Occhi
di AlexisSlyterin

07/11/12, ore 21:31

Ciao, non so se tu ti ricordi di me, avevo lasciato alcune critiche costruttive a tue precedenti storie. C'è da dire che sei migliorata moltissimo dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo. Non commetti più errori di grammatica e lo stile è decisamente meno acerbo. Allora tu ti chiederai come mai la bandierina è bianca, se ho rilevato miglioramenti.
Parto dal fatto che quest'idea sarebbe originale, se non fosse già sviluppata da un'altra fanwriter del sito; ora, non voglio dire che tu abbia copiato le sue idee, anzi, le storie non si somigliano nel dettaglio, malgrado abbiano la stessa tematica, ma capirai che essendosene già parlato, è difficile considerarla una novità. Inoltre, per quanto io apprezzi le tipiche "frasi fatte", non credo che possano formare una drabble particolarmente incisiva. Alla fine, le tue drabble sono composte da frasi leggermente banali, anche se ad effetto. Il fatto che i periodi sono così brevi e che ci siano così tanti punti non ha aiutato; certo, persino un bambino di cinque anni capirebbe che è la struttura della storia, ma avresti potuto scrivere pensieri più articolati. Non dico con una trama, con un inizio e una fine, ma qualcosa di più personale e pertinente sì.
Ti saluto, ovviamente non miravo ad offenderti, anzi, stai già progredendo e questo non è sfuggito ai miei occhi U.U so che è spiacevole ricevere critiche, ma io punto ad aiutarti a migliorare (è un parere del tutto soggettivo).
Cate Tassorosso.