Eragon in montagna (TdC)
di Rachinate

24/10/15, ore 20:55

Ehm...no...decisamente, ne ho lette tante e tutte migliori.
Capisco scherzare e mettere in ridicolo Eragon,
ma così non fa nemmeno ridere,
per non parlare della canzoncina nel finale.
Banale, ecco...priva di originalità e con chissà quanti errori di battitura...
Sinceramente, ce ne sono di migliori.
MartinForever

25/09/12, ore 14:19

*Rotola giù dalla sedia e si tiene la pancia ridendo* Muoiooooo!!!!! x°D
Questa sì che è super, di storia!!! ;)
"siamo i varden i tuoi ribelli oh yeah" *Piange per il troppo ridere* x°°°D andrò avanti a canticchiarla per ore!!! ;)
l' unico consiglio che posso darti è di scrivere un po' staccato e andare qualche volta a capo, perché altrimenti la lettura è piuttosto difficile! ;)
Setto questo: MITICA!!!!! u.u
Emma (voglio l' orsacchiotto ghiotta anche io!!! xD)
a presto!

23/09/12, ore 00:16

Ma povero Eragon, oltre che scemo pure puzzolente! e lo lasciano fuori con i draghi!Beh, almeno stara' al caldo... voglio proprio vedere come procede questa vacanza ;-) ti aspetto!

22/09/12, ore 18:30

Eccomi :) innanzi tutto delle cosine... All'inizio hai scritto 4 al posto di 3 :P e hai scritto... "valige", senza i. ^^" *cosicenza: ma guarda che sei una rompi...* Saphira travestita da studente me la immagino xD e la Camera In Fondo A Destra misteriosa non uò mancare ahah :P anche la pasta come fornace mi ha fatta ridere... Ma la cosa più bella è stata la canzoncina alla fine: ok, io ADORO le tue canzoni rifatte!!! Mettine tante mi raccomando!!! *.* alla prossimaaaa :P

22/09/12, ore 18:24

Ehi!!! Ma ci sono altri capitoli! Come ho fatto a non accorgermene? Rimedio subito! Questo cap anche se è più lungo mi convince di meno del primo... Innanzi tutto dovresti usare il codice html, è tutto appiccicato e manca molto la punteggiatura... Dovresti mettere degli invio, non so, aggiustalo :S mi ha anche fatto ridere di meno, ma la bambolina a forma di Elva di Nasuada è miticissima!!! xDDDD anche tutta la roba che si porta dietro Eragon è super, e quello delle lettere dell'alfabeto... Buahahahhahaha xDD ora passo all'altro cap :P

22/09/12, ore 18:16

Ciao rachinate! Forse hai già visto il mio nome su Eragon Italia... Sì, sono anche lì, sono Nasuada97 (coscienza: immagina se questa non è rachinate di EI... che figura...) xD so che si famosa per le tue parodie, quindi ho iniziato a seguire questa... Ti avverto che io rido solo per il demenziale stretto, le battute così così non mi fanno ridere per niente, perciò davanti all'orsacchiotto ghiotto, la bambolina lina e la paperella non ho riso molto, ma l'inno dei Varden è stupendo!!! Ed è stato quello a convincermi a seguire la tua storia xD cercherò di essere puntuale nei commenti nonostante abbia accumulato un bel po' di lavoro qui e anche sull'altro sito :S a presto! ;D