I don't forget you.
di Writer96

19/03/13, ore 23:44

ok, so che magari potrebbe sembrare stupido ma ho le lacrime agi occhi.
Miseriaccia ragazza, questa storia è così.. così.. malinconica ma allo stesso tempo perfetta!
Mi chiedo perchè nessuno scriva mai storie così, intendo su Sirius e Remus dopo la morte di James.
Mi chiedo se la loro amicizia sia rimasta la stessa o se sia cambiata.
I ricordi dei Malandrini sono perfetti scritti attraverso le tue parole. Non aggiungo altro per non sembrare scontata o ripetitiva. Sappi solo che sei meravigliosa. Stop.
Tua affezionata lettrice
Betabi

20/02/13, ore 09:16

Dopo tutto questo tempo fa ancora una malinconia assurda leggere cose come questa. Dopo tutto questo tempo mi sembra abbastanza inutile dirti che questa ff era meravigliosa, tutto ciò che scrivi lo è, ed ho letto ciascuna delle tue ff, dalla prima all'ultima. Sei un fottuto genio. Un giorno scriverai un libro, devi. Nessun'autore mi ha mai trasmesso così tante emozioni come me ne trasmetti tu. Ho finito le parole per dire quanto sei brava. Ne inventerò di nuove. A presto, Maddie

07/02/13, ore 09:22

Writtttt *-*
Da quanto tempo! Sono mesi e mesi che non entro qui su Efp causa IL LICEO CLASSICO È UNA PRIGIONE, perciò preparati a una raffica di recensioni per tuuuutto quello che mi sono persa! Direi che cominci benissimo: è una storia molto... malinconica, ecco, è diverso dall'essere triste, perché per malinconia intendo il continuo bussare di ricordi dentro di te, ricordi che fanno male. E il modo in cui nascevano questi ricordi è... sublime *o* Ogni gesto riportava alla mente di Sirius e Remus un ricordo che li lega a James. Indissolubilmente, nonostante tutto.
Amo il modo con cui hai descritto perfettamente l'atmosfera che si respirava tra Remus e Sirius, si sentiva il dolore profondo che vivono.
Basta, ora devo correre a recensire tuuuutto il resto! :D

Complimenti (come al solito)!

21/10/12, ore 19:10

Ma lo sai che mi hai fatto piangere?! E' una storia divertente si ma anche molto malinconica.
Erano mesi che non leggevo una fanfiction di Harry Potter visto che mi sono ossessionata dalle originali romantiche ma ora so che non mi conviene mai più passare un giorno senza visitare la sezione del bambino sopravvissuto perché ho capito che mi sono persa di tutto questa shot compresa :S
Mi è piaciuta un sacco e James manca un sacco a Remus e Sirius si vede benissimo *-*
Complimeti è fantastica,

-Non ne sono sicuro, sai?-

-Io sì.-

-Come lo sai?-

-E’ rimasto in noi.-

E niente, sei riuscita a farmi piangere. Oh, dio. Scrivi così dannatamente bene! Hai caratterizzato a meraviglia ogni personaggio; James è semplicemente adorabile e mi vien voglia di spupazzarmelo tutto il giorno *-*
La scena del corridoio, poi. AHAHAHAHAH!

-Cosa aveva la mia testa che non andava?-

-A parte i capelli?-

-Spiritoso, Sirius....-

-Lo so. Comunque sia... era fantastico. Prima eri tutto gasato, tutto “Sono il re del mondo” e poi eri tutto “Oh no, sono un cucciolo abbandonato”-

-Smettila!-

-Stai ridendo pure tu!-

-Sto ridendo perché non ha senso quello che diciamo...-

Aww, erano così pucciosi! Perchè, PERCHE'?? :c
Poi mi ha colpito moltissimo il fatto che Sirius non senta più freddo, non senta più niente, non dopo Azkaban. Mi ha messo una tristezza addosso, giuro. Povero Sir, intrappolato nel suo dolore. Beh, adesso vorrei riscriverti tutta la storia per farti capire quanto sia fantastica, ma visto che non lo posso fare mi accontento di dirtelo: SEI FANTASTICA. Ti seguo anche su Facebook, adoro la tua pagina *ww*
Ehmm, perdona questa specie di obbrobrio che ho anche il coraggio di chiamare recensione, ma capiscimi, sono appena uscita da una giornata di latino, fisica e biologia e adesso devo anche mettermi a studiare trigonometria! (e si vede come sto studiando, già già.)

