More than this.
di ChiaraMad

22/12/12, ore 00:43

Molto bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/12/12, ore 14:19

Ciao Chiara,
eccomi qua! Beh, che dire? Complimenti anche a te, questa storia mi piace molto, anche se finora sono solo due capitoli la trovo ben riuscita ^^ Dalla mia lettera hai capito che anche a me piace molto l'accoppiata Marco-Eva e con questa storia mi stai facendo sognare un proseguimento migliore di quello scialbo e banale che ci hanno propinato gli sceneggiatori... per fortuna che esistono le fanfictions ;)
Scrivi bene anche tu, sai? Ho notato che abbiamo in comune la caratteristica di descrivere con particolare attenzione i sentimenti dei personaggi con fiumi di parole, più che il resto.
Se posso, mi piacererbbe darti un paio di suggerimenti: anche se non è un personaggio che adori magari cerca di rendere Maya un po' più prsente nei prossimi capitoli, aggiungerebbe un pizzico di pepe in più, movimentando la trama :) Inoltre ti consiglio di rileggere con attenzione i capitoli perché, se dal punto di vista del contenuto li trovo molto belli e si vede che ci hai messo cura, da quello formale ci sono svariati errori (ad esempio scrivere "non'ostante" o "in'oltre"), rileggi con un'occhio di riguardo e vedrai che la storia salirà ancora di qualità. Spero la cosa non ti offenda, sai, sono una persona diretta e se te l'ho voluto far notare è solo perché credo nelle tue capacità, altrimenti non avrei recensito ;)
Concludo dicendoti che sei stata brava e che dovresti continuare su questa strada ^^
Un abbraccio,

Amy

10/10/12, ore 18:44

Bel capitolo davvero. Mi piace la storia che stai costruendo, davvero bella.
Mi è piaciuto soprattutto il finale...la parte di Marco che si lascia andare, molto carina.
Continua presto. Ciao

10/10/12, ore 09:33

Ciao questo capitolo č davvero bellissimo spero che continuerai con il prossimo e come dici tu le canzoni dei 1D sono stupende io sono sia una directioner che una belieber e quindi questa canzoni sono del mio gruppo preferito contina cosė sei davvero bravissima

19/09/12, ore 14:57

Carina come storia. Basata sui pensieri di Marco e la sua difficile scelta. Credo che questo potrebbe accadere alla fine della 5^ serie. Hai risaltato bene la sua confusione. Lasci aperto il finale perché Marco a quel punto deve decidere se continuare con Maya o riprovarci ancora con Eva. Complimenti.
Una sola pecca: la canzone che hai utilizzato non mi è piaciuta tanto però è un'opinione personale.