Una Buona Scusa
di Defective Queen

30/09/09, ore 16:16

Ok Ok sono pienamente consapevole del fatto che saranno passati mesi e mesi da quando hai pubblicato questa Drubble... ma credimi merita di ricevere un'ulteriore recensione! é a dir poco stupenda! E ci sono rimasta davvero di sasso quando Ron ha trovato quella scusa hihihi fantastico! Beh... che altro dire... ti ho già rotto troppo qnd vado XD. Un grosso bacio. Alchimista!

16/01/09, ore 12:56

Ah, una risposta davvero tipica di Ron! Chi meglio di lui riesce a fregarsi con le sue stesse mani? Posso immaginare come abbia reagito la povera Hermione a quest'uscita infelice XD Drabble divertente, mi è piaciuta!

02/01/08, ore 20:10

ah ah ah...davvero molto carina!!!il colpo che il lettore riceve alla fine è fantastico!!!bravissima!p.s:complimentissimi per il nickname!un vero tocco di stile :D

21/07/07, ore 20:54

ah ah ah!!! troppo carina!!! ed è scritta molto bene!!! i personaggi sono molto realistici!!! ciao ciao

21/07/07, ore 20:54

20/06/07, ore 16:52

E' davvero molto carina, complimenti! E fa capire benissimo la situazione in queste poche parole: Lavanda non è altro che una scusa per Ron. Mi è piaciuta davvero molto questa drabble. Complimenti!^ì

31/05/07, ore 16:10

Carinissima!

05/05/07, ore 15:26

ahahaha genialeee!!...certo, pure ron!! che scemo!! comunque un'idea davvero carina, scritta davvero bene!! brava! un bacio kià

mem
09/04/07, ore 21:42

genialE...

05/04/07, ore 17:07

ti ho già detto che il tuo stile mi fa impazzire? *_* scrivi in una maniera DIVINA e non dico tanto per dire. che altro dire, anche io adoro ron e hermione ♥ e l'idea è carinissima. ♥

05/04/07, ore 10:12

E' tipico di Ron fare queste figuracce! Idea carina. Brava!

Piccola@8
05/04/07, ore 08:29

Bella!!!!!!!!!!!!!

Annaira
04/04/07, ore 23:30

ma... ron sei un demente completo!!! ciò on toglie che la drabble sia carinissima, ovviamente... povera hermione.... ron sei uno stupido!!!

04/04/07, ore 23:20

Uhuhu, mio Dio! Ma quanto sarà sciocco Ronnie! Comunque molto carino, complimenti! :O)

04/04/07, ore 21:21

dovresti continuartla, perchè sembra l'inizio questo.. se la continuassi sarebbe carina, ma così, mi dispiace, non ha molto senoso...