Un bacio enorme, ciao! c:

Ps: Ah, spero che leggerai la mia primissima storia che pubblicherò a breve (quando troverò il coraggio e uno scudo abbastanza potente da ripararmi dai pomodori xD) mi farebbe enormemente piacere! Au revoir,

(Recensione modificata il 27/09/2012 - 04:22 pm)

23/09/12, ore 10:50

Ha fatto un po' male questa storia. E' stato doloroso, ecco, finire di leggerla, intendo. Perché quel continuo alternarsi di presente e passato, dolore e felicità, buio e leggerezza... annienta.
Mi erano così mancati i malandrini scritti da te. Mi era mancato quel mix di dolcezza ed ironia che sono le tue fic.
I capelli di James io li amo, a proposito, e sì, comincia proprio a fare freddo.
Brava, brà. Davvero.
Son triste perché, Merlino, poteva andare a finire in tutt'altro modo. E James, James non sarebbe stato solo "dentro", ma sarebbe stato lì, con loro, assieme a Lily.
Dannato sorcio orribile. ç_ç

Basta, ora. Ti ho detto quanto mi sia piaciuta, vero? :3

bacioni,

nalssss ;)

20/09/12, ore 16:07

Giuro che non ho più parole! La mia fantasia per le recensioni superpositive alle tue storie, svanisce pian piano...
A parte questo, farò un tentativo per farti capire quanto le tue storie sui Malandrini riescano sempre ad emozionarmi fino alle lacrime! Questo perché nella loro storia riesci sempre a far conciliare gioia e comicità, con il dolore e la tristezza. Li sai rendere perfettamente, perché loro sono molto più che semplici personaggi di un libro, sono delle persone reali, almeno per me. Sono gli amici che vorrei (anzi James è il ragazzo che vorrei ma dettagli v.v)!
Questa tua storia mi è piaciuta particolarmente, perché è scritta con una tecnica che adoro: quella dei flashback.
Sei stata splendida, come sempre.
Un bacio,
GGC <3

19/09/12, ore 19:20

Oh, Writ, non posso leggere le tue storie: mi fai sorridere e lacrimare contemporaneamente, non è normale.
Era una storia diversa e forse per questo l'ho apprezzata un po' di più. Ho semplicemente adorato i parallelismi tra i Sirius e Remus del passato e quelli del presente ed ho potuto quasi toccare la presenza di James lì in quello stesso momento.
È davvero davvero bella... non che la cosa mi sorprenda.
Finisce tra le preferite, tanto per non cambiare.
Abbracci,
WaitForIt

19/09/12, ore 14:37

Stupenda, è stupenda veramente.
Sono rimasta senza parole, ho un magone che fa paura.
Le ultime parole sono o.O mio dio non so neanche come descriverle.
Sirius dopo Azkaban mi fa sempre venire una malinconia assurda, ma allo stesso tempo mi piace leggere dei Malandrini rimasti in quel periodo. Mi infliggo dolore da sola, lo so.
Ma tu scrivi così meravigliosamente!
E lo so che te lo scrivo in ogni recensione, sulla sulla tua pagina facebook  e ovunque mi capiti ma le tue storie sono tutte wow :) Perchè quando  arrivo alla fine ho in mente solo questa parola.
Sei bravissima e ho amato questa storia.
Sirius e Remus sono perfetti.
Cacchio le ultime parole su James!
Sono ancora sconvolta, è meravigliosa.
Non smetterò mai di ripeterlo.
Complimenti.
Wow.
...
Non potevo non scriverlo di nuovo ;)
Giuly

19/09/12, ore 10:32

Ma buongiorno tesoro =)
Aaaaallora... il mio animo ostinatamente e puramente Het non aveva minimamente pensato neanche nelle sue più vaghe peregrinazioni che potesse essere una Slash. Per me sono semplicemente due amici che ricordano il loro migliore amico morto.
Detto questo, concordo che è una storia a suo modo strana. Sarebbe triste di per sè, ma non mi ha attaccato il solito senso di depressione di una storia triste, forse perchè è intervallata da momenti idioti e allegri, forse perchè quelli di Sirius e Remus sono solo ricordi, per quanto tristi. Soprattutto più della tristezza regna proprio questo senso di ricordo, questo modo di far rivivere James in loro. E' strana, sì, ma è bella =).
-Perché quando le chiederò di poter invitare anche alcune mie ex-ragazze ma anche ex-compagne di squadra al matrimonio io possa metterci meno di tre giorni prima di decidermi di farlo!-
Qui sinceramente mi è troppo venuto da ridere, perchè James è troppo stupido xD
Vedi? Sei riuscita a trattare di un tema triste in una maniera, se vogliamo, leggera, che però fa penetrare il ricordo di James (va bene, ma da dove mi esce tutta questa serietà di recensione oggi?? Mah).
Molto molto bella tesoro =)
Nip.

