Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Rachinate    21/09/2012    2 recensioni
... in questa ff... eragon.... va in montagna!!! (non l'avevate capoito dal titolo eh?) e.... poi... che c'è da dire? beh, che è una parodia.... e ... basta:)
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.arrivo dopo molte ore di viaggio finalmente la mini si fermò davanti a un edificio abbastanza grande, circondato da una modesta cancellata rossa. Non c'era nessuna insegna, non era neanche detto che fosse davvero Bridgeofwood, ma il navigatore era irremovibile: il posto era quello. Entrarono e si trovarono davanti la padrona. -buona sera, benvenuti nella nostra piccola casa per studenti. Sempre che voi siate studenti-aggiunse guardando sospettosa Rhunon -certo che lo siamo! Disse Saphira travestita da studente con lo zaino dell'eastpack, le converse e l'immancabile braccialetto con gli smarties. Tutti trasportarono le valige attraverso le scale fino al secondo piano (dato che molto intelligentemente avevano deciso di stare tutti lassù)e poi si divisero tra le camere. Erano tutte(credo: non mi ricordo molto bene) camere da 3, tranne che per le camere delle tutor e per la Camera In Fondo A Destra, che avevano un solo letto. La disposizione fu: 1° camera: -Nasuada -Katrina -Arya 2° camera: -Angela -Brigit -Rhunon 3° camera: -Roran -Murtagh -Orik fuori: -Saphira -Castigo -Eragon(puzzava troppo, era stata già un'impresa starci insieme in macchina,figuriamoci dormire) Roran, Murtagh e Orik si accorsero presto che La Camera In Fondo A Destra era un ottimo passaggio per riuscire ad arrivare sul tetto, e senza perdere tempo salirono attraverso la finestra e si finirono la memoria della macchina fotografica. Poi tutti scesero per la cena. Il cibo era squisito, tutti si dilettavano in curiosi 'origami' con i tovaglioli, tutti tranne Rhunon, che con una delle sue incudini e un martello stava facendo un' armatura, usando i maccheroni come fornace. Finito il rituale della rimessa a posto dei tovaglioli, ognuno se ne andò a nanna, canticchiando. ( musica:fra Martino) Galbanino, Galbanino resta lì!, resta lì!, non ti allontanare, non ti allontanare, da uru'baen,da uru'baen!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Rachinate