare la vacanza insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oppure sono nella stessa città!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà!!!!!!!!!
Camilla sembra la solita cherleeder dei film americani la solita ..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi avvi promesso una foto di un figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( Nel prossimo capitolo la metterai vero????????????????????
Lo aspettero volentieri il prossimo capitolo, però non farmi aspettare troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssssssssss
DA ilaria_manga1
P.s. FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/10/12, ore 14:54

Caspitina! Nonstante l'autrice sia tu, questo capitolo mi piace :3 poi Mattia mi sta molto simpatico, già lo sai perché è uguale a me ù.ù
Beh ho approfittato di questi pochi minuti che mi rimangono per leggere... Devo essere proprio disperato. Credo che me ne stiano cadendo le palle XD
Ciao Liuta!
Guarda che ho scoperto ♥

02/10/12, ore 14:47

Ciao ^^
Parla proprio di te questa storia! Ok... è sempre più bella! Chissà se si incontreranno al mare ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mi raccomando aggiorna presto! Sono sempre più carini *.*
Ancora complimenti, cicci >.< Un bacione grande,
La tua Ali :3

30/09/12, ore 16:23

Mamma, sono molto più bello io! Verità assoluta! Si vede che non mi hai ancora incontrato ù.ù
Beh carino il capitolo... Lo gnomo è un rompi balle, ma logico che le ragazze si innamorino continuando così... La mia tecnica è migliore però :P
Tua cugina è proprio una puttana. Nascondi il seno? Altro punto a tuo sfavore, anche una certa persona che ti somiglia lo fa', ma le viene un po' difficile, e lo vedo XD
Adesso vado idiota degenere! :PP

30/09/12, ore 15:32

MATTIA DAVVERO è UN RAGAZZO STUPENDO,MAMMA MIA.
continua ti prego è una storia troppo bella ♥♥♥♥♥

28/09/12, ore 20:11

Bò se è figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo credevo più brutto, ma adesso WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scommetto che abita nella stessa città di Jessie!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastico, aspetto notizie, miraccomando non tardate!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssssssssss
Da ilaria_manga1
P.s. Se continui ha mettere delle foto così, svengo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( continua ha metterle perfavore) (?)

28/09/12, ore 18:07

Carino, l'ho già visto da qualche parte! Ma ti giuro che io questo Mattia, l'ho immaginato un po' più carino, magari con i capelli a spazzola e gli occhi più grandi! Tipo Andrea! Peccato che lui abbia gli occhi castani :P

Ma come è bello questo capitolo! Il tuo migliore amico mi sta molto simpatico da come lo descrivi! È... Tenero... Sì, tenero può andare! Invece Alessandro si assomiglia molto a Samuele! Vedessi come risponde acidamente! Ovviamente Jessie si assomiglia a me, Mattia ad Andrea e Lorenzo ad Alessandro. tua cugina Camilla a quelladeficientediilaria ancora non lo so.

Ancora brava, mi è proprio piaciuto questo capitolo! Un grande bacio e la tua storia migliora sempre più, e si fa' sempre più intrigante! ♥

VegeShinZo