18/09/12, ore 19:55

Oh che palle però.
Oggi passerà alla storia come "giorno delle lacrime" per me.
È... Stata troppo bella.. Questa OS.
Sai, quando ho letto negli avvertimenti Malinconico; Comico ho pensato: "Solo Vì può riuscire a fare un ottimo mix di questi due"
E avevo ragione.
È troppo bella.
Fa stringere il cuore te lo confesso.
E poi... Di solito non cito le frasi nella storia perchè cavolo, lo sai quello che hai scritto ma questa frase mi è piaciuta un casino. Me la segno, lo giuro. (giurdiancine di non appropriarmi di niente. Il copyright è tutto tuo :3)

Era come se la sensibilità di Sirius si fosse fermata quel giorno di ottobre di anni prima e fosse rimasta sopita tutto quel tempo, intrappolata solo in una cella di dolore e senso di colpa che non gli permetteva di avvertire altro che una profonda sofferenza dentro di sé.

Tipo... Uccidetemi è stato il primo pensiero.
Perchè è esattamente quello che è successo a Sirius.
Proprio quello.
È rimasto intrappolato nel suo dolore. :'(

Ok.
Adesso la smetto se no mi devi pagare le spese del manicomio. :3
Sei stata fenomenale come sempre, Vì.
Sei bravissima. Anzi sei la più brava. :)
Bacio bacio.
Ace. :3
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 08:29 pm)

18/09/12, ore 19:26

Bella, meravigliosa, sensazionale!! Questa qui va direttamente nelle preferite e quasi quasi me la stampo!
-Continuerà a esistere, Sirius.-
-Chi?-
-Lo sai chi. James.-
-Non ne sono sicuro, sai?-
-Io sì.-
-Come lo sai?-
-E’ rimasto in noi.-

Inizio seriamente a credere che tu voglia farmi piangere, perché non puoi pretendere che una che ama i malandrini con ogni parte del suo essere, rimanga normale leggendo una storia simile, che è meravigliosa.
è molto bello il dialogo tra Sirius e Remus e quei piccoli momenti, che mostrano diciamo le abitudini di James, sono meravigliosi.
Scritta inoltre molto molto bene.
Baci,
MalandrinaFelpata

18/09/12, ore 18:41

Ave!!
Bella, con tutti questi pensieri un po' tristi sul James :)
Mi piace, anche se non saprei proprio cosa in una recensione che teoricamente sto facendo...No, non so cosa dico xD
Sei bravissima come sempre, ma stavolta, tanto per cambiare, mi hai tolto le parole...:(
Vabbe, la smetto di delirare xD
Baci,
Giada

18/09/12, ore 18:17

Così triste e malinconica... Davvero bella!
Sirius e Remus sembrano due spettri intrappolati nei loro stessi dolorosi ricordi. Non sembra affatto una slash. Esprime il dolore per la perdita di un caro amico. Ho sempre pensato a Sirius come uno spettro perchè, a parte che dodici anni ad Azkaban non sono certo una passeggiata, quei tre anni che lo separano dalla morte sono vissuti tra i ricordi. Remus, secondo me, è un personaggio più "dinamico", si è costruito una famiglia, ha lavorato attivamente per l'Ordine...
Trovo che i personaggi siano rappresentati bene, e il tuo stile non è niente male!
Saluti.

Mene Black

18/09/12, ore 18:12

Si, era decisamente da troppo che non scrivevi su Harry Potter. E questa storia è così.... Così.... Malandrinosa, forse? Non so, è in ogni caso bellissima. Veramente molto molto bella, sul serio. Ogni volta che vedevo un paragrafo finire tra Remus e Sirius pensavo "e ora cosa avrà fatto James?" quindi, veramente perfetta. E pollice in su: per descrivere le cavolate tra amici si possono usare solo e soltanto i dialoghi :D
Bi